polpetta Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Parlando de neve e altro riguardanti questo periodo...me giungi curioso saver: ma gavè za idea de cosa far nel periodo natalizio?Capodanno?? manca ormai un mesetto... andale con le risposte. Cita
assist Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Dime ti.......cosa femo a capodanno Cita
polpetta Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Dime ti.......cosa femo a capodanno . . . . . . . . . . under costruction.. [stiamo lavorando per lei] Cita
assist Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Grazie tante!Lei è molto gentile sa? Cita
trert Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 cio.. za sbarufada in famiglia! mi vado in austria ma x capodanno son casa e vedo de far qualche festa in zona Cita
Fabieto Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Forse Amsterdam.... e via de bumbarella (no fumo eh... solo alcool! ) Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Mi a Ovest, molto probabilmente Cita
Fabieto Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Mi a Ovest, molto probabilmente te resti in Europa o adirittura oltre oceano? Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Mi a Ovest, molto probabilmente te resti in Europa o adirittura oltre oceano? Resto in Italia Cò sarà bori, andarò + vanti :D Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 A Ovest? Sistiana? Un poco più in là Cita
assist Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 A Ovest? Sistiana? Un poco più in là Duino? Cita
assist Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 cio.. za sbarufada in famiglia! Cita
cenerentola82 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Duin? fin la? Praticamente dove finissi el mondo.... Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Duin? fin la?Praticamente dove finissi el mondo.... Le colonne d'Ercole xe là della cartiera del Timavo...(madonna che OT pesante ) Cita
Fabieto Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Mi a Ovest, molto probabilmente te resti in Europa o adirittura oltre oceano? Resto in Italia Cò sarà bori, andarò + vanti :D hahahaha ormai son abituado a guardar lontan, che ne so... te fazevo in Brasile a palleggiar sulle spiagge de Ipanema e becar 10 traverse de fila.... Cita
SandroWeb Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 te fazevo in Brasile a palleggiar sulle spiagge de Ipanema e becar 10 traverse de fila.... Per el momento posso palleggiar di fronte a Ipanema Rovis e ciapar 10 vetrine de fila (messaggio NON promozionale) Cita
Stefano79 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Capodanno? Eh, bella domanda. No go alba Stago pensando cosa far za da tempo, ma no savesi proprio dove e con chi andar Se qualchedun proponi qualcosa... Cita
cucciolina Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Neanche mi no so ancora. Finirò come sempre a zogar a tombola con i miei e andarò a dormir alla una Però, se gavè qualcosa de bel de proporme... Cita
iguanadan Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Neanche mi no so ancora. Finirò come sempre a zogar a tombola con i miei e andarò a dormir alla una Fiko! Come l'orchestra di Fantozzi, che faceva fare il trenino alle dieci e mezza perché poi avevano un'altra festa! Cita
saretta Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Bela domanda.. ma proprio non go idea. L'unica cosa certa xè che non andaremo sai lontan, el mio omo non ga ferie in quel periodo. Come sempre speteremo l'ultimo momento per decider.. Cita
Maurizio72Ts Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 buh... se tuto va ben fazo come i ultimi do capodanni che son dado a nane ale 23 :arrossisco: , tanto ... Cita
Kiki Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Mi vado verso Est, invece! Sto anno vado a ciapar freddo a Budapest!!!! Xe la prima volta che provo ad andar con quei viaggi organizzati...speremo ben! X chi ghe interessa, andè a dar un'ociada sul sito http://www.viaggiagiovane.com/ Cita
Kiriranshelo Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Te me ga convinto Vegno anche mi ;-) eppoi go zercà info sulla città . sembra che ghe sia tante belle robe da fotografar... me porterò anche el disco rigido da tacar alla macchina fotografica per scarigar la scheda (no se sa mai che non la finisi sul + bel...) Cita
assist Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Mi vado verso Est, invece! Sto anno vado a ciapar freddo a Budapest!!!! Xe la prima volta che provo ad andar con quei viaggi organizzati...speremo ben! X chi ghe interessa, andè a dar un'ociada sul sito http://www.viaggiagiovane.com/ Caspita.....in quel sito ghe xe delle offerte interessanti si! Sto anno no, ma se resta uguale el prox el viaggio a Barcellona no saria niente mal! Speterò notizie per saver come andarà ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.