AFABIO Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Capisco la reazione a cio' che sta' succedendo in seno alla "nostra" Unione, anch'io, sebbene a 7000 km di distanza, mi sto' rodendo il fegato per Tonellotto. Contestare va' bene, ma sempre dentro certi limiti. Come e' stato suggerito in un'altra discussione : " dopo tutto se tratta de una squadra de balon". Sottoscrivo in pieno e spero che nessuno mettera' in forse il mio attaccamento a Trieste ed alla Triestina. In questi momenti, al Burlo, un muleto triestin sta' lottando una battaglia assai piu' importante. Saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Sicuro Fabio che no se armeremo de fucili a pompa e speteremo che passi el sior: xe molte robe peggiori in sto mondo, son pienamente d'accordo. Ma xe anche vero, purtroppo, che veder disgregarse ogni giorno de più la squadra che te ami solo per la volontà de un che no centra niente con el balon...fa del mal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AFABIO Posted January 25, 2006 Author Report Share Posted January 25, 2006 Sicuro Fabio che no se armeremo de fucili a pompa e speteremo che passi el sior: xe molte robe peggiori in sto mondo, son pienamente d'accordo. Ma xe anche vero, purtroppo, che veder disgregarse ogni giorno de più la squadra che te ami solo per la volontà de un che no centra niente con el balon...fa del mal. D'accordo con ti Sandro...per questo me sto' rodendo el fegato. Purtroppo la situazion xe in man a Tonellotto (ti ricordi tanti che dicevano che "i soldi li caccia lui e quindi puo' fare quello che vuole" ?) e realisticamente non so' cosa si puo' fare di concreto. Probabilmente al CCTC ci sarei venuto pure io, piu' per sfogare la mia rabbia che altro. La mia opinione e' che la squadra deve continuare a sentire l'appoggio dei tifosi. Come nelle malattie, ci sara' un'evoluzione di cose che, spero, portera' ad una guarigione dalla "sindrome di Tonellotto". Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 ma perchè ogni volta che se parla de contestar, AFABIO devi pensar a un manipolo de violenti armadi de spranghe ? no credo che gavemo bisogno de suggerimenti su come comportarse ... no go capi' ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Non posso che quotare l'appello di FABIO come tra l'altro scritto in un altra discussione. In questa situazione delicata basta poco per far riscaldare gli animi. Penso soprattutto ai ragazzi più giovani. State in gamba muli e usate solo i polmoni per favore, così dimostrerete di non meritare un simile presidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AFABIO Posted January 25, 2006 Author Report Share Posted January 25, 2006 ma perchè ogni volta che se parla de contestar, AFABIO devi pensar a un manipolo de violenti armadi de spranghe ? no credo che gavemo bisogno de suggerimenti su come comportarse ... no go capi' ... D'accordo con ti sul..."no go capi' ". E' evidente che non hai capito il mio intervento che voleva evidenziare che ci sono cose assai piu' serie che "una squadra de balon". Poi non so' dove hai letto a riguardo di "un manipolo de violenti armadi de spranghe" ? Solo fantasia ? Probabilmente c'e' della vecchia ruggine a proposito di certe mie posizioni, tra l'altro espresse su un altro sito, su una parte della tifoseria alabardata. IMPARA (..e questo non e' un suggerimento) a rispondere in base a quello che leggi e non quello che vorresti leggere. Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Dirìa che el titolo de sta discussion riassumi ben quel che go de dir..."calmi muli" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 25, 2006 Report Share Posted January 25, 2006 Dirìa che el titolo de sta discussion riassumi ben quel che go de dir..."calmi muli" la calma è la virtù dei forti! ....e noi semo forti!!!! quindi armemose de calma.... (ah che gioco di parole ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 ma perchè ogni volta che se parla de contestar, AFABIO devi pensar a un manipolo de violenti armadi de spranghe ? no credo che gavemo bisogno de suggerimenti su come comportarse ... no go capi' ... D'accordo con ti sul..."no go capi' ". E' evidente che non hai capito il mio intervento che voleva evidenziare che ci sono cose assai piu' serie che "una squadra de balon". Poi non so' dove hai letto a riguardo di "un manipolo de violenti armadi de spranghe" ? Solo fantasia ? Probabilmente c'e' della vecchia ruggine a proposito di certe mie posizioni, tra l'altro espresse su un altro sito, su una parte della tifoseria alabardata. IMPARA (..e questo non e' un suggerimento) a rispondere in base a quello che leggi e non quello che vorresti leggere. Fabio Tranquillo "saggio", tranquillo, no xe problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 ...Basterà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 la calma è la virtù dei forti! ... e la salma è la virtù dei morti! la vedo dura, gente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 ...Basterà? e certo che basta, go scritto che no xe problemi, no intendo piu replicar al sior. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 Voi tutti save benissimo cosa che penso sulla gestion de Tonellotto, son sempre stado el più critico o quasi. Xe comunque plausibile che come sempre el Triestin dimostri la sua civiltà superiore, anche nei confronti de un individuo come el Pres. che de civile nol ga niente. Un filosofo scriveva : se devo morire e meglio voltarmi e cercare di guardare in faccia il mio assassino. Purtropp questo pseudopresidente paraculo no xe nianche capace e nol ga el coraggio de far questo gesto verso la Tifoseria. Son convinto che con gesti eclattanti no se risolvi niente, resta la convinzion che se questo succedeva in qualsiasi altra parte dell'Italia, l'omo no rivavanianche a metter el naso fora de casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts