numanecia Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 (modificato) E bon....... Modificato 8 Maggio 2024 da numanecia Cita
numanecia Inviato 8 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2024 Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Cita
ndocojo Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 (modificato) 12 minuti fa, numanecia ha scritto: Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Vara che Tesser non xe più 😅😅😅.... Cmq saria el modo migliore per regalarghe campo in quel che i xe più forti: velocità e forza fisica davanti. In pratica un suicidio tattico. Per mi ritorna dalla difesa a 3, fora Struna. I esterni sarà Germano e Anzolin A centrocampo fora Celeghin e dentro Fofana. Davanti El Azrak e uno tra Vertainen e Lescano. Modificato 8 Maggio 2024 da ndocojo Cita
polimory Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 Matosevic Moretti Malomo Rizzo Pavlev Correia Vallocchia Ballerini El Azrak Redan Lescano Cita
Bunk Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 (comunque, nel titolo della discussione, "sabatto" lo cancellerei ... basta "sabato" ... 🤣😂) 1 Cita
Guiz Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 26 minuti fa, numanecia ha scritto: Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Penso che difficilmente potresti essere più lontano... Cita
numanecia Inviato 8 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Penso che difficilmente potresti essere più lontano... Questo è ciò che farei io, poi sappiamo benissimo che giocherà con la difesa a tre, con D'Urso in panca e con El Arzak a fianco di Lescano. Cita
numanecia Inviato 8 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2024 15 minuti fa, Bunk ha scritto: (comunque, nel titolo della discussione, "sabatto" lo cancellerei ... basta "sabato" ... 🤣😂) Eseguito.......... 1 Cita
Guiz Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, numanecia ha scritto: Questo è ciò che farei io, poi sappiamo benissimo che giocherà con la difesa a tre, con D'Urso in panca e con El Arzak a fianco di Lescano. Nemmeno quello, credo... Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 matosevic malomo moretti rizzo germano correia vallocchia anzolin el arzak lescano vertainen (redan) Cita
solocoldieci Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 Matosevic Malomo Struna Moretti Germano Vallocchia Correia Rizzo El Azrack Vertainen Redan Cita
numanecia Inviato 8 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2024 Adesso, solocoldieci ha scritto: Matosevic Malomo Struna Moretti Germano Vallocchia Correia Rizzo El Azrack Vertainen Redan Non credo sia così suicida da lasciare in panca Lescano....... Cita
solocoldieci Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, numanecia ha scritto: Non credo sia così suicida da lasciare in panca Lescano....... Lo so è la formazione che metterei io😉 , anzi se fosse disponibile Celeghin schiererei lui anzichè Vallocchia , ma Bordin saprà sicuramente sorprenderci anche stavolta Cita
forest Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Vara che Tesser non xe più 😅😅😅 Per mi ritorna dalla difesa a 3, fora Struna. I esterni sarà Germano e Anzolin A centrocampo fora Celeghin e dentro Fofana. Davanti El Azrak e uno tra Vertainen e Lescano. Più o meno mi aspetto lo stesso Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 (modificato) sul sito di un bar/club,danno imminente la prevendita, senza prelazione per gli abbonati,se cosi' fosse,non una bella mossa da parte della Triestina Modificato 8 Maggio 2024 da kurgan Cita
Roberto24 Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 8 minuti fa, kurgan ha scritto: sul sito di un bar/club,danno imminente la prevendita, senza prelazione per gli abbonati,se cosi' fosse,non una bella mossa da parte della Triestina direi pessima.... Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 5 minuti fa, Gazza ha scritto: Boh cosa cambia?? visto che diversi abbonati si sono sobbarcati Fontanafredda, credo che poter usufruire del posto in abbonamento,sarebbe il minimo,evitando code per fare il biglietto. Cita
forest Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 8 minuti fa, kurgan ha scritto: visto che diversi abbonati si sono sobbarcati Fontanafredda, credo che poter usufruire del posto in abbonamento,sarebbe il minimo,evitando code per fare il biglietto. Non si può. Non è che non si voglia, proprio non si può. È possibile per il basket, non per il calcio. Perché le partite dei playoff non "appartengono" alla Triestina ma alla Lega, che fissa anche i prezzi salvo accordi diversi fra le società. Nel calcio, il campionato (e dunque l'abbonamento) finisce con la fine della stagione regolare, ed è tutta roba di competenza della Triestina. Dopo la Triestina non c'entra più, e non è una colpa ma un dato di fatto. Che vale anche per l'orario: la società vorrebbe le 20.30, e al 90% così sarà, ma se la Lega (e quindi Sky) decide che si gioca 18.30, bisogna adeguarsi. Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 (modificato) 25 minuti fa, forest ha scritto: Non si può. Non è che non si voglia, proprio non si può. È possibile per il basket, non per il calcio. Perché le partite dei playoff non "appartengono" alla Triestina ma alla Lega, che fissa anche i prezzi salvo accordi diversi fra le società. Nel calcio, il campionato (e dunque l'abbonamento) finisce con la fine della stagione regolare, ed è tutta roba di competenza della Triestina. Dopo la Triestina non c'entra più, e non è una colpa ma un dato di fatto. Che vale anche per l'orario: la società vorrebbe le 20.30, e al 90% così sarà, ma se la Lega (e quindi Sky) decide che si gioca 18.30, bisogna adeguarsi. ok,grazie Forest,non sapevo della prelazione non fatibile.aspettiamo l'orario. Modificato 8 Maggio 2024 da kurgan Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Cita
forest Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, kurgan ha scritto: il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Sì, confermo. Cita
Guiz Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 3 minuti fa, kurgan ha scritto: il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... Cita
forest Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... Precisamente. Ma Sky ha detto ok. Cita
kurgan Inviato 8 Maggio 2024 Segnala Inviato 8 Maggio 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... lo so,Guiz,lo so.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.