Alabarda spaziale Posted March 13 Report Posted March 13 10 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: No iera un arbitro? Il signor Tortelli della sezione di Zucca! Ti confondi con Cjalsons che arbitrava nel campionato carnico Quote
Gazza Posted March 16 Report Posted March 16 E la storia de Menta si IG, con didascalia in russo?? Come la interpretemo?? Quote
stets Posted March 16 Report Posted March 16 Il 13/03/2025 at 16:52, LungomareNatisone ha scritto: No iera un arbitro? Il signor Tortelli della sezione di Zucca! Non era di Zocca ? Compaesano di Vasco. 1 Quote
Manuel90 Posted March 16 Report Posted March 16 26 minuti fa, Gazza ha scritto: E la storia de Menta si IG, con didascalia in russo?? Come la interpretemo?? Mah chissà... è stato detto che i russi non sono più interessati pochi giorni fa! Quote
Roberto24 Posted March 18 Report Posted March 18 Nessuna news sul fronte societario? Tra meno di un mese c'è la prossima scadenza...🤞 Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 1 minuto fa, Roberto24 ha scritto: Nessuna news sul fronte societario? Tra meno di un mese c'è la prossima scadenza...🤞 Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento. Quote
Lorenzo72 Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, Guiz ha scritto: Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento. È già una buona notizia o almeno così si spera. Quote
Roberto24 Posted March 18 Report Posted March 18 12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: È già una buona notizia o almeno così si spera. Esatto, mi interessava solo sapere se ci sono trattative in corso, bene così👍 Quote
stets Posted March 18 Report Posted March 18 (edited) 1 ora fa, Guiz ha scritto: Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento. Speremo non siano Movimenti de Corporate.... Edited March 18 by stets 4 Quote
Gazza Posted March 18 Report Posted March 18 9 minuti fa, stets ha scritto: Movimenti de Corporate.... ahahahaha robe che moro!! Quote
Gazza Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, Guiz ha scritto: Ci sono movimenti, ma non possiamo certamente né io né Forest renderli pubblici in questo momento. Con un po de fantasia e seguindo le gesta del Sior Menta sui social... qualche idea se se la pol anche far... Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 24 minuti fa, Gazza ha scritto: Con un po de fantasia e seguindo le gesta del Sior Menta sui social... qualche idea se se la pol anche far... No Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 26 minuti fa, Gazza ha scritto: depistaggi?? Nemmeno quello, non sono in relazione, il viaggio in Svizzera lo era, ma pare decaduta come pista. Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 2 minuti fa, Gazza ha scritto: Ok ma el russo nelle sue storie non xe usuale Ci sono svariate ragioni per cui troverei divertentissimo se ci prendessero i russi. E altrettante che mi rendono certo che non succederà Se saranno, saranno americani. Tanto più che per cambiare fondo non esistono i tempi, neanche volendo. Ammesso e non concesso che ci fosse la volontà di farlo. Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 5 minuti fa, Gazza ha scritto: Ok ma el russo nelle sue storie non xe usuale Lo ga zà fatto in passato. Non semo in trattativa con dei russi. Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 4 minuti fa, forest ha scritto: Ci sono svariate ragioni per cui troverei divertentissimo se ci prendessero i russi. E altrettante che mi rendono certo che non succederà Se saranno, saranno americani. Tanto più che per cambiare fondo non esistono i tempi, neanche volendo. Ammesso e non concesso che ci fosse la volontà di farlo. Le scadenze sono ormai prossime, meno di un mese, quindi o qualcuno entra nel fondo o qualcuno compra il fondo oppure andiamo a fondo... Quote
forest Posted March 18 Report Posted March 18 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Le scadenze sono ormai prossime, meno di un mese, quindi o qualcuno entra nel fondo o qualcuno compra il fondo oppure andiamo a fondo... Appunto. Quote
Alan Posted March 18 Report Posted March 18 1 ora fa, forest ha scritto: Appunto. Però mi sembra alquanto illogico che un gruppo di investitori che ha investito più di 20 milioni, non faccia uno sforzo per coprire suppongo 2 milioni ada aprile e darsi ancora tempo per far entrare altri soci invece che fallire e rimetterci tutto l'investimento. Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 4 minuti fa, Alan ha scritto: Però mi sembra alquanto illogico che un gruppo di investitori che ha investito più di 20 milioni, non faccia uno sforzo per coprire suppongo 2 milioni ada aprile e darsi ancora tempo per far entrare altri soci invece che fallire e rimetterci tutto l'investimento. Infatti non è escluso, però di quelli investitori la maggioranza ha messo cifre irrisorie (per loro cmq) e ormai le considerano perse, un investimento come un altro andato a male. Quote
Euskal Herria Posted March 18 Report Posted March 18 intanto in società gavemo un nuovo ruolo "amministratore limitatamente delegato" o "amministratore delegato fino a un certo punto, mi gavessi taaaanto voludo sior giudice" Quote
Guiz Posted March 18 Author Report Posted March 18 7 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: intanto in società gavemo un nuovo ruolo "amministratore limitatamente delegato" o "amministratore delegato fino a un certo punto, mi gavessi taaaanto voludo sior giudice" Pazzesco. La cosa più comica però di questo dispositivo è la Triestina che diffida il fondo (prova mai inviata tra l'altro), cioè la controllata che diffida la controllante, nemmeno su scherzi a parte... Quote
Euskal Herria Posted March 18 Report Posted March 18 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Pazzesco. La cosa più comica però di questo dispositivo è la Triestina che diffida il fondo (prova mai inviata tra l'altro), cioè la controllata che diffida la controllante, nemmeno su scherzi a parte... te fazevi più bella figura disendo "muli, scusene, se semo dimenticadi, ne xe nda fora de testa". Quote
Recommended Posts