Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Poi prima di cedere devi trovare i sostituti e dovresti cominciare adesso...

Prima i devi mandarghe un report dettagliato ai soci de Atlanta. Un report per ogni zogador. Nel 2028 gaveremo deciso cosa fare de Ballarini. 😅

Inviato

Comunque l'apoteosi de sto disastro xe che tutti o quasi i novi fenomeni incompresi rivadi de recente gà contratti lunghi de più anni e non penso a pochi soldi.

Liberarsene sarà un impresa.

Gli unici che pol gaver mercato xe Correia e Roos... e specialmente el portier non me stupiria che chiedessi la rescission consensuale a gennaio, xe forte per la categoria e a malincuor(triste dirlo eh) anche sprecado dal suo punto de vista.

Voio dir una squadra de livel in UK o a casa sua la troveria in brevissimo tempo, Correia a gennaio penso che pol svolar via per far un minimo de cassa e non penso che lui spingessi per restar in sto disastro.

Inviato
5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Comunque l'apoteosi de sto disastro xe che tutti o quasi i novi fenomeni incompresi rivadi de recente gà contratti lunghi de più anni e non penso a pochi soldi.

Liberarsene sarà un impresa.

Gli unici che pol gaver mercato xe Correia e Roos... e specialmente el portier non me stupiria che chiedessi la rescission consensuale a gennaio, xe forte per la categoria e a malincuor(triste dirlo eh) anche sprecado dal suo punto de vista.

Voio dir una squadra de livel in UK o a casa sua la troveria in brevissimo tempo, Correia a gennaio penso che pol svolar via per far un minimo de cassa e non penso che lui spingessi per restar in sto disastro.

Ma una domanda: fossi io (magari) uno di quei giocatori che "sanno giocare", per quale motivo dovrei chiedere di andarmente a gennaio? Facciamo due conticini: al momento mi pagano sazio con puntualità, gioco titolare (per quanto la soddisfazione è poca ... ma signori, quanti sono i lavori per cui sei contento?? ... e sei pure strapagato), se la squadra retrocedesse io sarei svincolato a zero e vado dove mi pare, se dovessi ora andare da altri mi pagherebbero uguale e puntuali? Poi, metti il caso che alla fine, per c.lo o altra motivasione, la squadra si salvasse, io passerei per eroe e a quel punto (se non ci fossero situazioni diverse) SI' che potrei chiedere di andarmene. E, come si è visto, se qualcuno vuole andarsene, se ne va tranquillamente.

Inviato
50 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ma una domanda: fossi io (magari) uno di quei giocatori che "sanno giocare", per quale motivo dovrei chiedere di andarmente a gennaio? Facciamo due conticini: al momento mi pagano sazio con puntualità, gioco titolare (per quanto la soddisfazione è poca ... ma signori, quanti sono i lavori per cui sei contento?? ... e sei pure strapagato), se la squadra retrocedesse io sarei svincolato a zero e vado dove mi pare, se dovessi ora andare da altri mi pagherebbero uguale e puntuali? Poi, metti il caso che alla fine, per c.lo o altra motivasione, la squadra si salvasse, io passerei per eroe e a quel punto (se non ci fossero situazioni diverse) SI' che potrei chiedere di andarmene. E, come si è visto, se qualcuno vuole andarsene, se ne va tranquillamente.

perchè semplicemente paghiamo si ok, ma non siamo il Real Madrid, una squadra che dia più soldi di ingaggio a Roos e Correia non penso sia così utopistico alla fine.

Soprattutto il portiere, onestamente per me è super sprecato in sta squadra, per carità giocava in Scozia ok ma li lottava per l'Europa qua per non retrocedere in quarta serie, aveva fatto bene pure in Inghilterra prima, vuoi che non possa avere alternative di livello se vuole andarsene?

Cioè se le ha trovate Pisseri con tutto il rispetto... 

Non mi stupirebbe tornasse Matosevic alla fine dove è ora è solo in prestito e fa il titolare della panchina non giocando mai.

