SandroWeb Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Questa la discussione per il match del sabato di Pasqua Cita
Flaming Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Secondo me ci accoppiamo bene con Trento, certo il campo è indigesto però se giochiamo concentrati e con la stessa intensità di domenica portare a casa il risultato nn è così impossibileInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
GMarco Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Per me Molin qualche preoccupazione ad affrontare Spancer e Terry (per non parlare di Bartley) la sta avendo. Cita
pinot Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 ho visto più volte TN in coppa e campionato praticamente alla fine di ogni match il primo pensiero è stato che partita di me**a ho visto questa è la grossa qualità di Trento, la capacità di far giocare male l’avversaria di turno la qualità del gioco offensivo è tale da rendere incomprensibile il fatto che sia dentro i PO ma è nella metà campo difensiva che la squadra da il massimo squadra molto fisica, con 2 play italiani sui 195 cm, entrambi molto forti, Spagnolo un vero talento di 20 anni, Flaccadori leader indiscusso e giocatore di grande fisicità accanto a loro il 37enne Toto Forray, a Trento dai tempi della B, anima della squadra accanto a loro 4 stranieri tutti sui 2 mt, atletici e reattivi a rimbalzo + Udom, anche lui bell’atleta di 2mt si affrontano le 2 squadre al primo e secondo posto nella classifica dei rimbalzi e agli ultimi posti nel tiro, TN penultima nel tiro da 2 p.ti e terz’ultima in quello da 3 penso che dalla nostra capacità di reggere fisicamente i loro esterni e di chiudere l’area alle loro penetrazioni costringendoli a tirare da 3 dipenderà l’esito della partita, una ottima serata al tiro potrebbe essere la chiave per far saltare il loro impianto difensivo 1 Cita
poli Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Ho visto varie volte Trento quest'anno. Onestamente non mi hanno mai convinto, a parte la stordente belllezza di veder giocare Spagnolo. È una squadra solida ma corta, sufficientemente talentuosa ma altrettanto povera di picchi, una partita alla portata, il che non vuol dire che vinciamo ovviamente. L'atletismo dei due mori in pitturato è un vantaggio importante serve però il contributo di tutti sui due lati del campo, serve la miglior Trieste e non quella versione sciapa vista tra reggio e Scafati. Cita
pinot Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 tra l’altro per loro la situazione di classifica è molto rassicurante sono settimi a pari punti con VE e PS ma hanno un 2-0 con PS e hanno vinto a VE e stanno pure 2-0 con BS che potrebbe rientrare anche se deve fare i conti con l’infortunio di Gabriel le motivazioni dovrebbero essere diverse, poi va a saver visto quello che è successo con Reggio e Scafati, speriamo che lo staff riesca a convincere gli USA che è una partita decisiva in grado se vinta di dare più tranquillità al finale di stagione su Stumbris metto la mano sul fuoco, sui 4 USA meno secondo me il grosso problema potrebbe arrivare dai play, Davis e Ruzzier potrebbero avere grosse difficoltà con Flacca e Spagnolo a cui rendono cm e kg magari un po’ di zona potrebbe aiutare, incompetente parere Cita
GMarco Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Magari anche Bossi, papere ancora più incompetente. Cita
pinot Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 18 minuti fa, GMarco ha scritto: Magari anche Bossi, papere ancora più incompetente. Bossi ? Cita
GMarco Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 Visto che siamo sempre più deboli in tutto e con tutte, allora a generalizzare anche Bossi può aiutare. Tanto per andare avanti a paradossi. Cita
pinot Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 5 minuti fa, GMarco ha scritto: Visto che siamo sempre più deboli in tutto e con tutte, allora a generalizzare anche Bossi può aiutare. Tanto per andare avanti a paradossi. io non ho scritto che siamo più deboli di Trento ho semplicemente espresso il mio parere sul fatto che i nostri play potrebbero soffrire il confronto fisico con i loro, entrambi di una decina di cm più alti se mi sbaglio, come spesso accade, meglio Cita
ivoivo Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, pinot ha scritto: io non ho scritto che siamo più deboli di Trento ho semplicemente espresso il mio parere sul fatto che i nostri play potrebbero soffrire il confronto fisico con i loro, entrambi di una decina di cm più alti se mi sbaglio, come spesso accade, meglio OT Se io rendessi una decina di centimetri a John Holmes sarei comunque contento 😊 1 Cita
GMarco Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 2 ore fa, pinot ha scritto: io non ho scritto che siamo più deboli di Trento ho semplicemente espresso il mio parere sul fatto che i nostri play potrebbero soffrire il confronto fisico con i loro, entrambi di una decina di cm più alti se mi sbaglio, come spesso accade, meglio Ti devo dare atto Cita
