numanecia Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (edited) E bon....... Edited May 8, 2024 by numanecia Quote
numanecia Posted May 8, 2024 Author Report Posted May 8, 2024 Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Quote
ndocojo Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (edited) 12 minuti fa, numanecia ha scritto: Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Vara che Tesser non xe più 😅😅😅.... Cmq saria el modo migliore per regalarghe campo in quel che i xe più forti: velocità e forza fisica davanti. In pratica un suicidio tattico. Per mi ritorna dalla difesa a 3, fora Struna. I esterni sarà Germano e Anzolin A centrocampo fora Celeghin e dentro Fofana. Davanti El Azrak e uno tra Vertainen e Lescano. Edited May 8, 2024 by ndocojo Quote
polimory Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 Matosevic Moretti Malomo Rizzo Pavlev Correia Vallocchia Ballerini El Azrak Redan Lescano Quote
Bunk Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (comunque, nel titolo della discussione, "sabatto" lo cancellerei ... basta "sabato" ... 🤣😂) 1 Quote
Guiz Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 26 minuti fa, numanecia ha scritto: Proviamo una formazione? Matosevic Pavlev Struna Malomo Anzolin Celeghin Correia Vallocchia D'Urso Vertainen Lescano Penso che difficilmente potresti essere più lontano... Quote
numanecia Posted May 8, 2024 Author Report Posted May 8, 2024 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Penso che difficilmente potresti essere più lontano... Questo è ciò che farei io, poi sappiamo benissimo che giocherà con la difesa a tre, con D'Urso in panca e con El Arzak a fianco di Lescano. Quote
numanecia Posted May 8, 2024 Author Report Posted May 8, 2024 15 minuti fa, Bunk ha scritto: (comunque, nel titolo della discussione, "sabatto" lo cancellerei ... basta "sabato" ... 🤣😂) Eseguito.......... 1 Quote
Guiz Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 1 minuto fa, numanecia ha scritto: Questo è ciò che farei io, poi sappiamo benissimo che giocherà con la difesa a tre, con D'Urso in panca e con El Arzak a fianco di Lescano. Nemmeno quello, credo... Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 matosevic malomo moretti rizzo germano correia vallocchia anzolin el arzak lescano vertainen (redan) Quote
solocoldieci Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 Matosevic Malomo Struna Moretti Germano Vallocchia Correia Rizzo El Azrack Vertainen Redan Quote
numanecia Posted May 8, 2024 Author Report Posted May 8, 2024 Adesso, solocoldieci ha scritto: Matosevic Malomo Struna Moretti Germano Vallocchia Correia Rizzo El Azrack Vertainen Redan Non credo sia così suicida da lasciare in panca Lescano....... Quote
solocoldieci Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 3 minuti fa, numanecia ha scritto: Non credo sia così suicida da lasciare in panca Lescano....... Lo so è la formazione che metterei io😉 , anzi se fosse disponibile Celeghin schiererei lui anzichè Vallocchia , ma Bordin saprà sicuramente sorprenderci anche stavolta Quote
forest Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Vara che Tesser non xe più 😅😅😅 Per mi ritorna dalla difesa a 3, fora Struna. I esterni sarà Germano e Anzolin A centrocampo fora Celeghin e dentro Fofana. Davanti El Azrak e uno tra Vertainen e Lescano. Più o meno mi aspetto lo stesso Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (edited) sul sito di un bar/club,danno imminente la prevendita, senza prelazione per gli abbonati,se cosi' fosse,non una bella mossa da parte della Triestina Edited May 8, 2024 by kurgan Quote
Roberto24 Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 8 minuti fa, kurgan ha scritto: sul sito di un bar/club,danno imminente la prevendita, senza prelazione per gli abbonati,se cosi' fosse,non una bella mossa da parte della Triestina direi pessima.... Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 5 minuti fa, Gazza ha scritto: Boh cosa cambia?? visto che diversi abbonati si sono sobbarcati Fontanafredda, credo che poter usufruire del posto in abbonamento,sarebbe il minimo,evitando code per fare il biglietto. Quote
forest Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 8 minuti fa, kurgan ha scritto: visto che diversi abbonati si sono sobbarcati Fontanafredda, credo che poter usufruire del posto in abbonamento,sarebbe il minimo,evitando code per fare il biglietto. Non si può. Non è che non si voglia, proprio non si può. È possibile per il basket, non per il calcio. Perché le partite dei playoff non "appartengono" alla Triestina ma alla Lega, che fissa anche i prezzi salvo accordi diversi fra le società. Nel calcio, il campionato (e dunque l'abbonamento) finisce con la fine della stagione regolare, ed è tutta roba di competenza della Triestina. Dopo la Triestina non c'entra più, e non è una colpa ma un dato di fatto. Che vale anche per l'orario: la società vorrebbe le 20.30, e al 90% così sarà, ma se la Lega (e quindi Sky) decide che si gioca 18.30, bisogna adeguarsi. Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 (edited) 25 minuti fa, forest ha scritto: Non si può. Non è che non si voglia, proprio non si può. È possibile per il basket, non per il calcio. Perché le partite dei playoff non "appartengono" alla Triestina ma alla Lega, che fissa anche i prezzi salvo accordi diversi fra le società. Nel calcio, il campionato (e dunque l'abbonamento) finisce con la fine della stagione regolare, ed è tutta roba di competenza della Triestina. Dopo la Triestina non c'entra più, e non è una colpa ma un dato di fatto. Che vale anche per l'orario: la società vorrebbe le 20.30, e al 90% così sarà, ma se la Lega (e quindi Sky) decide che si gioca 18.30, bisogna adeguarsi. ok,grazie Forest,non sapevo della prelazione non fatibile.aspettiamo l'orario. Edited May 8, 2024 by kurgan Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Quote
forest Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 3 minuti fa, kurgan ha scritto: il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Sì, confermo. Quote
Guiz Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 3 minuti fa, kurgan ha scritto: il Centro Coordinamento Triestina Club da' l'orario alle 20,30 Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... Quote
forest Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... Precisamente. Ma Sky ha detto ok. Quote
kurgan Posted May 8, 2024 Report Posted May 8, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Perchè le 2 squadre si sono accordate, ma se la Lega Pro, che organizza l'incontro, cioè SKY, dice si gioca alle 4 di mattina giochi alle 4 di mattina... lo so,Guiz,lo so.. Quote
Recommended Posts