Jump to content

Triestina - Catanzaro : la gara.

Recommended Posts

Buona gara, notevole passo avanti rispetto all'Albinoleffe: ottima difesa (anche oggi nessun gol al passivo, anche se la squadra che gavevimo davanti no iera francamente un granchè), centrocampo diligente con Pagiuca e Di Venanzio (mio idolo personale de sto anno :D) a far la voce grossa finchè i xe rimasti in campo, benino Gomez (tantissima volontà e voia de metterse in mostra), Tulli se ga magnado un gol clamoroso da solo e un altro ghe lo ga negado Belardi, Godeas sempre el solito grande zogador.

Me vien cmq de dir che in sta partida xe la vecchia guardia a gaver fatto storia: i cambi de Rigoni e Baù ga fatto la differenza e dimostra per l'ennesima volta che se gira sti due, le robe davanti xe molto più semplici.

El 3-4-3 dello zar Vierchowod ga fatto molto bene: go visto una squadra tonica che no ga mollado la presa fino al gol. Go visto una squadra convinta in campo, magari non sempre precisa al 100% ma con una enorme voia de far ben. Xe un bon segno, el mister oggi ga messo un'ottima formazion in campo e nisun ga deluso le attese. Attendo comunque le prossime giornate per dar un giudizio + obiettivo della squadra, il test de oggi non rappresentava un ostacolo insormontabile (IMHO el Catanzaro, squadra che me sta comunque simpatica, non lo go visto troppo ben al "Rocco", no volessi che i ripeti ciò che i ga fatto lo scorso anno)

Ve rimando al mio solito articolo :bye:

TRIESTINA-CATANZARO 2-0: la gara

Buona gara, notevole passo avanti rispetto all'Albinoleffe: ottima difesa (anche oggi nessun gol al passivo, anche se la squadra che gavevimo davanti no iera francamente un granchè), centrocampo diligente con Pagiuca e Di Venanzio (mio idolo personale de sto anno :D) a far la voce grossa finchè i xe rimasti in campo, benino Gomez (tantissima volontà e voia de metterse in mostra), Tulli se ga magnado un gol clamoroso da solo e un altro ghe lo ga negado Belardi, Godeas sempre el solito grande zogador.

Me vien cmq de dir che in sta partida xe la vecchia guardia a gaver fatto storia: i cambi de Rigoni e Baù ga fatto la differenza e dimostra per l'ennesima volta che se gira sti due, le robe davanti xe molto più semplici.

El 3-4-3 dello zar Vierchowod ga fatto molto bene: go visto una squadra tonica che no ga mollado la presa fino al gol. Go visto una squadra convinta in campo, magari non sempre precisa al 100% ma con una enorme voia de far ben. Xe un bon segno, el mister oggi ga messo un'ottima formazion in campo e nisun ga deluso le attese. Attendo comunque le prossime giornate per dar un giudizio + obiettivo della squadra, il test de oggi non rappresentava un ostacolo insormontabile (IMHO el Catanzaro, squadra che me sta comunque simpatica, non lo go visto troppo ben al "Rocco", no volessi che i ripeti ciò che i ga fatto lo scorso anno)

Ve rimando al mio solito articolo :bye:

TRIESTINA-CATANZARO 2-0: la gara

Io sinceramente i notevoli passi avanti non li ho visti, se su Di Venanzio e parzialmente Pagliuca posso essere d'accordo, non lo sono completamante su Gomez che secondo me è stato totalemente insufficiente. Ho visto invece un grande Pianu e un ottimo Galloppa

Per quanto riguarda il 3-4-3 una delusione, tanto che, spesso arretravano i due laterali di centrocampo, diventando un 5-2-3, e lasciando il centrocampo in inferiorità numerica. Nel secondo tempo abbiamo giovato con un 4-3-3 che talvolta diventava un 4-4-2. Per quanto riguarda il gioco, nel primo tempo tanti lanci lunghi e non abbiamo mai sfruttato le fasce, cosa che con un 3-4-3 dovrebbe essere fatta. Nel secondo tempo un po' meglio ma c'è ancora tanto da lavorare.

D'accordissimo sulla volontà della squadra di cercare di fare bene.

Penso anche mi che la prestazion de oggi sia stada quasi perfetta.. ottime giogade de Pianu e Peccarisi in difesa, Di Venanzio (da ricordar el fatto che ga invitado la curva a cantar!), Gomez, Pagliuca e Galloppa... per l'attacco, el solito!

Non capirò troppo de calcio.. lo ammetto.. ma go visto veramente una buona partida.