Cip Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, ivoivo ha scritto: OT Se io rendessi una decina di centimetri a John Holmes sarei comunque contento 😊 si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32 ai teorici 22. Le mie donne mi hanno sempre parlato di 18 ideali ma robusti e attivi. troppi pare battano contro qualche cosa ma sinceramente non so cosa e alla mia eta' non vado certo a chiedere... Cita
ivoivo Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, Cip ha scritto: si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32 ai teorici 22. Le mie donne mi hanno sempre parlato di 18 ideali ma robusti e attivi. troppi pare battano contro qualche cosa ma sinceramente non so cosa e alla mia eta' non vado certo a chiedere... È un bel quesito....pensa che bello doversi porre questo dubbio 😊, io non ce l'ho però vivo sereno 😝 Cita
ivoivo Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 1 ora fa, Cip ha scritto: si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32 ai teorici 22. Le mie donne mi hanno sempre parlato di 18 ideali ma robusti e attivi. troppi pare battano contro qualche cosa ma sinceramente non so cosa e alla mia eta' non vado certo a chiedere... P.S. ovviamente stiamo parlando di basket, del 32 sulla canotta di Magic Johnson Cita
Cip Inviato 6 Aprile 2023 Segnala Inviato 6 Aprile 2023 2 ore fa, ivoivo ha scritto: P.S. ovviamente stiamo parlando di basket, del 32 sulla canotta di Magic Johnson beh e' ovvio di cosa se no? Sandro e' gia' arrapato per l'OT Cita
SandroWeb Inviato 7 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2023 6 ore fa, Cip ha scritto: beh e' ovvio di cosa se no? Sandro e' gia' arrapato per l'OT Ecco appunto... 🙂 Cita
GMarco Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 Certo che Trento Trieste ispira questioni tecniche di grosso...spessore. Cita
ivoivo Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 6 minuti fa, GMarco ha scritto: Certo che Trento Trieste ispira questioni tecniche di grosso...spessore. Anche perché il ponte tra Trento e Trieste non può essere ponte curto... Cita
ivoivo Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 Urge persona tecnicamente preparata che riporti la discussione entro i binari consoni. 🎤 MangiafuocoMcrae è desiderato in cassa 2 1 Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Urge persona tecnicamente preparata che riporti la discussione entro i binari consoni. 🎤 MangiafuocoMcrae è desiderato in cassa 2 Già detto più o meno tutto gli altri. Trento squadra brutta,che gioca e fa giocare male. Del resto Molin non è famoso per l'attacco scintillante. Squadra corta, molto omogenea fisicamente, quasi tutti attorno ai 2metri,può difendere forte e cambiare su tutto.al solito decideranno difesa e le % da 3 punti. Bella sfida graziulis-terry 2 giocatori completamente opposti fisicamente e tecnicamente 1 Cita
Contea di Trieste Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 16 ore fa, Cip ha scritto: si ma te ne rimane fuori sempre un pezzo se passi dai teorici 32 ai teorici 22. Le mie donne mi hanno sempre parlato di 18 ideali ma robusti e attivi. troppi pare battano contro qualche cosa ma sinceramente non so cosa e alla mia eta' non vado certo a chiedere... Alè. Cita
Orgoglio Triestino Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 Dovremo essere bravi a giocare in velocità: Trento soffre molto i tagli e i giochi a due proprio perchè ha gente fisicamente alta e robusta che fa fatica a flottare e a cambiare rapidamente marcatura. Ovviamente il fatto di riuscire ad infilare qualche tiro da 3 con buone percentuali potrebbe aiutare e non poco ad aprire l'area. Chissà se Campogrande riuscirà a dare un contributo in tal senso. Se in giornata potrebbe essere interessante anche vederlo in difesa su Spagnolo: con le braccia lunghe che ha può creare fastidio sul palleggio al portatore di palla. Cita
Ginosteel Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 Trento di solito gioca male e fa giocare male...credo che la chiave per portare a casa la partita sia il chiudere bene l area nn avendo loro tiratori mortiferi dall' arco ma piuttosto gente che penetra e predilige i tiri da dentro l arco..ovvio che se i due lunghi nostri sapranno proteggere bene il ferro per Trento diventerà complicato Cita
pinot Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Inviato 7 Aprile 2023 sicuramente OT ma non so dove altro postarlo 10 giorni fa si è infortunato Hudson che a tutt’oggi risulta essere ancora un tesserato della PT, non ho letto notizie di rescissioni o cose simili a meno che mi sia sfuggito non è stato fatto alcun comunicato riguardante la diagnosi e la eventuale necessità di intervento al ginocchio capisco la privacy e la mia non è certo morbosa curiosità, ma a me non pare davvero una gestione normale della comunicazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.