Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che za diversi utenti a suo tempo gaveva postado annunci de vendita de roba che voleva sbagazar via :D , e visto che la question xe tornada in auge su richiesta de saretta, volevo saver cosa ne pensè riguardo una sezion apposita per una sorta del mercatin dell'usato tra utenti del forum?

Posted

Io sono restio a fare "Affari" con persone con cui socializzo in altro modo.

Meglio evitare di mettere soldi e amore in mezzo ad un amicizia... porta solo che rogne.

Mi astengo.

Posted
A favore :D

A patto de regolamentar un minimo la storia :D Che no se sa mai :rolleyes:

Si infatti...anche per evitar che se formi una roba tipo asta..."chi offri de più", oppur "dài fame 10 euro de sconto che se conosemo da una vita".

Quel no sarìa bel.....ga ragion anche Ghost.

Posted

Se pensava de utilizzar el forum solamente come punto de contatto tra venditor e possibili acquirenti: in pratica un utente, interessado a un determinato oggetto, pol contattar el venditor tramite MP o tramite mail, senza che ghe sia scambi pubblici de numeri de telefono o quant'altro. Ovviamente non xe intenzion de crear aste o robe simili, xe za Ebay per questo.

Quindi forum=bacheca e nulla più, con el beneficio de dialogar con el venditor direttamente sulla board :ehsi:

Posted
Se pensava de utilizzar el forum solamente come punto de contatto tra venditor e possibili acquirenti: in pratica un utente, interessado a un determinato oggetto, pol contattar el venditor tramite MP o tramite mail, senza che ghe sia scambi pubblici de numeri de telefono o quant'altro. Ovviamente non xe intenzion de crear aste o robe simili, xe za Ebay per questo.

Quindi forum=bacheca e nulla più, con el beneficio de dialogar con el venditor direttamente sulla board :ehsi:

Si per qeusto pol esser utile.

Anche per i futuri gattini :)

Posted
ok.. ma con l'obbligo de metter un contatto esterno al forum,.. via mp xe pesante, se impienissi subito la casella!!

Per mp se pol scambiarse el numero de cell...anche quel intendevo

Posted

ottimo! mi go sempre roba de vender o per meio di svender,chi me conosi lo sa :D

credo che le persone se saverà regolar da sole, in fondo il sito non saria responsabile de vendite o acquisti, serviria solo come vetrina e poi la gente se contatteria in altre sedi, dando mail private o numeri de cell...poi sulla buona fede e sulla assenza de fregature se pol solo sperar nella buona fede ed onestà de chi vendi.

Posted
ottimo! mi go sempre roba de vender o per meio di svender,chi me conosi lo sa :D

credo che le persone se saverà regolar da sole, in fondo il sito non saria responsabile de vendite o acquisti, serviria solo come vetrina e poi la gente se contatteria in altre sedi, dando mail private o numeri de cell...poi sulla buona fede e sulla assenza de fregature se pol solo sperar nella buona fede ed onestà de chi vendi.

Una spiegazione impeccabile che servirà come FAQ :ok:

Posted

Ottimo! Finalmente! Avevo giusto quel rene da vendere... ehm... ah, no? Solo cose legali? Ma vi facevo un buon prezzo! :angry:

Vabbè, seriamente: mi sembra un'ottima idea, ci sta proprio. Poi il vantaggio è che siam qui tra di noi, quindi direi che non prevedo problemi per il futuro...

d.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More