Jump to content

PRO SESTO - TRIESTINA, Domenica (di nuovo!) 09/10/2022 Stadio Breda ore 14.30

Recommended Posts

Anche provare con convinzione a vincere non costa nulla.

Formazione: portier indifferente...tanto i c'è bravi tutti e due.

El resto 3 in difesa, 3 a centrocampo, uno in fascia a sx..., uno in fascia a sx, e due punteros. E semo a 11.

Spero di vedere Felici dall'inizio, e voglia di vincere. E giocatori che giocano non per il nome e blasone ma perché hanno corsa, voglia e possibilmente...piedi buoni .

Forza Unione 

1 ora fa, Spunk199 ha scritto:

Affidiamoci a qualche botta di c**o, che altro dobbiamo fare, anche se, come ha detto qualcuno, preferirei a questo punto, una bella scoppola che porti alla decisione di esonerare il nostro Machiavelli, per finire con sto strazio.

Sono del tuo avviso. Ma guarda cosa ci tocca sperare.....

3 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Affidiamoci a qualche botta di c**o, che altro dobbiamo fare, anche se, come ha detto qualcuno, preferirei a questo punto, una bella scoppola che porti alla decisione di esonerare il nostro Machiavelli, per finire con sto strazio.

nn sono d'accordo: io tifo Triestina, la maglia, il resto è fuffa anche perchè questi "fenomeni" nn faranno mai marcia indietro

1 ora fa, rudy ha scritto:

nn sono d'accordo: io tifo Triestina, la maglia, il resto è fuffa anche perchè questi "fenomeni" nn faranno mai marcia indietro

Condivido il succo, ovviamente nemmeno io tiferò mai contro.

Dubito però che Bonatti sia saldissimo, qualche spiffero di un po' di maretta nello spogliatoio esce, e del resto è normale sia così.

Spero sempre in una scintilla, un qualcosa che faccia cambiare la prospettiva, ma fatico a vederne i presupposti.

Se alla fine della gara di CI Bonatti avesse detto le cose come stanno, ovvero che la squadra è lenta e prevedibile nell'impostazione, crea troppo poco e piglia regolarmente gol a ogni partita, ci sarebbero almeno le basi per lavorare su quel che tutti vediamo.

Invece, a sentirlo, pare che ci sia qualche dettaglio ancora da perfezionare, ma che la strada sia quella giusta.

Spero sia consapevole che è la strada giusta solo per andare a schiantarsi, e che quel che dice nello spogliatoio sia ben diverso dalle favole che racconta pubblicamente.

Direi che piace proprio a tutti sto Bonatti ed il suo modus operandi.

Nemmeno io tiferò mai contro la Triestina, ma come ho già scritto pochi giorni fa, il problema maggiore sarebbe (è!) un problema spogliatoio, perché al bel gioco si può anche farne a meno se si vince, ma se il problema è nel gruppo o togli le eventuali mele marce, che immagino siano più tra i giocatori esperti piuttosto che tra i giovani virgulti, o cambi la guida tecnica, e resetti tutto; questa ultima decisione più tardi si fa peggio è perché il tempo passa e le cose migliori non si sistemano, anzi.

Certo è che non pensavo proprio ad un'altra desolante stagione, visto l'entusiasmo che si era venuto a creare.

Per domani confido comunque in un risultato positivo, poi ci sono le persone preposte a prendere decisioni in merito alla guida tecnica, ovvero Giacomini e Romairone, unitamente ad alcuni giocatori che potranno di certo dire il loro pensiero.

33 minuti fa, forest ha scritto:

Condivido il succo, ovviamente nemmeno io tiferò mai contro.

Dubito però che Bonatti sia saldissimo, qualche spiffero di un po' di maretta nello spogliatoio esce, e del resto è normale sia così.

Spero sempre in una scintilla, un qualcosa che faccia cambiare la prospettiva, ma fatico a vederne i presupposti.

Se alla fine della gara di CI Bonatti avesse detto le cose come stanno, ovvero che la squadra è lenta e prevedibile nell'impostazione, crea troppo poco e piglia regolarmente gol a ogni partita, ci sarebbero almeno le basi per lavorare su quel che tutti vediamo.

Invece, a sentirlo, pare che ci sia qualche dettaglio ancora da perfezionare, ma che la strada sia quella giusta.

