remly Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Sulla scia della discussione dei cantanti e gruppi preferiti, apro una nuova discussione di respiro più ampio nella quale indicare cantanti e gruppi che secondo voi meritano l'ascolto. In particolare quelli meno conosciuti Nightwish Sonata Artica Iron Maiden Finntroll Acdc Ash Cruachan Audioslave Ella Fitzgerald Sade Lorenza McKennit skap sublime System of a down Guns n Roses Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Tra i meno conosciuti RICCARDO MAFFONI mitico Cita
Born to run Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Inviato 13 Ottobre 2005 Tra i meno conosciutiRICCARDO MAFFONI mitico SENZA DUBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Jazz Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Ve consiglio un gruppo che go scoperto anche mi in questi giorni: i Noir Desir, che forsi conosserè perchè el cantante Bertrand Cantat uno o due anni fa xe salido allle ribalte perchè xe quel che ga copà la morosa dopo un litigio e el iera stado incarcerado nella ex Unione Sovietica... Signori che bel gruppo comunque... me piasi sai! Cita
Maurice Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Tra i poco conosciuti Marcello De Angelis.... e qua forsi gaverò el sostegno de Matt e Rix El xe però destinà a una determinata fascia de pubblico Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Tra i poco conosciuti Marcello De Angelis.... e qua forsi gaverò el sostegno de Matt e Rix El xe però destinà a una determinata fascia de pubblico urca! mai sentido! che tipo de musica fa? Cita
Maurice Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Musica leggera italiana.....apparte certe canzoni in cui se schiera un pochettin,i lo pol scoltar davvero tutti. Ecco una dele sue canzoni più belle SALVE SOLE Salve Sole salve canto degli uccelli salve briciole di pane Salve mattino che aprirà tutti i cancelli Salve a te Signora mia che il domani ti porti via Salve pioggia salve vento di bufera salve stelle in cielo nella notte nera Salve amici e compagni di altri giorni Salve a voi fratelli miei e compagne di tutti i sogni miei E se domani non fosse come ieri se terminassero stanotte i miei pensieri e se al mattino non ci fossi più vicino non scordatevi di me che io non mi scordo non scordatevi di me che io non mi scordo Cita
zaflaucich Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 Tra i meno conosciutiRICCARDO MAFFONI mitico Ottima scelta Cita
Giots Inviato 25 Ottobre 2005 Segnala Inviato 25 Ottobre 2005 eh muli un mio amico fa radio (metal picchiato)quindi se qualchidun ghe interessa ascoltar buon metal ascolti radio fragola(104.5-104.8)il venerdi alle 23.30!! Cita
rix Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Musica leggera italiana.....apparte certe canzoni in cui se schiera un pochettin,i lo pol scoltar davvero tutti.Ecco una dele sue canzoni più belle SALVE SOLE Salve Sole salve canto degli uccelli salve briciole di pane Salve mattino che aprirà tutti i cancelli Salve a te Signora mia che il domani ti porti via Salve pioggia salve vento di bufera salve stelle in cielo nella notte nera Salve amici e compagni di altri giorni Salve a voi fratelli miei e compagne di tutti i sogni miei E se domani non fosse come ieri se terminassero stanotte i miei pensieri e se al mattino non ci fossi più vicino non scordatevi di me che io non mi scordo non scordatevi di me che io non mi scordo P-O-E-S-I-A allo stato puro.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.