SandroWeb Posted August 30, 2022 Report Posted August 30, 2022 Questa la discussione per la nuova stagione di serie A2 Quote
SandroWeb Posted August 30, 2022 Author Report Posted August 30, 2022 Rispondo a @mio su quanto chiedeva nell'altra discussione. Sinceramente non ho grandi aspettative per questa stagione: c'è ancora molto (tanto) da fare per sistemare i conti dello scorso anno, pertanto va tirata una riga sulla sciagurata annata precedente e poi pensare al domani. C'è ancora troppa nebbia su quello che attende questa società per pensare al risultato sportivo sul campo, a mio modesto avviso. Ad ogni modo, seguire questa squadra diventa fondamentale. Da qui il fatto di abbonarsi è essenziale 🙂 Quote
mio Posted August 30, 2022 Report Posted August 30, 2022 1 minuto fa, SandroWeb ha scritto: Rispondo a @mio su quanto chiedeva nell'altra discussione. Sinceramente non ho grandi aspettative per questa stagione: c'è ancora molto (tanto) da fare per sistemare i conti dello scorso anno, pertanto va tirata una riga sulla sciagurata annata precedente e poi pensare al domani. C'è ancora troppa nebbia su quello che attende questa società per pensare al risultato sportivo sul campo, a mio modesto avviso. Ad ogni modo, seguire questa squadra diventa fondamentale. Da qui il fatto di abbonarsi è essenziale 🙂 Mi sfugge la strategia della presidente, 2 anni disastrosi a livello amministrativo. Continui proclami di scudetti, primo sciopero nella storia dei giocatori, continue polemiche dentro e fuori chiarbola ed oggi siamo qua e presenta abbonamenti ( amicizia???) in accordo con italiandistricts che sicuramente non porterà soldini , poi una squadra composta da 9 NOVE giocatori e un paio di ragazzini, e come chicca nessuna dichiarazione Chiara della situazione economica x la nuova stagione. Sappiamo solo dalla stampa che i debiti sono ....tanti. Povero PROF 🙈 Quote
colorado Posted August 30, 2022 Report Posted August 30, 2022 Io non ho potuto partecipare alla presentazione. Mi dite chi sono i 9 giocatori? O dove posso trovare queste informazioni Quote
colorado Posted August 30, 2022 Report Posted August 30, 2022 Non so se siete d'accordo ma non si e' mai visto (mai) quali sono, anche a grandi linee, le "entrate" fondamentali per far sopravvivere la società. Secondo me una pubblicizzazione delle necessita' della società' (budget per giocatori, budget per allenatori e dirigenti, budget per iscrizione campionato, budget affitto palazzetto, etc. Entrate "reali" da sponsor, altre entrate???) forse potrebbe aiutare gli amanti della pallamano a capire quanto necessario e' il loro aiuto Quote
SandroWeb Posted August 31, 2022 Author Report Posted August 31, 2022 11 ore fa, colorado ha scritto: Io non ho potuto partecipare alla presentazione. Mi dite chi sono i 9 giocatori? O dove posso trovare queste informazioni Non c'è stata alcuna presentazione di giocatori. Solo la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti (ed eravamo in pochissimi presenti). Quote
mio Posted August 31, 2022 Report Posted August 31, 2022 12 ore fa, colorado ha scritto: Io non ho potuto partecipare alla presentazione. Mi dite chi sono i 9 giocatori? O dove posso trovare queste informazioni In amichevole: zoppetti postogna visintin urbaz sandrin radojkovic pernic dinardo mazzarol + 3 muletti . Questo ho visto 🤷♂️🤷♂️ Quote
colorado Posted September 6, 2022 Report Posted September 6, 2022 Ho letto il resoconto della prima partita con Camisano (l'ho vista anche in streaming), ma che fine hanno fatto giocatori come Nait, Bosco etc. Erano (sono) giocatori che avevano fatto le fortune dell' U15 e U17 (campiono d'Italia). Se ne sono andati anche loro? Quote
SandroWeb Posted September 6, 2022 Author Report Posted September 6, 2022 1 ora fa, colorado ha scritto: Ho letto il resoconto della prima partita con Camisano (l'ho vista anche in streaming), ma che fine hanno fatto giocatori come Nait, Bosco etc. Erano (sono) giocatori che avevano fatto le fortune dell' U15 e U17 (campiono d'Italia). Se ne sono andati anche loro? Nessuna comunicazione da parte della società in tal senso. Quindi presumo proprio di sì... Quote
SandroWeb Posted September 13, 2022 Author Report Posted September 13, 2022 Appena ne so qualcosa, lo scrivo subito Quote
SandroWeb Posted September 14, 2022 Author Report Posted September 14, 2022 Sembrerebbe che Sandrin non si sia fortunatamente rotto il setto nasale, sebbene abbia dovuto fare riallineamento... comunque dovrà stare fuori per un po' Quote
mio Posted September 14, 2022 Report Posted September 14, 2022 Gia completi siamo in sofferenza nei terzini.....ora senza anche sandrin .... sarà casin 🙈 Quote
mio Posted October 10, 2022 Report Posted October 10, 2022 @sandro . Dopo larticolo devastante sul piccolo....nessuna reazione dalla società? Quote
SandroWeb Posted October 12, 2022 Author Report Posted October 12, 2022 Il 10/10/2022 at 12:26, mio ha scritto: @sandro . Dopo larticolo devastante sul piccolo....nessuna reazione dalla società? Sicuramente infastiditi. C'è stato anche l'intervento della presidente su Tele4, che comunque ha sottolineato che se entro dicembre le cose non cambiano, bisognerà fare una importante riflessione sul futuro Quote
mio Posted October 12, 2022 Report Posted October 12, 2022 2 ore fa, SandroWeb ha scritto: Sicuramente infastiditi. C'è stato anche l'intervento della presidente su Tele4, che comunque ha sottolineato che se entro dicembre le cose non cambiano, bisognerà fare una importante riflessione sul futuro Ma allora la orlich non è in grado di far funzionare la societa nemmeno in A2?? Quote
SandroWeb Posted October 14, 2022 Author Report Posted October 14, 2022 https://www.citysport.news/it/notizie/pallamano-trieste/quot-tutto-il-budget-entro-dicembre-o-ci-ritiriamo-dall-a2-quot.html Quote
Riodario Posted October 14, 2022 Report Posted October 14, 2022 Praticamente hanno incassato lo 0,2 % di quello che avevano preventivato per la stagione scorsa. Dichiarazione che, per dirla con toni morbidi, fa trasparire una certa inabilità. Povero Prof. spero che non gli arrivino ste notizie. Quote
mio Posted October 14, 2022 Report Posted October 14, 2022 Questa presidente xe completamente inadeguata e basta. Devi esser un casin totale in società. Ps: povero prof 🙈 Quote
Euskal Herria Posted October 14, 2022 Report Posted October 14, 2022 http://artimarzialiwurstelestre.altervista.org/wp-content/uploads/2019/07/mestiere-DvVsDUEXgAA-2F1.jpg Quote
mio Posted October 22, 2022 Report Posted October 22, 2022 Trieste continua a vincere, senza uno dei due unici terzini. Poi la presidente fa terrorismo sui giornali. Non merita una squadra con questo attaccamento 🤐 Quote
Euskal Herria Posted October 29, 2022 Report Posted October 29, 2022 Salutiamo “ma è del mestiere questa?” (Cit Checco Zalone) Quote
mio Posted October 29, 2022 Report Posted October 29, 2022 Finalmente #orlichout Toccato il fondo ora si può solo migliorare.....in bocca al lupo presidente Semacchi Quote
Recommended Posts