Spero sia consapevole che è la strada giusta solo per andare a schiantarsi, e che quel che dice nello spogliatoio sia ben diverso dalle favole che racconta pubblicamente.

ciao Forest, tempo fa cercai di riassumere la situazione e,senza perdonare niente al mister, rimango convinto che la plancia di comando abbia sbagliato in toto: obiettivi dichiarati in palese contrasto con la strategia e le scelte di mercato a cominciare dall'allenatore. Ora bisogna che ci sia scossa qualunque essa sia,altrimenti vegeteremo nel limbo

Ennesima vittoria della nostra primavera, primi in classifica, non è nulla di paragonabile, certo, ma quando si ha un allenatore vero…

E bomber Jacovoni continua a segnare a raffica, basta servire bene gli attaccanti bravi, non ci vuole un genio a capirlo…

Edited by Spunk199

1 ora fa, Spunk199 ha scritto:

Ennesima vittoria della nostra primavera, primi in classifica, non è nulla di paragonabile, certo, ma quando si ha un allenatore vero…

E bomber Jacovoni continua a segnare a raffica, basta servire bene gli attaccanti bravi, non ci vuole un genio a capirlo…

Giusto, o almeno ...servirli.....

Anche provare con convinzione a vincere non costa nulla.
Formazione: portier indifferente...tanto i c'è bravi tutti e due.
El resto 3 in difesa, 3 a centrocampo, uno in fascia a sx..., uno in fascia a sx, e due punteros. E semo a 11.
Spero di vedere Felici dall'inizio, e voglia di vincere. E giocatori che giocano non per il nome e blasone ma perché hanno corsa, voglia e possibilmente...piedi buoni .
Forza Unione 

334 con 2 sulla fascia sinistra? Orca ciò schema innovativo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Savevo mi!! Grande Genzo che se Ga accorto, speravo de passar indenne...

Va bon dei, anche El Milan gioga solo sulla sx..con Theo e Leao...

Bonatti sorprendi tutti 😂

Savevo mi!! Grande Genzo che se Ga accorto, speravo de passar indenne...
Va bon dei, anche El Milan gioga solo sulla sx..con Theo e Leao...
Bonatti sorprendi tutti
Mi cmq sarò vecchio stampo, ma puntassi ancora tutto sul 555

3 ore fa, Genzo ha scritto:

I due sulla fascia che però si spostano entrambi sulla destra ogni 15/20 minuti e viceversa.

Con il terzino a supporto. Un carretto da tre insomma.

L' allenatore avversario che non ci capisce nulla.....

Altro che innovativo. Una rivoluzione......

Del resto in questo calcio tatticamente bloccato ci vogliono nuove idee.

Occhio Lorenzo, che se ti leggono a Coverciano ti rubano l' idea.....

Edited by stets

3 ore fa, silvietto ha scritto:

Forse O.T. Da molto tempo non sento parlare di Bonolis...che fine ha fatto ?? Grazie

L'altra settimana neanche convocato, questa non ho visto.

Figuriamoci giocare.

Mossa promozionale che ha fatto parlare un po' della Triestina, niente di più e niente di meno.

Se non ci sono diktat tipo l'obbligo di farlo giocare non mi scandalizzo.

Se la domanda è: sarebbe stato preso in considerazione se non si fosse chiamato Bonolis? la risposta è: no.

Deve giocare perché si chiama Bonolis?

No, gioca chi è più bravo.

Direi che va bene così....

40 minuti fa, forest ha scritto:

L'altra settimana neanche convocato, questa non ho visto.

Figuriamoci giocare.

Mossa promozionale che ha fatto parlare un po' della Triestina, niente di più e niente di meno.

Se non ci sono diktat tipo l'obbligo di farlo giocare non mi scandalizzo.

Se la domanda è: sarebbe stato preso in considerazione se non si fosse chiamato Bonolis? la risposta è: no.

Deve giocare perché si chiama Bonolis?

No, gioca chi è più bravo.

Direi che va bene così....

Per l' altra, con la Virtus, è stato convocato (tra gli attaccanti) ma poi non è andato in panchina.

Sul resto, concordo con te.

54 minuti fa, stets ha scritto:

I due sulla fascia che però si spostano entrambi sulla destra ogni 15/20 minuti e viceversa.

Con il terzino a supporto. Un carretto da tre insomma.

L' allenatore avversario che non ci capisce nulla.....

Altro che innovativo. Una rivoluzione......

Del resto in questo calcio tatticamente bloccato ci vogliono nuove idee.

Occhio Lorenzo, che se ti leggono a Coverciano ti rubano l' idea.....

Un misto tra Zeman e El loco Bielsa😂

Chissà che Bonatti no prendi spunto leggendo El SDS .....😜

7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Un misto tra Zeman e El loco Bielsa😂

Chissà che Bonatti no prendi spunto leggendo El SDS .....😜

Aaaa si.... Troppo poco difensiva l' idea. Non sarebbe poi una crescita di sistema...😁.

Del suo....

Se lo farebbe dovresti chiedergli i diritti, essendo una cosa assolutamente innovativa.

Edited by stets

14 ore fa, Spunk199 ha scritto:

E con la squadra formata perla maggior parte da 2005. Per chi non lo sapesse in primavera possono gicare 5 del 2003, più 2004 o più giovani.