Ospite Andrea Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Stasera al Centro di Coordinamento dei Triestina club c'è la solita riunione del lunedì del direttivo. ANDIAMOCI TUTTI PER METTERE PRESSIONE AL DIRETTIVO DEL CENTRO DI COORDINAMENTO ED EVENTUALMENTE DOPO IN SEDE DELLA TRIESTINA. APPUNTAMENTO ALLE 18:30 FUORI DALLA SEDE DEL CCTC, STADIO ROCCO LATO TRIBUNA GREZAR COLAUSSI!!! AVVISATE TUTTI GLI AMICI CHE SEGUONO LA TRIESTINA PER ESSERE IN TANTI!!! Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Cazzus, delego qualcuno a urlare per me... Cita
tifosa Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Venite in tanti ragazzi, non si può sempre subire, chiediamo spiegazioni, e facciamogli capire che siamo alla frutta. Cita
cucciolina Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Venite in tanti ragazzi, non si può sempre subire, chiediamo spiegazioni, e facciamogli capire che siamo alla frutta. Me go perso qualcosa.... Cossa xe successo? Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Venite in tanti ragazzi, non si può sempre subire, chiediamo spiegazioni, e facciamogli capire che siamo alla frutta. Patti sul piede di guerra... allora siamo davvero alla frutta! Cita
Stefano79 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Me go perso qualcosa.... Cossa xe successo? Ehm, infatti... Cosa xè successo de tanto grave? Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Tonno vuole vendere tutti, tutto qua. Da Di Venanzio a Rossi, passando per Peccarisi e Albino. Giocheremo con Zindros e Rezgane, forse. Cita
cucciolina Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Tonno vuole vendere tutti, tutto qua.Da Di Venanzio a Rossi, passando per Peccarisi e Albino. Giocheremo con Zindros e Rezgane, forse. Ma mi no so....Te credo che la squadra dopo non vinzi. No xe el clima adatto questo per giogar serenamente!!! Non go parole @Dan Grazie mille per la spiegazione! Cita
Stefano79 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Ah...go capì. Ma el ga anche in programma de cior qualche rimpiazzo de rilievo o el vendi e basta? Bu, no so cosa pensar. Per quel poco che seguo posso dir che all'inizio el me stava simpatico per quel suo carattere energico. Ma adesso, alla luce dei risultati ottenudi e dei continui insulti verso tutto e tutti...me stago ricredendo. Cita
SandroWeb Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Se rivo, fazo volentieri un scampon anche mi. La situazione xe assolutamente ridicola Cita
SandroWeb Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Cazzus, delego qualcuno a urlare per me... Sarò il tuo portavoce Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Immenso! Urla bello forte, magari lo striscione di prima Cita
tifosa Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Sì Dani sono proprio alla frutta, e come ben dici se lo sono io............... Spero vivamente di incontrarlo, perchè vorrei davvero dirgliene tanta, ma tante, sai come il fumatore pentito che diventa il peggior nemico delle sigarette, così mi sento io, tradita, di conseguenza incattivita. Speremo ben, ma non mi aspetto niente da lui, ma spero che qualcuno si svegli in fretta in questa città di dormienti, e per quanto mi riguarda farò tutto quello che è in mio potere (poco purtroppo), ma senz'altro anche se poco è già qualcosa. Cita
iguanadan Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Sai qual'è la mia grande paura? Che faccia come ad agosto: il 31 compra sette giocatori mediocri e spera... così passiamo cinque-sei partite a cercarci per il campo... uff, cheppalle... [OT] ci sei a Bergamo? [/OT] Cita
SandroWeb Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Bon...mi stasera fazo uno scampon là giusto per veder che aria tira...vol venir qualchedun altro? Cita
arska Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 dei, che semo curiosi foto dela guerriglia? Cita
SandroWeb Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Dunque... Iera diversa gente (anche se non tantissima) e xe chiaro che, dopo le ultime mosse de mercato e le quasi certe dimissioni de De Falco (attese a giorni, e Totò dirà anche i motivi de tutto questo...aspettemose molti sassolini tolti dalle scarpe), in molti se stia cagando a dosso. Come se non bastassi, via el preparator atletico, via el vice de Russo, Cancelli... Se voleva andar in sede a trovar el bon Flaviano, ma fino al momento che iero mi in CC el presidente iera a Tele4 per registrar la trasmission che i fa veder in differita alle 8 (tra cui Tonell8 ga dito "non mi piacciono i figli di pu****a" tanto per rimaner con lo Stile Triestina a lui tanto caro). Cmq a giorni una delegazion de tifosi andarà a parlar con lui e, son sicuro, se ne sentirà de tutti i colori. Ormai xe palese che el mato gabi 0 dindini, e che el vendi el vendibile per non trovarse in mudande a giugno: come za dito in un'altra discussion, el Bari ga dovudo pagar alcune mensilità de Pianu non saldade dalla Triestina. Se sentimo tutti ciolti pel cul e credo che alla prima occasion utile (za mercoledì in amichevole col Maribor, ma penso che se sarà 50 de lori in stadio sarà anche troppi) scatterà la contestazion. Xe una ciolta pel el didrio, punto e stop. Ma ciò che inquieta de più xe quel che ne aspetta per el futuro: se sta tirando molto al risparmio e questo fa capir che de soldi non ne xe...il che fa riaffiorar pesanti fantasmi del passato. Strinzemo el cul e speremo ben, no ne resta altro Cita
CurvaioloxSempre Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Allora mi non so più se creder alla favola de tonellotto che manda via zogadori e dirigenti xchè vol gente con i c....i e con la mentalità vincente,forse xe qualcosa sotto problemi de pila come te disi ti sandro Cita
SandroWeb Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Oltretutto...va via Cancelli e riciama Calori che xe ancora sotto contratto....anche questo fatto per risparmiar. Se questo no spuza... Cita
CurvaioloxSempre Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 a sto punto non so più cosa pensar spero solo che se salvemo il più presto posibile ma il futuro non xe roseo co sto mato Cita
Beck's Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Oltretutto...va via Cancelli e riciama Calori che xe ancora sotto contratto No go parole. Me autocensuro per el bene del sito e del capo del sito. Cita
settoreemme Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Se sentimo tutti ciolti pel cul e credo che alla prima occasion utile (za mercoledì in amichevole col Maribor, ma penso che se sarà 50 de lori in stadio sarà anche troppi) scatterà la contestazion. Se podessi far un sacrificio e organizzar tramite el sito una contestazion Cita
cucciolina Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 No so più cossa dir! Xe veramente vergognoso sto comportamento!!! La vedo sai ma sai dura Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.