Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quando gavevo solo el PC sfottevo le console.. poi go trovadoun offerta e me son ciolto la ps2.. e se anche come grafica xe peggiore al pc.. come giogabilità e come velocità de cambio de zoghi la xe eccezziunale veramente..

quindi: PS2

NB: x gioghi fps uso el pc ovviamente

Inviato

Play sempre a scrocco, ma avevo l'Intellivision (e qua tutti in piedi! :ave: ) e poi il Sega Master System.

Pc... pochino, francamente, ma da quando ho scoperto Scudetto/Football Manager le mie serate hanno acquistato un sapore particolare :baba:

Quindi... pari! Non voto :)

Inviato

PC per i risultati e per el sistema de controllo.. oltre che per la vicinanza dal monitor, che rendi el tutto più appagante.

Xe de dir che xe bel zogar spaparanzai in divano, e efetivamente ciorse un PC esclusivamente per zogarghe no ga scopo.. visti i costi, sopratuto de schede video bone.

Inviato

PC anche perchè lo si usa per tante latre cose.

Per giocare durante le feste le consolle invece non molto meglio.

Hanno mlti giochi di gruppo piuttosto divertenti (karaoke con microfono o con i bonghi, giochi di combattimento o Mario Party son quelli a cui gioco di più).

Inviato

mi go messo altro, ma nel senso de tutti e 2

xè zogheti che xè meo sulla play e altri meo sul pc.

Per esempio sul pc son come mata per sims e rollercoaster tycoon, zoghi che secondo mi sulla console perdesi.

Mentre sulla play preferiso i zogheti de azion o comunque meno dettagliadi e più "veloci"

Inviato

Ma come pc????!!!!!!! PS2 tutta la vita..quando la sera cominzemo a far i tornei de PES5 cn i miei amici, xe rischia de andar a scuola la mattina dopo direttamente da casa mia...la Play xe un'altro mondo

Inviato

Go votà console.

Dopo un anno che te ga comprà un pc xè difficile trovar un giogo che giri decentemente. Manca sempre qualcosa: ram, disco, scheda video...... (sempre tutto minimo 100 euro)

La console invece xè studiada pei gioghi e i gioghi per la console. Te ga solo de comprar el giogo e usarlo

Max

Inviato

Come grafica forse xè meio il PC ma come velocità e giocabilità xè meio la Console sicuramente,volè metter a guidar con un bel volante??ore e ore davanti alla tv :D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro