Dino S Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio Qualche episodio poteva aiutarci nel primo tempo (il palo di Correia e forse il tiro di Vallocchia su tutti). Non sono però d'accordo sul fatto che abbiamo avuto più occasioni di gol dell'Atalanta, forse è meglio che abbiamo avuto più occasioni di entrare in area di rigore. E' lì siamo mancati: non ho contato quanti ultimi passaggi sbagliati, od intercettati nella ragnatela che loro facevano bene. Inoltre, Olivieri è troppo nervoso e spesso perde la lucidità necessaria. Sì, anch'io a 10 minuti dalla fine avrei provato a mettere un terzo attaccante, persa per persa. La difesa è decisamente migliorata, ma avrei cambiato i terzini prima (anche a destra) che iniziavano ad andare in affanno (stile cambio piloni nel rugby) ed il terzo gol , infatti, è arrivato da un taglio magistrale. Comunque meglio perdere oggi che fare un punto con il Lecco alla prossima.... Cita
Bruno62 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio A fine partita Modesto, l'allenatore dell'Atalanta U23 che ha guardato la partita dalla tribuna perché squalificato, avrebbe affermato "Grande vittoria da parte dei ragazzi, per l'interpretazione della partita contro una squadra non facile da affrontare e molto attrezzata. Fino al 3-0 abbiamo comandato la partita, andando meritatamente in vantaggio. Sul rigore la partita si è un po' riaperta, però siamo stati bravi nella fase difensiva. Penso che la vittoria sia stata meritata" Mi chiedo che partita abbia visto. Va bene che devi tirare l'acqua al tuo mulino ma paiono affermazioni davvero irreali. Cita
andreis Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 26 minuti fa, Bruno62 ha scritto: A fine partita Modesto, l'allenatore dell'Atalanta U23 che ha guardato la partita dalla tribuna perché squalificato, avrebbe affermato "Grande vittoria da parte dei ragazzi, per l'interpretazione della partita contro una squadra non facile da affrontare e molto attrezzata. Fino al 3-0 abbiamo comandato la partita, andando meritatamente in vantaggio. Sul rigore la partita si è un po' riaperta, però siamo stati bravi nella fase difensiva. Penso che la vittoria sia stata meritata" Mi chiedo che partita abbia visto. Va bene che devi tirare l'acqua al tuo mulino ma paiono affermazioni davvero irreali. Cosa vuoi che dica dicono tutti le stesse cose che loro sono stati bravi contro un avversario ostico ….sempre quel Cita
Roberto24 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 46 minuti fa, Bruno62 ha scritto: A fine partita Modesto, l'allenatore dell'Atalanta U23 che ha guardato la partita dalla tribuna perché squalificato, avrebbe affermato "Grande vittoria da parte dei ragazzi, per l'interpretazione della partita contro una squadra non facile da affrontare e molto attrezzata. Fino al 3-0 abbiamo comandato la partita, andando meritatamente in vantaggio. Sul rigore la partita si è un po' riaperta, però siamo stati bravi nella fase difensiva. Penso che la vittoria sia stata meritata" Mi chiedo che partita abbia visto. Va bene che devi tirare l'acqua al tuo mulino ma paiono affermazioni davvero irreali. "Abbiamo comandato fino al 3 a 0...".ma dove?ma quando? Meno mal che el se ciama Modesto..che el caghi un poco meno fora del bucal sto pampel😡 scuseme i toni ma sta roba no se pol proprio sentir Cita
Bruno62 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 27 minuti fa, andreis ha scritto: Cosa vuoi che dica dicono tutti le stesse cose che loro sono stati bravi contro un avversario ostico ….sempre quel Sono scomparsi quei Signori alla Eriksson.... Cita
ferruccio Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio certo che dopo quela pimpinela del caldiero co la loika del rigor, del blason, ect ( tra l'altro i xe al 4 ko de fila e ocio al cioggia) , desso ne toca sta perla de modesto ( forsi iera troppo in alto a veder la partida..) ...senza dimenticar el fessacchiotto de vecchi ( a cui dedico el famoso "volevate vincere") .... credo che i devi "difenderse" dalla piazza ... Cita
