Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa la discussione per la partita di Caravaggio.

P.S. non tollererò più off topic a manetta come negli ultimi messaggi del thread di Caldiero, in tal senso ripartiranno le ammonizioni o i ban. Siete avvisati

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted
23 minuti fa, ferruccio ha scritto:

de lori manca solo el mister?

C'è Napoli-Atalanta sabato sera, discretamente importante, in serie A.

Vediamo le convocazioni.

Posted

Rui Patricio, Rossi, Toloi, Sulemana, Zaniolo, Zappacosta, Samardzic, Palestra, Brescianini, Retegui 
queste le riserve

Kolasinac
Indisponibili
Scamacca, Cuadrado, Kossounou

Questi tra indisponibili e squalificati.

quindi sicuro qualchedun i lo pesca spero

Posted

Tesser:

Oltre a Germano out anche Struna, gli altri tutti disponibili;
D’Urso completamente recuperato e pronto a partire dall’inizio.

Posted

Struna nuovamente infortunato. Si fanno prima a contare le partite che ha giocato. Io non riesco veramente a comprendere perché bisogna tenere un giocatore quasi sempre infortunato e che sta sui cosiddetti a tre quarti di tifoseria, tra l’altro, fosse Nesta alle sue ultime partite capirei. Assurdo.

Posted
58 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Struna nuovamente infortunato. Si fanno prima a contare le partite che ha giocato. Io non riesco veramente a comprendere perché bisogna tenere un giocatore quasi sempre infortunato e che sta sui cosiddetti a tre quarti di tifoseria, tra l’altro, fosse Nesta alle sue ultime partite capirei. Assurdo.

Per venderlo devi trovare qualcuno che se lo compri…

Ma siamo OT

Posted
2 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Non mi pare affatto assurdo, nel rispetto della tua opinione.

Ne ha giocate tredici, su ventitré.

Dunque "quasi sempre infortunato" non è una descrizione esatta, visto che più di una volta è stato fuori per scelta.

Che stia sulle palle alla tifoseria non può essere un criterio, naturalmente, conta solo che sia utile o no.

Per Tesser Struna è affidabile e con l'esperienza giusta.

Per me, non è certo un fenomeno ma è meglio di come lo si dipinge, e che lo si tenga per fare sostanzialmente il quarto lo trovo più che legittimo.

Ha posizione, sa impostare, usa il fisico, naturalmente non è veloce ma tutto sta nel non metterlo in condizione di trovarsi isolato uno contro uno.

Scade a giugno, la società ha un'opzione per il rinnovo che non credo eserciterà, ma fino a giugno trovarne uno certamente migliore e che sia disposto a venir qua a fare panchina non mi sembra così semplice.

Se poi dovesse capitare, andrà...

Posted
9 ore fa, Gazza ha scritto:

Rui Patricio, Rossi, Toloi, Sulemana, Zaniolo, Zappacosta, Samardzic, Palestra, Brescianini, Retegui 
queste le riserve

Kolasinac
Indisponibili
Scamacca, Cuadrado, Kossounou

Questi tra indisponibili e squalificati.

quindi sicuro qualchedun i lo pesca spero

assurdo sta roba che ste squadre B se fa i ca**i lori fin el giorno dele convocazioni...mai te poderà saver prima , da aversario, chi gioga. ma de questo se ga ampiamente parlado in altri post.

le B me fa skifo, la B me piasi de bruto ;)

• Mi piace 1
Posted
10 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Speriamo svuotino un po' la Under....

Ho visto le convocazioni della maggiore e non mi sembra di aver visto alcun giocatore della U23 tra le loro fila, quindi sono al completo contro di noi

Posted
47 minuti fa, morodesede ha scritto:

se quelle scritte sora xe le convocazioni per la A, Palestra xe un dell'under23, tra i più forti e visto qua pareva el novo Bergomi...

bè sto anno Palestra non gà mai zogado in C... presumo che i lo cederà in prestito da qua a fine mercato.

Comunque tornando alla partida prevedo enormi difficoltà e un punto saria oro.

Posted
1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Ho visto le convocazioni della maggiore e non mi sembra di aver visto alcun giocatore della U23 tra le loro fila, quindi sono al completo contro di noi

Tanto per cambiare 

Posted
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

bè sto anno Palestra non gà mai zogado in C... presumo che i lo cederà in prestito da qua a fine mercato.

non pol no aver mai zogado in C se ga zogado contro de noi... se poi, roba che me par impossibile i lo cedi in prestito spero che fussimo in prima fila...

Posted
30 minutes ago, morodesede said:

non pol no aver mai zogado in C se ga zogado contro de noi... se poi, roba che me par impossibile i lo cedi in prestito spero che fussimo in prima fila...

L'altro campionato 23/24, non sicuramente in questo dove ga 5 presenze in A e 0 in C

Posted
3 hours ago, ferruccio said:

assurdo sta roba che ste squadre B se fa i ca**i lori fin el giorno dele convocazioni...mai te poderà saver prima , da aversario, chi gioga. ma de questo se ga ampiamente parlado in altri post.

le B me fa skifo, la B me piasi de bruto ;)

Beh ma me sembra che per quanto riguarda le convocazioni, noi questo anno non semo stati da meno 

Posted
3 ore fa, ferruccio ha scritto:

Oddio, lo fasevimo anche noi fin qualche settimana fa, con le convocazioni nascoste. 

Posted
12 ore fa, Manuel90 ha scritto:

Ma perché te prevedi enormi difficoltà??? Certo non xe una partida facile, ma noi non semo neanche lontanamente quei dell andata, dove ierimo l armata brancaleone… o concorrenti allo sbaraglio… sicuro non sarà semplice e podemo anche perderla… ma son convinto che venderemo la pelle a carissimo prezzo