Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Indubbiamente destabilizzante, ma forse anche una svolta, certo sarebbe stato meglio un allenatore di quelli tosti, l'unica preoccupazione è come la prenderanno i giocatori, per il resto potrebbe anche essere divertente un presidente che allena, nel calcio pazzo di questi tempi questo di tutto e di più.

Inviato

Semplicemente no i ga messo la squadra che voleva lui....ora siccome lui sa come podemo esser invincibili, ben venga sta sua uscita,però no dovemo mai perder,nè pareggiar

Inviato

Mi non so cosa pensar... sicuramente nol sta creando un gruppo all'interno della squadra... sicuramente nol capisi niente de balon perchè chiunque pensa che i 4 punti fatti xè buoni da ciapar cusì... però la sua determinazion per la vittoria forsi da qualche parte ne porta.. speremo.. xè la mia unica speranza.. :D

Quindi per el sondaggio me astengo.

:bye:

Inviato

Un poco difficile risponder a questo sondaggio,la logica me disi de votar due ma il cuor e la speranza e forse perchè la penso un poco come il pres(esser più spregiudicati)me disi uno.

Inviato

tanta confusion!! Che el gabi esonerado i 2 alenadori pol anche starghe, ma le esternazioni del faccio tutto io, decido io la formazione da mandare in campo, no credo sia producente per la squadra e de conseguenza per i giogadori.

Per mi ghe vol un alenador che se sapi far rispetar e che sia lui a decider le formazioni e che indubiamente el vadi dacordo con el Pres.

:cossaaa?::bandieraalabarda:

Inviato
tanta confusion!! Che el gabi esonerado i 2 alenadori pol anche starghe, ma le esternazioni del faccio tutto io, decido io la formazione da mandare in campo, no credo sia producente per la squadra e de conseguenza per i giogadori.

Per mi ghe vol un alenador che se sapi far rispetar e che sia lui a decider le formazioni e che indubiamente el vadi dacordo con el Pres.

:cossaaa?::bandieraalabarda:

Due robe completamente in antitesi...

solo :superman: sa come se fa....

no ghe serviria gnanche, un alenador...

Inviato

Gavevo sentido dell'esonero de Arrigoni..me chiedevo solamente perchè...

el gaveva anca pareggiado Domenica (1-1 Lazio) bah...

bom, semo OT, comunque credo che Cellio e Tonnel8 i sia cugini, cognadi..qualcossa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro