SandroWeb Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Visto che za diversi utenti a suo tempo gaveva postado annunci de vendita de roba che voleva sbagazar via , e visto che la question xe tornada in auge su richiesta de saretta, volevo saver cosa ne pensè riguardo una sezion apposita per una sorta del mercatin dell'usato tra utenti del forum?
Forum_Bot Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! tommy781, Stefano79, trert
saretta Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Grazie mille sandrone! Bhe come te go dito prima secondo mi saria una cosa utile e anche cocola...
Tirabaralla Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Siiii...femo una picia Ebay triestina, dei...
Starlite Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 A favore A patto de regolamentar un minimo la storia Che no se sa mai
Ghost Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Io sono restio a fare "Affari" con persone con cui socializzo in altro modo. Meglio evitare di mettere soldi e amore in mezzo ad un amicizia... porta solo che rogne. Mi astengo.
Stefano79 Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 A favore A patto de regolamentar un minimo la storia Che no se sa mai Si infatti...anche per evitar che se formi una roba tipo asta..."chi offri de più", oppur "dà i fame 10 euro de sconto che se conosemo da una vita". Quel no sarìa bel.....ga ragion anche Ghost.
SandroWeb Posted July 26, 2005 Author Report Posted July 26, 2005 Se pensava de utilizzar el forum solamente come punto de contatto tra venditor e possibili acquirenti: in pratica un utente, interessado a un determinato oggetto, pol contattar el venditor tramite MP o tramite mail, senza che ghe sia scambi pubblici de numeri de telefono o quant'altro. Ovviamente non xe intenzion de crear aste o robe simili, xe za Ebay per questo. Quindi forum=bacheca e nulla più, con el beneficio de dialogar con el venditor direttamente sulla board
trert Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 ok.. ma con l'obbligo de metter un contatto esterno al forum,.. via mp xe pesante, se impienissi subito la casella!!
Ghost Posted July 26, 2005 Report Posted July 26, 2005 Se pensava de utilizzar el forum solamente come punto de contatto tra venditor e possibili acquirenti: in pratica un utente, interessado a un determinato oggetto, pol contattar el venditor tramite MP o tramite mail, senza che ghe sia scambi pubblici de numeri de telefono o quant'altro. Ovviamente non xe intenzion de crear aste o robe simili, xe za Ebay per questo.Quindi forum=bacheca e nulla più, con el beneficio de dialogar con el venditor direttamente sulla board Si per qeusto pol esser utile. Anche per i futuri gattini
SandroWeb Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 ok.. ma con l'obbligo de metter un contatto esterno al forum,.. via mp xe pesante, se impienissi subito la casella!! Per mp se pol scambiarse el numero de cell...anche quel intendevo
tommy781 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 ottimo! mi go sempre roba de vender o per meio di svender,chi me conosi lo sa credo che le persone se saverà regolar da sole, in fondo il sito non saria responsabile de vendite o acquisti, serviria solo come vetrina e poi la gente se contatteria in altre sedi, dando mail private o numeri de cell...poi sulla buona fede e sulla assenza de fregature se pol solo sperar nella buona fede ed onestà de chi vendi.
trert Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 si, precisemo che lo staff no xe responsabile.. eppoi xe un modo per conosserse!
SandroWeb Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 ottimo! mi go sempre roba de vender o per meio di svender,chi me conosi lo sa credo che le persone se saverà regolar da sole, in fondo il sito non saria responsabile de vendite o acquisti, serviria solo come vetrina e poi la gente se contatteria in altre sedi, dando mail private o numeri de cell...poi sulla buona fede e sulla assenza de fregature se pol solo sperar nella buona fede ed onestà de chi vendi. Una spiegazione impeccabile che servirà come FAQ :ok:
trert Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 dei mi go voia de comprar!! gavemo 11voti si! ed un no
SandroWeb Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 Finora semo a 8 sì...dove te li vedi 11?
Maurice Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Me par una bona idea....e poi se conossemo e me farè lo sconto ( o ve lo fazo mi)...
polpetta Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 considerato che gavevo za usufruì del forum per mercanteggiar col permesso dell'amministrator Sign.Sandro ..diria che xe una bela iniziativa
iguanadan Posted July 28, 2005 Report Posted July 28, 2005 Ottimo! Finalmente! Avevo giusto quel rene da vendere... ehm... ah, no? Solo cose legali? Ma vi facevo un buon prezzo! Vabbè, seriamente: mi sembra un'ottima idea, ci sta proprio. Poi il vantaggio è che siam qui tra di noi, quindi direi che non prevedo problemi per il futuro... d.
SandroWeb Posted July 28, 2005 Author Report Posted July 28, 2005 Se sta delineando una vittoria schiacciante dei SI'...cmq aprirò la sezion quando torno dalle ferie
Recommended Posts