Delio Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Credo te ne sarai già accorto, comunque ti segnalo questa disfunzione. Grazie e buon lavoro Cita
Stefano79 Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Sì, ci è già stato segnalato Provvederemo il prima possibile Cita
Malto Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 e se inveze delle lettere accentade te metessi un pochi de kanji japonesi??? Cita
SandroWeb Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 La questione delle lettere accentate non è di facile soluzione, visto che il problema riguarda solamente i post precedenti alla migrazione e NON quelli nuovi. Ho già in mente cosa poter fare per risolvere il problema, ma se non disturba troppo prevedevo di correggere il tutto fra un pò di tempo...adesso son cotto Cita
trert Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 chi ga le firme con gli accenti che le cambi quindi! Cita
Delio Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 La questione delle lettere accentate non è di facile soluzione, visto che il problema riguarda solamente i post precedenti alla migrazione e NON quelli nuovi.Ho già in mente cosa poter fare per risolvere il problema, ma se non disturba troppo prevedevo di correggere il tutto fra un pò di tempo...adesso son cotto Faccia pure con comodo, capo... Cita
saretta Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 fa con comodo capo...furia non gavemo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.