Jump to content

I suntini sandrini di martedì 21 agosto 2018


Recommended Posts

MARTEDI' 21 AGOSTO 2018

- Sul quotidiano odierno - a firma di Massimo Greco - si parla molto oggi del restyling dello stadio Rocco, con la rizollatura iniziata ieri e con l'introduzione di nuove barriere a bordo campo, assieme al nuovo impianto di video-sorveglianza che garantisce immagini in alta risoluzione. Spogliatoi e sala stampa sono quasi ultimati, per quanto riguarda invece il numero di seggiolini (per quanto afferma l'assessore Rossi) alla fine della prima fase dei lavori la Triestina giocherà con un numero adeguato di posti che crescerà via via sino alla fine della seconda fase, con 22 mila posti in tutto a sedere.

- Trieste si conferma come provincia più sportiva d'Italia, secondo la classifica del Sole 24ore: in particolare si registra il secondo posto in classifica per quanto riguarda la diffusione della pallacanestro e il terzo per rapporto tra cittadini  e sportivi a livello amatoriale

- Come ampiamente già parlato, l'Alma ha iniziato la propria preparazione (2 ore di atletica al Grezar, pomeriggio sul parquet dell'Allianz Dome): oggi arriva Walker, domani Wright e giovedì Knox. Dal 28 agosto invece sia Peric («Sono a Trieste solo da tre giorni ma avverto sensazioni positive - è il suo esordio - Sono capitato in una bella città e in un società ben organizzata. So che il pubblico aspetta con entusiasmo il campionato. Credo ci siano le condizioni per far bene») che Stautins lasceranno Trieste per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali.

- Secondo Antonello Rodio, sul fronte Triestina continua la ricerca della punta centrale: niente Cacia (biennale a Novara), al momento non ci sarebbe troppo entusiasmo da parte di Granoche di tornare a vestire in alabardato, attendendo invece gli eventuali ripescaggi in B: la società non ha volontà di aspettare a lungo, si decide dunque nei prossimi giorni. L'alternativa è Cocco, che però non lascerà facilmente Pescara. Domani infine l'amichevole a Monfalcone (biglietto 5 euro) contro la Virtus Verona alle 17.30.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×