Vai al contenuto

I suntini sandrini di sabato 1°settembre 2018


Messaggi raccomandati

SABATO 1° SETTEMBRE 2018

- Grande spazio oggi sul quotidiano locale per quanto riguarda il triennale che Pablo Granoche ha firmato ieri con la Triestina: il primo biennio da giocatore con 150mila euro nella prima stagione e 140mila euro la seconda, più la continuazione del rapporto nel terzo anno come allenatore nelle giovanili alabardate. Naturalmente c'è grande soddisfazione nell'entourage dell'Unione, così Mauro Milanese: "Davvero un bel colpo di mercato, spero davvero sia il colpo della serie C, spero che ci alzi il numero di gol e completi il reparto offensivo, che lo scorso anno non aveva finalizzato il gioco e le tante occasioni che creavamo. Ringrazio il suo agente De Giorgis e Angelozzi dello Spezia che hanno aiutato a definire l'operazione. Spero che i tifosi capiscano che la società ha fatto davvero il massimo, e che vengano numerosi perché abbiamo bisogno di loro". Nessuna partenza invece, con Bariti che alla fine resta alla Triestina.

- Buona risposte sono invece arrivate da Lignano sul fronte Alma: alla distanza Trieste prevale sulla Gsa Udine, con gli ultimi due quarti a fare la differenza in casa biancorossa. Sei in doppia cifra, bene Wright e Sanders, indicazioni positive anche da Mosley e Knox sotto i tabelloni. Stasera alle 20.15 la sfida contro Venezia in finale di torneo BH, con l'Umana che in scioltezza si è imposta 89-61 contro Forlì (Haynes 17)

- Sempre in ambito Alma, presentata l'altra sera a Villa Tripcovich, a sponsor e autorità, la squadra che affronterà la prossima stagione. Il presidente Luigi Scavone ha ricordato gli auspici per la nuova stagione. «Non mi piace parlare di salvezza, cerchiamo di fare un buon campionato»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×