Roberto24 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, Bruno62 ha scritto: Sono scomparsi quei Signori alla Eriksson.... Xe ancora Ranieri della Roma per fortuna...🙂 1 Cita
ferruccio Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, ferruccio ha scritto: certo che dopo quela pimpinela del caldiero co la loika del rigor, del blason, ect ( tra l'altro i xe al 4 ko de fila e ocio al cioggia) , desso ne toca sta perla de modesto ( forsi iera troppo in alto a veder la partida..) ...senza dimenticar el fessacchiotto de vecchi ( a cui dedico el famoso "volevate vincere") .... credo che i devi "difenderse" dalla piazza ... tra l'altro quel del caldiero esonerado dopo cher i ga perso cntro la prov.... doveva per forza farse sentir in conferenza stampa la scorsa settimana... Cita
Gazza Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Xe ancora Ranieri della Roma per fortuna...🙂 Eh in realtà uno lo gavemo anche noi… sempre lucido e onesto nell analisi della partida.. Cita
Roberto24 Inviato 19 Gennaio Segnala Inviato 19 Gennaio 55 minuti fa, Gazza ha scritto: Eh in realtà uno lo gavemo anche noi… sempre lucido e onesto nell analisi della partida.. Verissimo Cita
Bruno62 Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 15 ore fa, Roberto24 ha scritto: Xe ancora Ranieri della Roma per fortuna...🙂 Sono d'accordo. Parlando bene dell'avversario ottieni due vantaggi: esponi nobiltà d'animo (ma non è più roba di questi tempi) e valorizzi la tua squadra a maggior ragione se vinci contro un avversario che giudichi forte. Vabbè, ma che lo dico a fà.... Cita
Calcio74 Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Non ho visto la partita, vedendo il risultato pensavo ad una prestazione negativa...invece meglio così. Certo speravo di non leggere più di discorsi play-off...e invece.... 1 1 Cita
ferruccio Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Non ho visto la partita, vedendo il risultato pensavo ad una prestazione negativa...invece meglio così. Certo speravo di non leggere più di discorsi play-off...e invece.... invece fin che femo 2 punti a partida come media te tokerà sentirne 1 Cita
Dino S Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 22 ore fa, Roberto24 ha scritto: "Abbiamo comandato fino al 3 a 0...".ma dove?ma quando? Meno mal che el se ciama Modesto..che el caghi un poco meno fora del bucal sto pampel😡 scuseme i toni ma sta roba no se pol proprio sentir Ripeto, siamo mancati nell'ultimo passaggio: il portiere loro ha fatto poche parate. Facciamo fatica a liberare l'uomo che tira. Poteva finire diversamente, ma loro sono una bella squadra e speriamo che confermino con la prossima che è il Lumezzane...faccio notare che con le prossime due vittorie (sempre con i se....ovviamente) saremo a 6 punti dal decimo posto...a 13 giornate dalla fine del campionato.... Cita
Gazza Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 13 minuti fa, Dino S ha scritto: Ripeto, siamo mancati nell'ultimo passaggio: il portiere loro ha fatto poche parate. Facciamo fatica a liberare l'uomo che tira. Poteva finire diversamente, ma loro sono una bella squadra e speriamo che confermino con la prossima che è il Lumezzane...faccio notare che con le prossime due vittorie (sempre con i se....ovviamente) saremo a 6 punti dal decimo posto...a 13 giornate dalla fine del campionato.... Oh dio.. poche parate proprio no.. 3 decisivissime.. e considerando le poche occasioni che solitamente ci sono in lega pro... 3 decisive sono tantine eh Cita
forest Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, Gazza ha scritto: Oh dio.. poche parate proprio no.. 3 decisivissime.. e considerando le poche occasioni che solitamente ci sono in lega pro... 3 decisive sono tantine eh Le occasioni le abbiamo avute, e neanche poche. Esagera decisamente Modesto a parlare di partita dominata, esagera allo stesso modo Tesser dicendo che abbiamo creato il quadruplo rispetto a loro, perché non è vero neanche questo. È il gioco delle parti, amen. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.