Jump to content

Recommended Posts

Posted
48 minuti fa, forest ha scritto:

Bene così Mario.

Se le vinciamo entrambe, propongo che per un breve periodo diventi elsitodemario :)

😆ne tochera' offrirghe la birra furlana Castello...😂

Posted
4 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Lopez un turno de squalifica  (peca' solo uno...) e anche Gomez per somma de ammonizioni, Galazzi e Crimi in diffida....no buono

Peca' El turno de squalifica a Lopez invece, secondo mi.

A Fiorenzuola aveva fatto bene e dietro siamo contati.

Probabile Trotta di nuovo dall' inizio. Magari riprende fiducia dopo la prova non positiva di Domenica.

Posted
20 minuti fa, stets ha scritto:

Peca' El turno de squalifica a Lopez invece, secondo mi.

A Fiorenzuola aveva fatto bene e dietro siamo contati.

Probabile Trotta di nuovo dall' inizio. Magari riprende fiducia dopo la prova non positiva di Domenica.

Concordo su Lopez, perché suppongo significhi rivedere Galazzi terzino.

Ragionevolmente a quattro, con Volta e Ligi centrali e Rapisarda a destra.

In alternativa, a tre con Rapisarda, ma mi pare più improbabile.

In mezzo scontati secondo me Calvano, che ha riposato, e il norvegese finché ce la fa.

Giorico va centellinato, ma fra Crimi, lo scozzese e il finnico qualcuno decente lo troviamo.

Il problema è effettivamente davanti, e non vedo alternative a Trotta e De Luca (Litteri ha dimostrato ampiamente di essere una risorsa ma solo nel finale).

Boh, magari Bucchi ci stupisce ancora con un 4-3-3, vai a sapere...

In generale, trasferta da prendere con le molle, perché il Piacenza era arrivato a un tiro di schioppo da noi ma nelle ultime due trasferte consecutive le ha buscate male con Juve e Pro Sesto , ed è scontato che vedano questa come la gara del riscatto.

All'andata fecero 2-2 qua in notturna, secondo me meritandolo..

Anzi, a dirla tutta finimmo sotto nel finale e la raddrizzammo in extremis con un gol di Rapisarda viziato da un fallo a inizio azione.

Da allora noi siamo indubbiamente un po' cresciuti, di loro sinceramente so ben poco.

Giusto che si provi a portarla a casa, non sputerei a priori su un pari che ci permetterebbe di proseguire la serie positiva.

Posted
17 minuti fa, goffi ha scritto:

Ma Negro già fra i convocati già col Fiorenzuola , è nuovamente o  ancora infortunato ? 

Mi pare sia infortunato nei mesi con la erre ... 😜

Posted

Scontro diretto fuori casa con una diretta concorrente, si è giocato 3 giorni prima e ci sono alcune defezioni importanti. Io firmerei per un pareggio e mantenere i 6 punti di vantaggio su di loro.

Per il discorso attacco, io credo il nostro reparto sia buono, ma per non so quale motivo stenta molto quest'anno. Passi per un Trotta che può essere un giocatore ormai bruciato, passi per De Luca che può mancare di quella convinzione sempre importante per un attaccante....ma Gomez e Litteri hanno dimostrato di poterci stare in questa Triestina e di saper segnare, quest'anno faticano pure loro. Sulla carta mi pare il reparto offensivo meglio assortito degli ultimi anni. Speriamo che con la primavera e la fine del freddo possano entrare in forma.

Posted

Si effettivamente dietro sempre contati, e la squalifica di Lopez certifica ancora di più il suo acume, un personaggio di cui ne farei volentieri a meno dal prossimo campionato.

Che Bucchi metti chi che El vol e soprattutto chi che Pol; ma quel pigmeo de Sarno con tutti i bori che El ciapa no i ghe fa far più neanche mezzo tempo? A mi nol me Ga mai piasso, però magari per giustificar la presenza e soprattutto la busta paga ogni tanto soprattutto su tre partite in 7 giorni un poco lo farai sudar.

