Ghost Posted July 24, 2005 Report Posted July 24, 2005 Sto provando a fare un Rip di un DVD. A scopo di balckup naturalmente. Devo mettere su un solo DVD alcuni anime che ho su DVD e videocassette sparse. Però ho qualche problema. Il risultato è sempre de-interlacciato in maniera pesante. Ho provato un Xvid singlepass. Qualcuno è esperto di queste cose è può dare qualche dritta ad un neofita? Ci ho perso la mattina per 6 ore di rip. Più tutto il pomeriggio a far esperimenti. Quote
trert Posted July 24, 2005 Report Posted July 24, 2005 singlepass?? no no.. usa qualche codec che gabbi la doppia passada.. i nomi dei programmi no me li ricordo, me son abbastanza arruginido Quote
Ghost Posted July 24, 2005 Author Report Posted July 24, 2005 singlepass?? no no.. usa qualche codec che gabbi la doppia passada.. i nomi dei programmi no me li ricordo, me son abbastanza arruginido Può fare doppia passata. Una alla vola. Ma non ho capito come funziona. (Uso Ahead Dvd Ripper) Non fa automaticamente due passate. Quote
Ghost Posted July 25, 2005 Author Report Posted July 25, 2005 Penso di essere riuscito a fare la doppia passata. Ma il problema persiste. Temo sia a causa della protezione. I trailer ed i contenuti extra vengono convertiti senza problemi. Quote
trert Posted July 25, 2005 Report Posted July 25, 2005 mi usavo più programmi.. x gaver programmi boni prova doct.divx.. ma no so se fa anche in xvid, no credo proprio.. e cmq costa..x piu programmi te consiglio de leger sta guida: !!!!LINK!!!! Quote
Recommended Posts