Maurice Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Mi punto forte su borgobello...non per altro,ma co lo gavevo quando zogavo a Scudetto con la Triestina son svolà in serie A Cita
Delio Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Mi speto de veder qualche partida, prima de giudicar... me par presto e solo per pregiudizi (positivi o negativi che sia) no me par el caso Cita
Alabardato siciliano Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Ancora non l'ho visto scendere in campo con la maglia alabardata, ma come gocatore Borgobello non mi è mai piaciuto. Il mio sospetto è che sia uno dei tanti vecchietti quasi a fine carriera che ha capitato un ingaggio in una buona squadra di B, non penso ci sarà molto utile. La brillantezza di Borgobello c'è già stata quando giocava nella Ternana un bel pò di anni fa, e non era male. Ma ormai secondo me è alla frutta. Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Mi me piaseva co iera ala Ternana,ma al venezia.... Speremo de no,dei.... Cita
Mr. X Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Secondo me è un vecchietto come un'altro....bocciato! Cita
Giots Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 sekondo mi podessi esser l'omo giusto per la triestina Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 E poi ga voia de riscatto, voia de ritornar un grande dopo el calcio scommesse.... Cita
MONTAG Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Un buon giocatore con voglia di riscatto ma anche abbastanza "vecchietto" che rischia di fare molta panchina. Visto i buoni risultati ottenuti con Esposito per me questo rischia di essere un doppione. Avrei preferito come riforzo un buon regista di centrocampo o un terzino destro decente, visto che Minieri non fornisce più le prestazioni incoraggianti del finale della scorsa stagione. Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Beh, un difensor i lo cerca....el centrocampista ghe xe allegretti.... Cita
Cor^ Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Almeno xe un ATTACCANTE se manca san Dennis chi xe? Esposito? Poi secondo mi xe braveto, vederemo Cita
MONTAG Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Esposito due golletti li ha fatti e considerando che ha anche giocato poco diciamo che la sua parte l'ha fatta abbastanza. Se manca Dennis è un bel problema in ogni caso, con Borgobello o meno. Il problema è rappresentato dalla gestione del gruppo che è stata, come dire, un pò "deficitaria" e temo che il rientro e l'arrivo in contemporanea di tutti questi attaccanti può generare una situazione caliente. Cita
diego Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Un discreto giogador che però ga za dado i anni più bei, oltretutto no xe un giogador de "PESO" come podeva esser Godeas e anche come statura no pol far la differenza, xe proprio quel che ghe manca ai Greghi davanti ,un omo alto per ciapar le bale de testa sui cross Cita
SandroWeb Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 oramai...... Che criptico che te son con sti messaggi... Cmq Borgobello xe un zogador bastanza inutile per la Triestina de oggi Cita
Delio Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 El problema de tuti sti vecieti che T8 ga ingrumà xe che i sta più tempo in infermeria che in campo... e comunque el smalto dei anni migliori no torna più Cita
pinaard Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Go meso calciador sfinì. Povero, no xè nianche tropa colpa sua. Credo che anche se vecioto, el ne darà qualche sodisfazion, tutavia per mi el sta patindo sai ancora el lungo stop cause calcio scomese e poi anche la sfiga... (legi infortuni) Cita
gigits Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Ritorno al goal degli alabardati proprio con Borgo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.