Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono Erica...ho scritto pochissimo e mi interessava fare questo sondaggio per sapere la vostra opinione:

Io ho studiato per due anni le canzone dei Beatles..e dopo questi anni osservando i testi e ascoltando la musica ho pensato :"ma non xe mal.."

Io vorrei sapere la vostra sincera opinione...certo, durante la la vita hanno anche fatto la conoscenza con la droga... ma l'armonia delle canzoni e il testo...non è bruttissimo...

Me piasi :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Inviato

E brava Erica, proprio un bel sondaggio per presentarsi al grande pubblico SDS :D .

Per quanto riguarda il sondaggio in questione ho votato di si, e non potrebbe essere diversamente per uno a cui piacciono le canzoni degli anni 60-70 italiane e straniere. :DDDD

Inviato

Benvenuta Erica, go votà che xe un genere che no me piasi particolarmente...

Purtroppo mia sorella me fa sentir le canzoncine dei Beatles una dopo l' altra...

Forsi no me attira anche per questo :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Inviato

Gavendo Il rosso e Il blu dei Beatles non podevo che votar solo che sìììììììììììì,li go riscoperti in tempi recenti e me piasi.Anche da solisti i iera sai bravi però :fiuclap::fiuclap::fiuclap::fiuclap:

Inviato

Me piasi sai, go scoltado el white album, revolver e robber soul più varie raccolte.

Credo che i sia effettivamente uno dei gruppi più grandi de sempre, considerando l'impatto che i ga avudo nei loro anni.

El fatto strano xè che, a parte George Harrison, iera dei musicisti "nella norma", non dei fenomeni de tecnica come i Who e i Cream.

Più che grandi virtuosismi i ga avudo grandi idee. :D

certo, durante la la vita hanno anche fatto la conoscenza con la droga

in quei anni là non se saveva esattamente l'effetto de alcuni stupefacienti, credo che i anni 60 sia stado el periodo in cui la gente se drogava de più, e non roba leggera x intenderse. :bye:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Go ovviamente votado si. Mi son cresudo coi Beatles. Go' impara' l'inglese col lori. Son diventa' matto prima a scovar le loro canzoni in anteprima su Radio Luxemburg e poi, dopo il 1970 a comprar tutti i bootleg che trovavo de lori da Nannucci a Bologna.

Iera i piu' grandi. In verita' dei musicisti (inteso come abilita' de sonar) abbastanza modesti, anzi Ringo Starr iera proprio mediocre, ma i ga savudo crear un fenomeno de costume. I ga savudo darne el coraggio de farse creser i cavei quando che ierimo tutti taiadi come marines e farne vestir normali quando che i ne mandava in giro poco meno che come Gianburrasca.

Insomma le loro canzoni xe stade piu' una rivoluzion che reale bellezza, in fondo le prime melodie xe abbastanza semplici e i testi xe banali, ma i ga COMINCIADO A URLAR, E NOI CON LORI e i grandi i ga dovudo cominciar a scoltarne, fino a prima ciapavimo do papine e ziti.

Con lori semo passadi dal maestro che se te rompevi te mollava do papine, alla contestazion del 1968. Grandi! :p:p:p

Inviato

I Beatles... proprio quando i se drogava i ga raggiunto l'apice della creatività... senza brusarse

Qua a Kyoto el mio posto preferido xe un local in puro stile BEATLES con solo arredamento e quadri in tema e una volta all'anno, l'anniversario della morte de John Lennon, i fa un live con solo cover dei Beatles: UNA FIGADA!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro