Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Mi a Ovest, molto probabilmente

te resti in Europa o adirittura oltre oceano?

Resto in Italia :D Cò sarà bori, andarò + vanti :D :D

hahahaha ormai son abituado a guardar lontan, che ne so... te fazevo in Brasile a palleggiar sulle spiagge de Ipanema e becar 10 traverse de fila.... :D

Inviato
te fazevo in Brasile a palleggiar sulle spiagge de Ipanema e becar 10 traverse de fila.... :D

Per el momento posso palleggiar di fronte a Ipanema Rovis e ciapar 10 vetrine de fila

(messaggio NON promozionale)

Inviato
Neanche mi no so ancora. Finirò come sempre a zogar a tombola con i miei e andarò a dormir alla una O|

Fiko! Come l'orchestra di Fantozzi, che faceva fare il trenino alle dieci e mezza perché poi avevano un'altra festa! :merodolodalrider:

:peeeeep::crylol::auguri::paiazorendo:

Inviato

Bela domanda.. ma proprio non go idea. L'unica cosa certa xè che non andaremo sai lontan, el mio omo non ga ferie in quel periodo. Come sempre speteremo l'ultimo momento per decider..

Inviato

Te me ga convinto :)

Vegno anche mi ;-)

eppoi go zercà info sulla città. sembra che ghe sia tante belle robe da fotografar...

me porterò anche el disco rigido da tacar alla macchina fotografica per scarigar la scheda :D (no se sa mai che non la finisi sul + bel...)

:bye:

Inviato
Mi vado verso Est, invece! :linguaccia:

Sto anno vado a ciapar freddo a Budapest!!!!

Xe la prima volta che provo ad andar con quei viaggi organizzati...speremo ben!

X chi ghe interessa, andè a dar un'ociada sul sito http://www.viaggiagiovane.com/

Caspita.....in quel sito ghe xe delle offerte interessanti si! Sto anno no, ma se resta uguale el prox el viaggio a Barcellona no saria niente mal! :rolleyes:

Speterò notizie per saver come andarà!

:bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro