Jump to content

PC o Console?

Recommended Posts

quando gavevo solo el PC sfottevo le console.. poi go trovadoun offerta e me son ciolto la ps2.. e se anche come grafica xe peggiore al pc.. come giogabilità e come velocità de cambio de zoghi la xe eccezziunale veramente..

quindi: PS2

NB: x gioghi fps uso el pc ovviamente

Play sempre a scrocco, ma avevo l'Intellivision (e qua tutti in piedi! :ave: ) e poi il Sega Master System.

Pc... pochino, francamente, ma da quando ho scoperto Scudetto/Football Manager le mie serate hanno acquistato un sapore particolare :baba:

Quindi... pari! Non voto :)

PC per i risultati e per el sistema de controllo.. oltre che per la vicinanza dal monitor, che rendi el tutto più appagante.

Xe de dir che xe bel zogar spaparanzai in divano, e efetivamente ciorse un PC esclusivamente per zogarghe no ga scopo.. visti i costi, sopratuto de schede video bone.

PC anche perchè lo si usa per tante latre cose.

Per giocare durante le feste le consolle invece non molto meglio.

Hanno mlti giochi di gruppo piuttosto divertenti (karaoke con microfono o con i bonghi, giochi di combattimento o Mario Party son quelli a cui gioco di più).

mi go messo altro, ma nel senso de tutti e 2

xè zogheti che xè meo sulla play e altri meo sul pc.

Per esempio sul pc son come mata per sims e rollercoaster tycoon, zoghi che secondo mi sulla console perdesi.

Mentre sulla play preferiso i zogheti de azion o comunque meno dettagliadi e più "veloci"

Go votà console.

Dopo un anno che te ga comprà un pc xè difficile trovar un giogo che giri decentemente. Manca sempre qualcosa: ram, disco, scheda video...... (sempre tutto minimo 100 euro)

La console invece xè studiada pei gioghi e i gioghi per la console. Te ga solo de comprar el giogo e usarlo

Max