Vai al contenuto

Dolomiti Energia Trentino-Pallacanestro Trieste (sabato 8 aprile 2023)


Messaggi raccomandati

sicuramente OT ma non so dove altro postarlo 
10 giorni fa si è infortunato Hudson che a tutt’oggi risulta essere ancora un tesserato della PT, non ho letto notizie di rescissioni o cose simili
a meno che mi sia sfuggito non è stato fatto alcun comunicato riguardante la diagnosi e la eventuale necessità di intervento al ginocchio
capisco la privacy e la mia non è certo morbosa curiosità, ma a me non pare davvero una gestione normale della comunicazione
La nuova proprietà ha delegato la gestione anche della comunicazione alla vecchia dirigenza... purtroppo non è cambiato nulla con l'avvento degli yankees... spero che in futuro prendano in mano tutto...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Flaming ha scritto:

Emblematica la scena in cui Ruzzier saltava per chiedere palla e Bartley a palleggiare 1vs5…puoi fare anche 20 punti così ma è solo dannoso se gioca cosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mia opinione: Bartley ha già la testa altrove

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire difesa noi zero Trento 10 un po' magari fallosa continuamente raddoppiati

 Niente da dire Bartley insufficiente ma altrimenti chi segna? De Angeli Lever oggi anche Ruzzier Campogrande che cosa ha giocato 1 minuto Vildera? Guardie ed ali superiori Trento tutti a rimbalzo. Il massimo è stata la magata di Forray sotto canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×