Vai al contenuto

Mestre - Triestina / domenica 24 settembre / ore 14.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, forest dice:

Diciamo che il Grezar sarebbe per l'atletica, e questo va bene.

Detto questo, è vero che venire un pò incontro non sarebbe male, ad esempio spostando altrove il lancio del peso che ovviamente lascia i buchi sul terreno.

Comunque finchè piove il problema non si pone...

Per il peso, in allenamento, credo che basti e avanzi la pedana fuori campo, non abbiamo in zona il futuro Randy Barnes con i suoi steroidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi go scoperto che mio suocero no pol comprar el biglietto per andar in trasferta..Siccome xe nato ad Albona (preciso: el xe nato nel 43 quando la iera ITALIA..) el terminale no riconosci quella  città e quindi no stampa el biglietto...Ma i xe impazziti?Non solo el ga pagado 8 euro per sta truffa, e desso nol pol neanche andar fora a veder la partida???Un anzian de 74 anni??vergogna!Lui ga dito che no fa niente ma a mi me gira le bale a nastro per sta roba...No, ma digo,forse xe qualche migliaio de persone che xe nate in Istria qua a Trieste....al Ticket point i me ga dito che xe successa la stessa roba con una signora nata a Capodistria,no la ga podudo cior el biglietto...a chi va segnalata sta roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro una fila pazzesca perché i devi inserir tutti i dati anagrafici....ma sta me**a de tessera ga sia un codice a barre che el microchip....bastassi inserirla in un lettor e dovessi automaticamente stampar tutti i dati....xe roba da denuncia per truffa...scuseme i toni ma son veramente incazzado nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Roberto24 dice:

Oggi go scoperto che mio suocero no pol comprar el biglietto per andar in trasferta..Siccome xe nato ad Albona (preciso: el xe nato nel 43 quando la iera ITALIA..) el terminale no riconosci quella  città e quindi no stampa el biglietto...Ma i xe impazziti?Non solo el ga pagado 8 euro per sta truffa, e desso nol pol neanche andar fora a veder la partida???Un anzian de 74 anni??vergogna!Lui ga dito che no fa niente ma a mi me gira le bale a nastro per sta roba...No, ma digo,forse xe qualche migliaio de persone che xe nate in Istria qua a Trieste....al Ticket point i me ga dito che xe successa la stessa roba con una signora nata a Capodistria,no la ga podudo cior el biglietto...a chi va segnalata sta roba?

Ciao, ho avuto l'identico problema ( sono nato a Parenzo ) per fare la tdt ed è stato sufficiente mettere Jugoslavia per sistemare le cose, magari a tuo suocero può dare fastidio questa cosa ma così abbiano risolto ed ho potuto fare sia la tessera che l'abbonamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, charlie dice:

Ciao, ho avuto l'identico problema ( sono nato a Parenzo ) per fare la tdt ed è stato sufficiente mettere Jugoslavia per sistemare le cose, magari a tuo suocero può dare fastidio questa cosa ma così abbiano risolto ed ho potuto fare sia la tessera che l'abbonamento. 

Se ho capito bene lui la tessera l'ha fatta... è il biglietto che non gli danno...

Di chi è colpa? Del sistema, quindi hai voglia a denunciare Roberto 24, dovresti denunciare lo stato...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz dice:

Se ho capito bene lui la tessera l'ha fatta...

Non so Guiz ma avevo tentato anch'io di mettere Parenzo e il programma non l'accettava, poi abbiamo provato con Jugoslavia ed anche lì ci sono stati problemi perchè mi sembra che la ragazza lo avesse scritto con la "I", poi su mia suggerimento aveva provato con la "J" ed l'aveva preso . . . GRANDE SOFTWARE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 dice:

Grazie delle informazioni ragazzi,ho detto anch'io di provare a mettere Jugoslavia ma diceva la ragazza che non accettava,proverò varie soluzioni su internet,Croazia,Jugoslavia,Iugoslavia,S'ciaveria:D(battuta ovviamente,spero no se offendi nessun,xe per sdrammatizar una roba grottesca...

Vedrai che alla fine farete tutto, c'è da dire che le ragazze in sede anche se molto carine non sono sempre delle acquile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, charlie dice:

Vedrai che alla fine farete tutto, c'è da dire che le ragazze in sede anche se molto carine non sono sempre delle acquile :D

Ma se ho capito bene non centra con la sede, nel senso che la tessera ce l'ha, ma non riesce a fare i biglietti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una comunicazione e una curiosità.

La prima: in sede sono disponibili le tdt plastificare fatte fino al 7 settembre compreso.

La seconda: in società non hanno preso affatto bene i biglietti a 18+2, soprattutto per l'assenza di riduzioni.

A Trieste erano 15 euro, ma i bambini sotto i 10 anni entravano gratis.

Il Mestre assicura che, come da regolamento, i prezzi sono gli stessi per il corrispondente settore mestrino.

Quindi i neonati mestrini pagano anche loro 20 euro.

Se così non fosse, del resto, sarebbero 15000 euro di multa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il problema della tdt estera bisogna mettere la nazione.

Slovenia per Capodistria ecc.ecc.

Ultima roba: mi è stato riferito che al ticket point non accettavano la copia della tdt pretendendo l'originale in quanto va inserita nel terminale la data di scadenza che sulla copia non appare.

Detto che le tdt originali sono disponibili in sede, basta dirgli che la scadenza è 30 giugno 2022, per tutte le tdt.

Dovrebbero già saperlo, in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, forest said:

Argomento Grezar: nonostante le promesse del Comune, a ora non ci sono le porte, non ci sono le righe, non c'è l'omologazione per il calcio.

In compenso ci sono le buche del lancio del peso sparse per il campo...

Mi chiedo allora come siano riusciti ad allenarsi quelle poche volte in agosto... Che robe, ragazzi, incredibile, non ho parole...

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

No, in sede no i vendi i biglietti, solo al ticket point,adesso sto provando su quella m...da de sito, me se blocca perché me di disi che no go Adobe flash player quando devo sceglier el posto, sto facendo col tablet...che coioni...posso dir?ma altro che te passa la voia de andar in stadio...anche qualchedun altro ga avido el stesso problema con cellulari e tablet?Domani devo tornar al ticket point:angry:?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 dice:

Grazie delle informazioni ragazzi,ho detto anch'io di provare a mettere Jugoslavia ma diceva la ragazza che non accettava,proverò varie soluzioni su internet,Croazia,Jugoslavia,Iugoslavia,S'ciaveria:D(battuta ovviamente,spero no se offendi nessun,xe per sdrammatizar una roba grottesca...

Penso che bisogna metter la sigla della provincia, in questo caso PO che saria Pola, qualche volta me se capità anche a mi. Però strano perchè se el ga la TDT i dati se sempre quei. Cmq pazzesco te paghi e in cambio te ga questo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest dice:

Per chi ha il problema della tdt estera bisogna mettere la nazione.

Slovenia per Capodistria ecc.ecc.

Ultima roba: mi è stato riferito che al ticket point non accettavano la copia della tdt pretendendo l'originale in quanto va inserita nel terminale la data di scadenza che sulla copia non appare.

Detto che le tdt originali sono disponibili in sede, basta dirgli che la scadenza è 30 giugno 2022, per tutte le tdt.

Dovrebbero già saperlo, in realtà...

A me l'hanno fatta con la copia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×