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Se non mi sono (come sicuramente probabile) dimenticato qualcuno, la situazione ad ora è la seguente:

PARTENZA INIZIO CAMPIONATO

PORTIERI: Borriello - Diakitè- Roos

TERZINI: Bijleveld - Germano - Pavlev - Tonetto

DIFENSORI CENTRALI: Bianconi - Frare - A. Moretti - Rizzo - Struna

CENTROCAMPISTI: Ballarini - Braima - Correia - D'urso -  Jonsson - Vallocchia - Voca

ATTACCANTI ESTERNI/TREQUARTISTI: Attys - El Azrak - Thordarson - Vicario

PUNTE: Krollis - Olivieri - Vertainen

FUORI LISTA: Anzolin

§ § § §

AL MOMENTO (con due portieri: 24)

PORTIERI: Borriello - Mastrantonio- Roos

TERZINI: Germano - Pavlev – Tonetto – Balcot - Cancellieri

DIFENSORI CENTRALI: Bianconi - Frare - Silvestri

CENTROCAMPISTI: Braima - Correia - Jonsson – Voca – Fiordilino – Gunduz - Ionita

TREQUARTISTI: El Azrak – Cortinovis - D'Urso

PUNTE: Krollis - Olivieri – Vertainen - Udoh

Ceduti (o recessioni): Moretti, Vallocchia, Attys, Struna, Vicario, Thodarson, Rizzo, Bijeleveld, Diakitè

Acquisti: Fiordilino, Udoh, Cancellieri, Silvestri, Balcot, Ionita, Mastrantonio, Cortinovis, Gunduz

Diamo per molto probabile la partenza di Krollis, di un trequartista (El Azrak?), di Vertainen e la presumibile messa fuori di Pavlev, avremmo tre slot, da usare con (parere mio) due punte e un centrale. Se togliessimo anche Gunduz, vediamo cosa potrebbe arrivare. 😉 

Inviato
Adesso, Bunk ha scritto:

Se non mi sono (come sicuramente probabile) dimenticato qualcuno, la situazione ad ora è la seguente:

PARTENZA INIZIO CAMPIONATO

PORTIERI: Borriello - Diakitè- Roos

TERZINI: Bijleveld - Germano - Pavlev - Tonetto

DIFENSORI CENTRALI: Bianconi - Frare - A. Moretti - Rizzo - Struna

CENTROCAMPISTI: Ballarini - Braima - Correia - D'urso -  Jonsson - Vallocchia - Voca

ATTACCANTI ESTERNI/TREQUARTISTI: Attys - El Azrak - Thordarson - Vicario

PUNTE: Krollis - Olivieri - Vertainen

§ § § §

AL MOMENTO (con due portieri: 24)

PORTIERI: Borriello - Mastrantonio- Roos

TERZINI: Germano - Pavlev – Tonetto – Balcot - Cancellieri

DIFENSORI CENTRALI: Bianconi - Frare - Silvestri

CENTROCAMPISTI: Braima - Correia - Jonsson – Voca – Fiordilino – Gunduz - Ionita

TREQUARTISTI: El Azrak – Cortinovis - D'Urso

PUNTE: Krollis - Olivieri – Vertainen - Udoh

Ceduti (o recessioni): Moretti, Vallocchia, Attys, Struna, Vicario, Thodarson, Rizzo, Bijeleveld, Diakitè

Acquisti: Fiordilino, Udoh, Cancellieri, Silvestri, Balcot, Ionita, Mastrantonio, Cortinovis, Gunduz

Diamo per molto probabile la partenza di Krollis, di un trequartista (El Azrak?), di Vertainen e la presumibile messa fuori di Pavlev, avremmo tre slot, da usare con (parere mio) due punte e un centrale. Se togliessimo anche Gunduz, vediamo cosa potrebbe arrivare. 😉 

Beh Gunduz devi toglierlo per forza povero, fino a giugno non pol zogar...

Inviato

PORTIERI: Borriello - Diakitè - MASTRANTONIO - Roos

TERZINI: BALCOT - Biljeveld - CANCELLIERI - Germano - Tonetto

DIFENSORI CENTRALI: Bianconi - Frare - SILVESTRI

CENTROCAMPISTI: Braima - Correia - FIORDILINO - IONITA - Jonsson - Voca

TREQUARTISTI: CORTINOVIS - D'Urso - El Azrak

ATTACCANTI: Krollis - Olivieri - Vertainen - UDOH

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro - Anzolin - Ballarini - Gunduz - Kacinari - Kiyine - Pavlev - Rizzo

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta).

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione).

• Grazie 3
Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro - Anzolin - Ballarini - Gunduz - Kacinari - Kiyine - Pavlev - Rizzo

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta).

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione).

Ecco, grazie mille. 🙂 

Inviato
1 minuto fa, Sepolfar ha scritto:

Ma Ogliari, che è sempre così attivo sui social, che fine ha fatto?

Crociato, menisco...

