Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 13/03/2025 at 16:52, LungomareNatisone ha scritto:

No iera un arbitro? 

Il signor Tortelli della sezione di Zucca! 

Non era di Zocca ? Compaesano di Vasco.

• Mi piace 1
Inviato
26 minuti fa, Gazza ha scritto:

E la storia de Menta si IG, con didascalia in russo?? Come la interpretemo??

Mah chissà...

è stato detto che i russi non sono più interessati pochi giorni fa!

Inviato
1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Nessuna news sul fronte societario? Tra meno di un mese c'è la prossima scadenza...🤞

Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento.

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento.

È già una buona notizia o almeno così si spera.

Inviato
12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

È già una buona notizia o almeno così si spera.

Esatto, mi interessava solo sapere se ci sono trattative in corso, bene così👍

Inviato (modificato)

Speremo non siano Movimenti de Corporate....

Modificato da stets
  • Haha 4
Inviato

Con un po de fantasia e seguindo le gesta del Sior Menta sui social... qualche idea se se la pol anche far...

Inviato
24 minuti fa, Gazza ha scritto:

Con un po de fantasia e seguindo le gesta del Sior Menta sui social... qualche idea se se la pol anche far...

No

Inviato
26 minuti fa, Gazza ha scritto:

depistaggi??

Nemmeno quello, non sono in relazione, il viaggio in Svizzera lo era, ma pare decaduta come pista.

Inviato
2 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ok ma el russo nelle sue storie non xe usuale

Ci sono svariate ragioni per cui troverei divertentissimo se ci prendessero i russi.

E altrettante che mi rendono certo che non succederà :)

Se saranno, saranno americani.

Tanto più che per cambiare fondo non esistono i tempi, neanche volendo.

Ammesso e non concesso che ci fosse la volontà di farlo.

Inviato
5 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ok ma el russo nelle sue storie non xe usuale

Lo ga zà fatto in passato. 

Non semo in trattativa con dei russi.

Inviato
4 minuti fa, forest ha scritto:

Ci sono svariate ragioni per cui troverei divertentissimo se ci prendessero i russi.

E altrettante che mi rendono certo che non succederà :)

Se saranno, saranno americani.

Tanto più che per cambiare fondo non esistono i tempi, neanche volendo.

Ammesso e non concesso che ci fosse la volontà di farlo.

Le scadenze sono ormai prossime, meno di un mese, quindi o qualcuno entra nel fondo o qualcuno compra il fondo oppure andiamo a fondo...

Inviato
9 minuti fa, Guiz ha scritto:

Le scadenze sono ormai prossime, meno di un mese, quindi o qualcuno entra nel fondo o qualcuno compra il fondo oppure andiamo a fondo...

Appunto.

Inviato
1 ora fa, forest ha scritto:

Appunto.

Però mi sembra alquanto illogico che un gruppo di investitori che ha investito più di 20 milioni, non faccia uno sforzo per coprire suppongo 2 milioni ada aprile e darsi ancora tempo per far entrare altri soci invece che fallire e rimetterci tutto l'investimento.

Inviato
4 minuti fa, Alan ha scritto:

Però mi sembra alquanto illogico che un gruppo di investitori che ha investito più di 20 milioni, non faccia uno sforzo per coprire suppongo 2 milioni ada aprile e darsi ancora tempo per far entrare altri soci invece che fallire e rimetterci tutto l'investimento.

Infatti non è escluso, però di quelli investitori la maggioranza ha messo cifre irrisorie (per loro cmq) e ormai le considerano perse, un investimento come un altro andato a male.

Inviato

intanto in società gavemo un nuovo ruolo

"amministratore limitatamente delegato"

o

"amministratore delegato fino a un certo punto, mi gavessi taaaanto voludo sior giudice"

Inviato
7 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

intanto in società gavemo un nuovo ruolo

"amministratore limitatamente delegato"

o

"amministratore delegato fino a un certo punto, mi gavessi taaaanto voludo sior giudice"

Pazzesco.

La cosa più comica però di questo dispositivo è la Triestina che diffida il fondo (prova mai inviata tra l'altro), cioè la controllata che diffida la controllante, nemmeno su scherzi a parte...

Inviato
9 minuti fa, Guiz ha scritto:

Pazzesco.

La cosa più comica però di questo dispositivo è la Triestina che diffida il fondo (prova mai inviata tra l'altro), cioè la controllata che diffida la controllante, nemmeno su scherzi a parte...

te fazevi più bella figura disendo "muli, scusene, se semo dimenticadi, ne xe nda fora de testa".

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro