Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora non l'ho visto scendere in campo con la maglia alabardata, ma come gocatore Borgobello non mi è mai piaciuto. Il mio sospetto è che sia uno dei tanti vecchietti quasi a fine carriera che ha capitato un ingaggio in una buona squadra di B, non penso ci sarà molto utile. La brillantezza di Borgobello c'è già stata quando giocava nella Ternana un bel pò di anni fa, e non era male. Ma ormai secondo me è alla frutta.

Inviato

Un buon giocatore con voglia di riscatto ma anche abbastanza "vecchietto" che rischia di fare molta panchina. Visto i buoni risultati ottenuti con Esposito per me questo rischia di essere un doppione. Avrei preferito come riforzo un buon regista di centrocampo o un terzino destro decente, visto che Minieri non fornisce più le prestazioni incoraggianti del finale della scorsa stagione.

Inviato

Esposito due golletti li ha fatti e considerando che ha anche giocato poco diciamo che la sua parte l'ha fatta abbastanza. Se manca Dennis è un bel problema in ogni caso, con Borgobello o meno. Il problema è rappresentato dalla gestione del gruppo che è stata, come dire, un pò "deficitaria" e temo che il rientro e l'arrivo in contemporanea di tutti questi attaccanti può generare una situazione caliente.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Un discreto giogador che però ga za dado i anni più bei, oltretutto no xe un giogador de "PESO" come podeva esser Godeas e anche come statura no pol far la differenza, xe proprio quel che ghe manca ai Greghi davanti ,un omo alto per ciapar le bale de testa sui cross :vino::vino:

Inviato

El problema de tuti sti vecieti che T8 ga ingrumà xe che i sta più tempo in infermeria che in campo... e comunque el smalto dei anni migliori no torna più :angry:

Inviato

Go meso calciador sfinì. Povero, no xè nianche tropa colpa sua. Credo che anche se vecioto, el ne darà qualche sodisfazion, tutavia per mi el sta patindo sai ancora el lungo stop cause calcio scomese e poi anche la sfiga... (legi infortuni)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro