Maurice Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Inutile dir che xe un gran bel caos,ma forsi qualchedun ghe da ragion al mato. Liberi de votar..... Cita
SandroWeb Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Per l'atteggiamento de Tonellotto, per i possibili sviluppi futuri, per come xe avvenudo l'esonero...son leggermente dubbioso Cita
tifosa Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Indubbiamente destabilizzante, ma forse anche una svolta, certo sarebbe stato meglio un allenatore di quelli tosti, l'unica preoccupazione è come la prenderanno i giocatori, per il resto potrebbe anche essere divertente un presidente che allena, nel calcio pazzo di questi tempi questo di tutto e di più. Cita
Maurizio72Ts Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Al momento xe un gran, ma un gran casin. Vedemo gli sviluppi e dopo se poderà dir. X el sondagio go votado 2 Cita
arska Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 mi penso (spero!) che la vera raxon per sto esonero no sia i risultati in campo.. ghe devi eser qualcossa de drio..! Cita
Maurice Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Semplicemente no i ga messo la squadra che voleva lui....ora siccome lui sa come podemo esser invincibili, ben venga sta sua uscita,però no dovemo mai perder,nè pareggiar Cita
Jazz Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Me son za espresso...go votà chiaramente 2 Cita
iaga Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Mi non so cosa pensar... sicuramente nol sta creando un gruppo all'interno della squadra... sicuramente nol capisi niente de balon perchè chiunque pensa che i 4 punti fatti xè buoni da ciapar cusì... però la sua determinazion per la vittoria forsi da qualche parte ne porta.. speremo.. xè la mia unica speranza.. Quindi per el sondaggio me astengo. Cita
saretta Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Come se disi ...... Ragazzi semo cagai! Cita
tifone Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Un poco difficile risponder a questo sondaggio,la logica me disi de votar due ma il cuor e la speranza e forse perchè la penso un poco come il pres(esser più spregiudicati)me disi uno. Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 la risposta 3 "go paura gabbi fatto una cazada mostruosa, ma bisogna ancora spetar el prossimo nome e veder come ndara" esisti? Cita
CurvaioloxSempre Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 x mi non xe de disperar semo ottimisti voto 1 Cita
cristina Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 tanta confusion!! Che el gabi esonerado i 2 alenadori pol anche starghe, ma le esternazioni del faccio tutto io, decido io la formazione da mandare in campo, no credo sia producente per la squadra e de conseguenza per i giogadori. Per mi ghe vol un alenador che se sapi far rispetar e che sia lui a decider le formazioni e che indubiamente el vadi dacordo con el Pres. Cita
Delio Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 tanta confusion!! Che el gabi esonerado i 2 alenadori pol anche starghe, ma le esternazioni del faccio tutto io, decido io la formazione da mandare in campo, no credo sia producente per la squadra e de conseguenza per i giogadori. Per mi ghe vol un alenador che se sapi far rispetar e che sia lui a decider le formazioni e che indubiamente el vadi dacordo con el Pres. Due robe completamente in antitesi... solo sa come se fa.... no ghe serviria gnanche, un alenador... Cita
Matt Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Per mi xe un casin, ma el ga fatto anca ben, come gave za ditto... staremo a veder... Cita
Delio Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 E Cellino per no eser de meno de T8 ga licnzià Arrigoni due alenadori in tre(?) giornade... roba da Guiness dei Primati... Cita
Matt Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Gavevo sentido dell'esonero de Arrigoni..me chiedevo solamente perchè... el gaveva anca pareggiado Domenica (1-1 Lazio) bah... bom, semo OT, comunque credo che Cellio e Tonnel8 i sia cugini, cognadi..qualcossa... Cita
iguanadan Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Arrigoni si è dimesso, è diverso! L'hanno 'esonerato' i tifosi inferociti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.