:bye:

Io sinceramente i notevoli passi avanti non li ho visti

C'è sempre da tener conto che si sta lavorando con tantissimi giocatori in rosa e penso che l'allenatore voglia scoprire tutte le pedine che ha a disposizione per poi fare, dalle prossime giornate, delle scelte definitive per chi mettere in campo e per chi portare in panchina (in questo caso Gomez non lo vedo come un titolare fisso, semmai come un buon cambio, il ragazzo pecca ancora d'esperienza causa la giovane età). Ciò che ne esce è che siamo un cantiere ancora aperto, che abbiam problemi di abbondanza e che sicuramente il bel gioco e le geometrie arriveranno fra un pò di giornate: tuttavia dalla gara contro l'Albinoleffe si è vista una squadra sicuramente meglio disposta in campo anche se, come hai detto te, non siamo rimasti con lo stesso schema tattico per tutta la partita.

Piccola nota: finora, togliendo Bologna e Atalanta, abbiam giocato con squadrette abbastanza mediocri. Sono sempre più convinto che, se non facciamo cagate, riusciremo a fare un campionato molto più tranquillo della passata stagione. Il valore tecnico della serie B di quest'anno sembra essere inferiore rispetto alla scorsa annata.

:bye:

Su yahoo sport... vardè cossa i ga scritto!!!

Triestina: Vierchowod `Babu` decisivo`

Sab 24 Set, 8:00 PM

Pietro Vierchowod si gode il successo sul Catanzaro, ma non risparmia qualche critica ai suoi giocatori. `Nel primo tempo abbiamo giocato come se fossimo in attesa di qualcosa che non arrivava. Poi, nella ripresa, abbiamo dato qualcosa in piu` e il gol di Babu` ci ha dato coraggio. Ho a disposizione una rosa ampia e da adesso in poi dovro` iniziare a formare una base di giocatori sulla quale lavorare`.

http://it.sports.yahoo.com/050924/8/ayad.html

Ahahahaha Babù!!!

Piccola nota: finora, togliendo Bologna e Atalanta, abbiam giocato con squadrette abbastanza mediocri. Sono sempre più convinto che, se non facciamo cagate, riusciremo a fare un campionato molto più tranquillo della passata stagione. Il valore tecnico della serie B di quest'anno sembra essere inferiore rispetto alla scorsa annata.

Pienamente d'accordo

Son fiducioso, penso che potenzialmente gavemo in man una bona squadra...

Xe vero che finora non gavemo, a parte Atalanta e Bologna, incontrà squadroni, ma va anche ditto che in serie B (tolte le due suddette più Torino e Catania) non vedo squadre particolarmente migliori de noi. Inoltre va considerado che la Triestina xe al livel del "1 agosto", visto che i zogadori in campo se trova per la prima, o seconda se va ben, volta assieme e ovviamente no se pol pretender che i meccanismi sia oliati. Le altre squadre inveze questi meccanismi li ga za assimiladi.

Bene la difesa, ottimo Pianu, incerto Kryazis che nol me ga piasso. Ga fatto due cappelle abbastanza gravi, e ga inoltre sofferto molto el suo diretto avversario. Da rivedere.

A centrocampo gavemo un grandissimo Di Venanzio (mi za un anno fa speravo che el vegnissi, anzi, a dir la verità el mio sogno bagnato saria aver le fasce con DiVenanzio e Sommese...mamma mia, spettacolo puro) che se ga fatto kilometri e kilometri, stando attento anche in fase difensiva. Omo preziossimo. Come sai prezioso xe Briano (grandissimo, diria punto fermo) e abbastanza ben Galoppa. Me ga anche piasso Pagliuca, anche se el iera un po' ancora spaesado, e col tempo podessimo trovar una sorpresa in lui...

Attacco se ga mosso discretamente ben. Tulli ottimo nel ciapar la posizion, pressar e guadagnar metri, ogni tanto però el se "indormenza" quando xe de far alcuni tagli... Ma secondo mi xe un attaccante bravo, che farà piu' de qualche golletto durante la stagion. Su Godeas...be, se ga za ditto tutto, e non me ga neanche dispiasso Gomez. El xe molto giovane, ga numeri, e va ditto che zogava in una posizion abbastanza particolare che probabilmente non iera la sua posizion tipo. Nel secondo tempo lo go visto un po' + stancheto, per questo ga perso palla in fase de suo possesso... vabe', mi penso che col tempo el possi maturar ben.

Molto bene anche i cambi, e sarà proprio questa la nostra arma! Pensè ragazzi... aver a disposizion gente come Albino, Rigoni, Bau', Groppi, Azouzi, Ciullo... che te parti dalla panchina... beh ragazzi, non male! Non so quanti altri gabbi una panchina così. Per quanto possa esser odioso star in panca, spero che i zogadori capissi che proprio loro podessi esser l'arma in più! Pensè solo quale difficoltà possi incontrar una difesa avversaria de una squadra "media", incontrando prima Eliakuwu e poi Tulli! Qua xe molto probabile scardinarla!

Menzion anche per l'arbitro. Secondo mi ga fatto un bon lavoro, pochi fischi... bravo!