Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo: pecà per Dino, evidentemente tra lui e tonell8 iera venudo fora qualcosa de ingestibile, contento invece che sia restado Loris perchè al momento giusto servirà anche lui alla causa alabardata

Inviato

no me dispiasi che Baggio xe andà via, no gavevo niente contro de lui ma, go sempre avudo delle perplessità sui giogadori ricicladi e che comunque va in categorie inferiori, secondo mi noi ga stimoli per dar qualcosa in più, forsi sbaglio ma....Son sai contento che el nostro vecio guerriero Del Nevo sia restado quà, secondo mi el gavera modo de dimostrar che el xe sempre lui el gladiator de centrocampo. Per quanto riguarda le punte penso che l'allenador gabi parla col Pres. disendoghe che gavemo sa troppi atacanti e uno anche messo mal fini a fine anno.Me piaseria invece che i rivi trovar un altro bon difensor per aver un sostituto in caso de qualche malanno. :vino:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro