saretta Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Volevo segnalarve questo simpatico sito www.compagniadigretta.tk dove pode trovar la storia del rione, foto dei eventi, e ricordi de ci come mio papà in quel rion ghe xè nato e ga vissudo la sua infanzia, adolescenza e maturità . Secondo mi xè sai cocolo! Deghe un ociada se volè.. E se nelle vecchi foto riconosè qualche parente vostro, segnaleghelo anche a lui! Cita
trert Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 grazie.. però el sito me par un poco difficile de visionar.. ma chi xe? Cita
saretta Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 grazie.. però el sito me par un poco difficile de visionar..ma chi xe? come difficile da visionar? non te rivi ad entrarghe ? mah xè un gruppo de amici che ga fatto sto sito.. Cita
trert Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 no, parlavo de grafica.. cmq lo go letto cmq tutto.. cocolo!! Cita
Giada Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 La mia famiglia sta in Gretta dai anni 40!!!!! Adesso dago un'ociada e vedo se trovo magari i miei nonni o mio papà !!!! Cita
trert Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 mia mama lavora in greta ma no vien menzionado.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.