Piuttosto spero che torni utile e in forma Petrella, sempre che no se fazi mal de novo anche lui.

Saluti

Posted
30 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Piuttosto spero che torni utile e in forma Petrella, sempre che no se fazi mal de novo anche lui.

Quanto mi piaceva il Petrella della sua prima stagione a Ts, se in giornata decideva lui le partite. Spero torni su quei livelli

Posted
Il 22/2/2022 at 07:44, forest ha scritto:

Concordo su Lopez, perché suppongo significhi rivedere Galazzi terzino.

Ragionevolmente a quattro, con Volta e Ligi centrali e Rapisarda a destra.

In alternativa, a tre con Rapisarda, ma mi pare più improbabile.

In mezzo scontati secondo me Calvano, che ha riposato, e il norvegese finché ce la fa.

Giorico va centellinato, ma fra Crimi, lo scozzese e il finnico qualcuno decente lo troviamo.

Il problema è effettivamente davanti, e non vedo alternative a Trotta e De Luca (Litteri ha dimostrato ampiamente di essere una risorsa ma solo nel finale).

Boh, magari Bucchi ci stupisce ancora con un 4-3-3, vai a sapere...

In generale, trasferta da prendere con le molle, perché il Piacenza era arrivato a un tiro di schioppo da noi ma nelle ultime due trasferte consecutive le ha buscate male con Juve e Pro Sesto , ed è scontato che vedano questa come la gara del riscatto.

All'andata fecero 2-2 qua in notturna, secondo me meritandolo..

Anzi, a dirla tutta finimmo sotto nel finale e la raddrizzammo in extremis con un gol di Rapisarda viziato da un fallo a inizio azione.

Da allora noi siamo indubbiamente un po' cresciuti, di loro sinceramente so ben poco.

Giusto che si provi a portarla a casa, non sputerei a priori su un pari che ci permetterebbe di proseguire la serie positiva.

Almeno finalmente è stato spiegato il perché della rinuncia a Giorico che dovrebbe fermarsi ma stringe i denti perché c'è bisogno di lui anche da subentrante.

Sarno invece sta pagando il fatto di non aver voluto andare via a gennaio? La butto come ipotesi perché non lo si vede in campo da molto tempo. 

Posted
5 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Si penso anch'io, vediamo a centrocampo e in attacco chi metterà....

A occhio, parrebbe 3-5-2 con Rapisarda. Volta e Ligi dietro.

St.Clair, Crimi, Calvano, Millymaki e Galazzi in mezzo, Trotta e De Luca davanti

Posted
7 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Sulla pagina Facebook della Triestina, nel pre partita, il Piacenza è descritto come fosse il Real Madrid.

Lo trovo abbastanza strano per una squadra che farà fatica ad arrivare nelle prime 10. 

Invece a me piace che si rispettino gli avversari.

Specie se fino a 10gg fa avevano i nostri stessi punti, e a Trieste erano sopra al 90'....

Posted (edited)
4 minuti fa, silvietto ha scritto:

su eleven adesso non se vedi niente...voi ??

Non so, sto vedendo su Sky.

Ovviamente solo per abbonati, ma magari qualcuno che lo è non sa che la mostrano, e le immagini e i mezzi di trasmissione sono decisamente migliori rispetto a Eleven.

Adesso provo ES.

Edited by forest
Posted

Mezz'ora.

Bravo Offredi in due occasioni (ma sulla seconda c'era fuorigioco), occasione per Crimi che manca la girata di testa.

0-0, direi giusto.

Loro non vengono a prenderci alti ma si danno da fare, noi non stiamo solo a guardare difendendoci ma ci proviamo quando possiamo.

Supremazia territoriale del Piacenza, ma l'idea che gli si possa far male c'è...