Vai al contenuto

Mercato Alma Pallacanestro Trieste 2018/19


Messaggi raccomandati

Il problema è lo spazio che puoi garantirgli...zero o quasi. Calcola che gli unici due giocatori pronti sono negli Usa e ci restano (tra l’altro Lever è pure “tesserato” per Reggio), Mezzanotte finirà probabilmente a Trento e poi andrà in prestito in a2, gli altri o son già accasati (Oxilia e Pajola sono della Virtus), o non sono all’altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo SdA saremmo interessati a questo signore qui, anche se pare ci sia molta concorrenza, Torino in primis, cmq non male davvero...

Piace la guardia tiratrice Aaron Harrison (BDA Sports-MVP), nell'ultima stagione diviso tra i Dallas Mavericks in NBA (9g, 6.7ppg, 2.7rpg) e i Reno Bighorns di G-League (40g, 18.8ppg, 4.3rpg), ma sull'ex giocatore di Kentucky la concorrenza è forte e potrebbe comprendere anche Torino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo SdA saremmo interessati a questo signore qui, anche se pare ci sia molta concorrenza, Torino in primis, cmq non male davvero...
Piace la guardia tiratrice Aaron Harrison (BDA Sports-MVP), nell'ultima stagione diviso tra i Dallas Mavericks in NBA (9g, 6.7ppg, 2.7rpg) e i Reno Bighorns di G-League (40g, 18.8ppg, 4.3rpg), ma sull'ex giocatore di Kentucky la concorrenza è forte e potrebbe comprendere anche Torino.
 
Qui siamo nel campo della fantascienza ;-)! Se Reggie Hearn mi sembrava oro colato, questo è fuori categoria.....se mai dovessero piazzare un colpo così ne faccio 2 di abbonamenti solo per me ;-).
Se questi nomi sono veri mi vien da pensare che il gruzzolo più grande sarà destinato a questo ruolo; resta da vedere se peró se SdA ha tirato fuori un nome vero e quanto noi gli proviamo ad offrire

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Puntina ha scritto:

Personalmente (ginocchio permettendo) credo che Bowers in questa Alma che sta nascendo stia proprio bene!!!Giocatore di personalità, discreto tiratore e buon rimbalzista.Se Dalmasson lo vuole veramente ci sarà un perché!!!!

Sicuramente se può giocarci Brown lo può fare bene pure Bowers (che tra l'altro l'ha già fatto con ottime cifre a Capo)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mi penso che se chiudi con el centro tra oggi e domani immediatamente dopo conferma Bowers. Poi sarà una lunga caccia all'esterno.

Guido guarda che Mauro oggi in conferenza stampa te ga citado (cosa abbiamo mandato a fare De Benedetto alla Summer League)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×