Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me ci accoppiamo bene con Trento, certo il campo è indigesto però se giochiamo concentrati e con la stessa intensità di domenica portare a casa il risultato nn è così impossibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

ho visto più volte TN in coppa e campionato

praticamente alla fine di ogni match il primo pensiero è stato che partita di me**a ho visto

questa è la grossa qualità di Trento, la capacità di far giocare male l’avversaria di turno 

la qualità del gioco offensivo è tale da rendere incomprensibile il fatto che sia dentro i PO ma è nella metà campo difensiva che la squadra da il massimo

squadra molto fisica, con 2 play italiani sui 195 cm, entrambi molto forti, Spagnolo un vero talento di 20 anni, Flaccadori leader indiscusso e giocatore di grande fisicità 

accanto a loro il 37enne Toto Forray, a Trento dai tempi della B, anima della squadra

accanto a loro 4 stranieri tutti sui 2 mt, atletici e reattivi a rimbalzo + Udom, anche lui bell’atleta di 2mt

si affrontano le 2 squadre al primo e secondo posto nella classifica dei rimbalzi e agli ultimi posti nel tiro, TN penultima nel tiro da 2 p.ti e terz’ultima in quello da 3

penso che dalla nostra capacità di reggere fisicamente i loro esterni e di chiudere l’area alle loro penetrazioni costringendoli a tirare da 3 dipenderà l’esito della partita, una ottima serata al tiro potrebbe essere la chiave per far saltare il loro impianto difensivo

• Mi piace 1
Inviato

Ho visto varie volte Trento quest'anno. Onestamente non mi hanno mai convinto, a parte la stordente belllezza di veder giocare Spagnolo.

È una squadra solida ma corta, sufficientemente talentuosa ma altrettanto povera di picchi, una partita alla portata, il che non vuol dire che vinciamo ovviamente.

L'atletismo dei due mori in pitturato è un vantaggio importante serve però il contributo di tutti sui due lati del campo, serve la miglior Trieste e non quella versione sciapa vista tra reggio e Scafati.

Inviato

tra l’altro per loro la situazione di classifica è molto rassicurante

sono settimi a pari punti con VE e PS ma hanno un 2-0 con PS e hanno vinto a VE

e stanno pure 2-0 con BS che potrebbe rientrare anche se deve fare i conti con l’infortunio di Gabriel

le motivazioni dovrebbero essere diverse, poi va a saver visto quello che è successo con Reggio e Scafati, speriamo che lo staff riesca a convincere gli USA che è una partita decisiva in grado se vinta di dare più tranquillità al finale di stagione

su Stumbris metto la mano sul fuoco, sui 4 USA meno

secondo me il grosso problema potrebbe arrivare dai play, Davis e Ruzzier potrebbero avere grosse difficoltà con Flacca e Spagnolo a cui rendono cm e kg

magari un po’ di zona potrebbe aiutare, incompetente parere

Inviato

Visto che siamo sempre più deboli in tutto e con tutte, allora a generalizzare anche Bossi può aiutare. 

Tanto per andare avanti a paradossi. 

Inviato
5 minuti fa, GMarco ha scritto:

Visto che siamo sempre più deboli in tutto e con tutte, allora a generalizzare anche Bossi può aiutare. 

Tanto per andare avanti a paradossi. 

io non ho scritto che siamo più deboli di Trento

ho semplicemente espresso il mio parere sul fatto che i nostri play potrebbero soffrire il confronto fisico con i loro, entrambi di una decina di cm più alti

se mi sbaglio, come spesso accade, meglio

Inviato
1 ora fa, pinot ha scritto:

ho semplicemente espresso il mio parere sul fatto che i nostri play potrebbero soffrire il confronto fisico con i loro, entrambi di una decina di cm più alti

OT

Se io rendessi una decina di centimetri a John Holmes sarei comunque contento 😊

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, pinot ha scritto:

Ti devo dare atto

Inviato
1 ora fa, ivoivo ha scritto:

OT

Se io rendessi una decina di centimetri a John Holmes sarei comunque contento 😊

si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32  ai teorici 22.  Le mie donne   mi hanno sempre parlato di    18 ideali ma   robusti   e attivi.   troppi  pare  battano contro  qualche cosa ma sinceramente  non so cosa  e alla mia eta' non vado certo a chiedere...

Inviato
1 ora fa, Cip ha scritto:

si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32  ai teorici 22.  Le mie donne   mi hanno sempre parlato di    18 ideali ma   robusti   e attivi.   troppi  pare  battano contro  qualche cosa ma sinceramente  non so cosa  e alla mia eta' non vado certo a chiedere...

È un bel quesito....pensa che bello doversi porre questo dubbio 😊, io non ce l'ho però vivo sereno 😝

Inviato
1 ora fa, Cip ha scritto:

P.S. ovviamente stiamo parlando di basket, del 32 sulla canotta di Magic Johnson

Inviato
2 ore fa, ivoivo ha scritto:

P.S. ovviamente stiamo parlando di basket, del 32 sulla canotta di Magic Johnson

beh  e' ovvio   di cosa   se no?    Sandro    e' gia' arrapato per  l'OT

Inviato
6 minuti fa, GMarco ha scritto:

Certo che Trento Trieste ispira questioni tecniche di grosso...spessore.

Anche perché il ponte tra Trento e Trieste non può essere ponte curto...

Inviato
1 ora fa, ivoivo ha scritto:

Urge persona tecnicamente preparata che riporti la discussione entro i binari consoni.

🎤 MangiafuocoMcrae è desiderato in cassa 2

Già detto più o meno tutto gli altri. 

Trento squadra brutta,che gioca e fa giocare male. Del resto Molin non è famoso per l'attacco scintillante. Squadra corta, molto omogenea fisicamente, quasi tutti attorno ai 2metri,può difendere forte e cambiare su tutto.al solito decideranno difesa e le % da 3 punti.

Bella sfida graziulis-terry 2 giocatori completamente opposti fisicamente e tecnicamente 

• Grazie 1
Inviato
16 ore fa, Cip ha scritto:

Alè.

Inviato

Dovremo essere bravi a giocare in velocità: Trento soffre molto i tagli e i giochi a due proprio perchè ha gente fisicamente alta e robusta che fa fatica a flottare e a cambiare rapidamente marcatura.

Ovviamente il fatto di riuscire ad infilare qualche tiro da 3 con buone percentuali potrebbe aiutare e non poco ad aprire l'area.

Chissà se Campogrande riuscirà a dare un contributo in tal senso. Se in giornata potrebbe essere interessante anche vederlo in difesa su Spagnolo: con le braccia lunghe  che ha può creare fastidio sul palleggio al portatore di palla.

Inviato

Trento di solito gioca male e fa giocare male...credo che la chiave per portare a casa la partita sia il chiudere bene l area nn avendo loro tiratori mortiferi dall' arco ma piuttosto gente che penetra e predilige i tiri da dentro l arco..ovvio che se i due lunghi nostri sapranno proteggere bene il ferro per Trento diventerà complicato

Inviato

sicuramente OT ma non so dove altro postarlo 

10 giorni fa si è infortunato Hudson che a tutt’oggi risulta essere ancora un tesserato della PT, non ho letto notizie di rescissioni o cose simili

a meno che mi sia sfuggito non è stato fatto alcun comunicato riguardante la diagnosi e la eventuale necessità di intervento al ginocchio

capisco la privacy e la mia non è certo morbosa curiosità, ma a me non pare davvero una gestione normale della comunicazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro