Vai al contenuto

"The King Of Polls 05/06": classifica gir.d'andata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo Rimini-Triestina il duo saretta-theoreds, pur non indovinando il pronostico, rimangono in testa. Ma al secondo punto ci sono ben 8 utenti ad un solo punto di distanza.

N.B. : vorrei sottolineare che le votazioni del kig of polls terminano alle ore 12 del giorno stesso della partita. Mi arrivano molti messaggi privati in cui, con il sondaggio già chiuso, mi si chiede di mettere il proprio voto. Anche se non mi costa niente inserirlo, chiedo però di rispettare il regolamento e di provvedere prima possibile al voto non aspettando un paio d'ore prima l'inizio della partita.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Maurizio che me ga anticipado...

Questa regola iera za stada introdotta lo scorso anno, tant'è che za Starlite lo scorso dicembre gaveva spiegado con un post

"Ma mi a ocio me par giusto... el ga una percentuale più alta rispeto a quei che ga partecipado a piu' sondaggi, ma el ga partecipado ad un numero minore de sondaggi... tignindo conto che, come xe scrito, la classifica xe ordinada per numero de sondaggi indovinadi (e no su base percentuale)...

me par a posto."

La logica xe questa: chi ga più sondaggi indovinadi (esempio 4/6) xe avvantaggiado rispetto a uno che magari ga una percentuale migliore (esempio stupido, 2/2 e 100%) ma ga partecipado a meno pronostici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×