• Grazie 1
Inviato

Bè anche avere 3 terzini sinistri(senza considerare Anzolin fuori rosa ma pagato) non avrebbe molto senso... strano che Bileveld non abbia un minimo di mercato in Olanda...

Piuttosto prenderei un centrale in più... e anche avere 4 portieri non ne vedo il motivo sinceramente.

Inviato
37 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Piuttosto prenderei un centrale in più... e anche avere 4 portieri non ne vedo il motivo sinceramente.

I portieri sono 2: Borriello non è convocato da mesi e verosimilmente è rotto, Diakite deve risolvere qualche questione e non sarà più dei giochi per un po'.

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Bè anche avere 3 terzini sinistri(senza considerare Anzolin fuori rosa ma pagato) non avrebbe molto senso... strano che Bileveld non abbia un minimo di mercato in Olanda...

Anzolin è fuori rosa, Bijleveld è andato al Novara, i portieri sono sempre quelli con Mastrantonio che sostituisce Diakite.

Inviato

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro (primavera) - Anzolin - Gunduz (crociato) - Kacinari - Kiyine - Pavlev

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta); Pedicillo (c, in prestito al Messina).

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione); Rizzo (d, prestito, Lucchese); Ballarini (c, Lucchese via Udinese).

• Grazie 2
Inviato

Considero il rientro di Germano come fondamentale quale terzino dx

Mi dispiace per Pavlev ma effettivamente è più un quinto dx e pertanto escluso.

Che arrivino presto i punteros, e che riescano a piazzare ulteriori dannosi esuberi.

Inviato
Il 02/02/2025 at 06:38, Guiz ha scritto:

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro (primavera) - Anzolin - Gunduz (crociato) - Kacinari - Kiyine - Pavlev

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta); Pedicillo (c, in prestito al Messina).

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione); Rizzo (d, prestito, Lucchese); Ballarini (c, Lucchese via Udinese).

Da aggiornare:)

Inviato

TERZINI: BIANAY BALCOT - CANCELLIERI - Germano - Tonetto

CENTROCAMPISTI: Biljeveld - Braima - Correia - FIORDILINO - IONITA - Jonsson - Voca

TREQUARTISTI: CORTINOVIS - D'Urso

ATTACCANTI: Olivieri - STRIZZOLO - Vertainen - UDOH

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro (primavera) - El Azrak - Gunduz (crociato) - Kacinari - Pavlev

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Bianay Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta); Pedicillo (c, in prestito al Messina); Strizzolo (a, prestito con opzione, Modena); Ellertson (a, Fram Reykjavik)

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione); Rizzo (d, prestito, Lucchese); Ballarini (c, Lucchese via Udinese); Anzolin (d, prestito, Novara); Kiyine (c, prestito, Foggia); Krollis (a, risoluzione, Spezia).

Inviato
8 minuti fa, Guiz ha scritto:

CENTROCAMPISTI: Biljeveld - Braima - Correia - FIORDILINO - IONITA - Jonsson - Voca

FUORI ROSA (al momento): Akpa Akpro (primavera) - El Azrak - Gunduz (crociato) - Kacinari - Pavlev

ACQUISTI: Kacinari (c, ritorno prestito, Tulsa); Udoh (a, Trapani); Fiordilino (c, Venezia); Cancellieri (d, prestito, Avellino); Silvestri (d, prestito, Catania); Bianay Balcot (d, prestito, Torino); Akpa Akpro (a, ritorno prestito, Crotone); Gunduz (c, ritorno prestito, Lecco); Ionita (c, Lecco); Mastrantonio (p, prestito, Roma); Cortinovis (c, prestito, Atalanta); Pedicillo (c, in prestito al Messina); Strizzolo (a, prestito con opzione, Modena); Ellertson (a, Fram Reykjavik)

CESSIONI: Thordarson (a, Vikingur); Moretti (d, prestito, Pontedera); Vallocchia (c, Ternana); Attys (c, prestito, Lecco); Vicario (a, prestito, Messina); Struna (d, rescissione); Rizzo (d, prestito, Lucchese); Ballarini (c, Lucchese via Udinese); Anzolin (d, prestito, Novara); Kiyine (c, prestito, Foggia); Krollis (a, risoluzione, Spezia).

Grazie. Praticamente chi podeva uscire xe anda

Inviato (modificato)

PORTIERI: MASTRANTONIO - Roos

FUORI LISTA Gunduz (crociato) - Pavlev (infortunato di lungo corso) - Diakitè e Borriello (i portieri hanno liste girevoli).

Modificato da Guiz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro