assist Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Chi sa quando i comincia? el 5 o el 7? Cita
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 De solito el 7 Grazie dell'info......almeno so fin quando poder far ricognizione Cita
trert Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 spetemose i soliti servizi del TG x come star attenti ai veri saldi alle fregadure! Cita
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 spetemose i soliti servizi del TG x come star attenti ai veri saldi alle fregadure! Ah beh.....ma quel xe un classico ormai.......per far i affari te dovessi andar in giro per una settimana nei negozi e segnarte tutto! Cita
polpetta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 yupiiii mi go gia visto qualche bel tocheto che non perderò l'occasion de darghe un'ociada a sconto fatto! Cita
Maurice Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Eheheheehh i clienti xe come avvoltoi Cita
trert Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 mi sinceramente no fazo mai caso ai saldi.. xke no compro mai niente.. e quel che me interessa no xe mai in saldo! uffa Cita
saretta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Comincia el 7, ma in molti negozi i fa sconti già prima de quella data! Cita
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 yupiiiimi go gia visto qualche bel tocheto che non perderò l'occasion de darghe un'ociada a sconto fatto! Ma dai?No me iero miga accorto sa? Cita
tuxav Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Mi compro co me servi biggrin.gif quoto stefano :D i negozi dovesi tegnir i prezi basi tuto l'anno no spetar el 7 genaio o el 7 giugno e lamentarse che la gente no compra... bah... ma i cinesi pol far saldi anche lori?!?! Cita
iaga Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Anche mi compro co me servi.. ma se xè robe che no me servi sai, le compro co xè saldi, sperando de non gaver ciapado una Cita
polpetta Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Mi compro co me servi biggrin.gif quoto stefano :D i negozi dovesi tegnir i prezi basi tuto l'anno no spetar el 7 genaio o el 7 giugno e lamentarse che la gente no compra... bah... ma i cinesi pol far saldi anche lori?!?! ma sa che me par de si!?!? un paio de anni fa me xe sta regalada una borsetta de quei negozi la.. e qualche tempo dopo la go rivista con el prezzo sbasà [sempre là..e nianche che prima la costassi sai ] me par proprio durante i saldi.... Cita
polpetta Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 yupiiiimi go gia visto qualche bel tocheto che non perderò l'occasion de darghe un'ociada a sconto fatto! Ma dai?No me iero miga accorto sa? fastidioso.. . . . . . . . . . . . Cita
Cat832 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Ciaoooo, ve confermo che inizia al 7...... Cita
cenerentola82 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Ma fa i saldi anca i cinesi? Cita
saretta Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Ma fa i saldi anca i cinesi? de solito si! mi vado per cior le ombrele, quele picie. L'anno scorso gavevo trova una super occasion, 5 ombrele a 3 euro! Cita
mula alabardata Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Ma fa i saldi anca i cinesi? de solito si! mi vado per cior le ombrele, quele picie. L'anno scorso gavevo trova una super occasion, 5 ombrele a 3 euro! urca! mi le go trovade al minimo x 2 euro! anche mi vado là x le ombrele...xkè x quel che le dura qua a trieste tra un refolo e un altro! Cita
Kiriranshelo Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Mi compro co me servi anche mi.. xe per questo motivo che se ciapemo le incu + grosse con i acquisti mi e ti Cita
tifone Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Mi compro co me servi anche mi.. xe per questo motivo che se ciapemo le incu + grosse con i acquisti mi e ti Semo in tre .Cmq mi compro spesso e volentieri per posta,le mie belle camise non le trovo mai nei negozi Cita
trert Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 ogi in friul iera delirio.. code assurde per andar de arteni, obi, beps e mediaworld.. allucinante! Cita
assist Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Mamma mia che tour che se gavemo fatto mi e polpetta.......unica pecca iera che mi non iero in formissima Cita
polpetta Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Mamma mia che tour che se gavemo fatto mi e polpetta.......unica pecca iera che mi non iero in formissima povero...xe vero... lo go scarrozza da una parte e l'altra... ma oggi riposo per tutti e due!!! [me son ciapada anche mi l'infreddatura ] e a voi come xe andada? - ovviamente per chi se ga interessà de andar per negozi... - Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.