rix Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 dedicato a chi, come me, è cresciuto con i mattoncini colorati..grande lavoro, molto dispendioso, ma secondo me riuscitrissimo...come diavolo gli vengono certe idee alla gente..boh! the brick testament Cita
Maurice Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 che figooooo anche mi fasevo le costruzioni coi mattoncini co iero piciopiciopicio Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 me ricordo gavevo fatto coi Lego una curva del stadio, con gradoni, spettatori e lanciacori COL MEGAFONO e con la carta gavevo fatto i striscioni! mamma mia! Cita
Maurice Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Mi gavevo fatto la pista de formula 1,ma coi mattoncini,non con la confezion apposita......con anca gli spalti e ghe fazevo correr dele mecchinine che col lego no centrava niente Cita
iaga Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 me ricordo gavevo fatto coi Lego una curva del stadio, con gradoni, spettatori e lanciacori COL MEGAFONOe con la carta gavevo fatto i striscioni! mamma mia! Cita
Stefano79 Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 Che pazienza ara...mi dopo 10 minuti me stufavo Cita
rix Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 mi gavevo un secchione enorme de latta tutto pineo de lego, e co lo svodavo fazevo un casin assurdo che svegliava mia mamma che d solito dormiva co io zogavo nel pomeriggio!!!! Cita
Maurice Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 mi el cassettone....gavevo due: un per i duplo, l'altro per i lego (i duplo, per chi non sa, xe i lego in dimensione maggiore,no le merendine dela ferrero ) El mio preferì iera el forte attaccà dela nave pirata con tanto de cannone,fossato intorno al caster,squali..... che figada!!!!! me vien quasi voia! Cita
trert Inviato 31 Ottobre 2005 Segnala Inviato 31 Ottobre 2005 mi gavevo e go ancora un scatolon de 12kg de lego (pesadi!) che però no son rivado a vender e un poco me dispiasi poi vender.. go fato robe favolose.. oviamente senza istruzioni.. Cita
Kiki Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Stupendo come sito!!!!! Grazieeeeee!!!! Anche mi adoravo i lego de picia! Son passada da quei normali ai technic...fortissimi sti ultimi! E ancora desso ne resto sai affascinada! Pecà solo che i muleti de oggi no sembri più interessadi a sto meraviglioso zogo e che la Lego no se la passi sai ben.... Cita
cucciolina Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Anche a mi me piaseva el lego! Tanto che co iero picia go ingoiado un toco Mi no me ricordo, ma mia mamma me conta sempre che me se ga bloccado in gola e stavo per sofigar. La me ga ciapado per i piedi e la ga cominciado a scassarme, finchè lo go spudado Xe da quel giorno son così Cita
Ghost Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Inviato 1 Novembre 2005 Mi son posto come missione di far crescere la mia nipotina tra sani principi. Lego GDR e cartoni giapponesi Cita
trert Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 adesso i lego de oggi costa un fracco, i xe formadi da tochi assurdi che no teli pol utilizar se no per quel pupolo che te trovi in scatola e i xe composti da pochi tochi.. che bel che iera.. mi go trovado un sito dove i te da tutte le istruzioni scannerizzade per ricostruir le vece robe che se gaveva.. (tipo le serie spaziali e quelle de robin hood) Cita
rix Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2005 robin hood nooooo, che beeeelllooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.