SandroWeb Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Cosa femo domani sera? Qualcosa de soft che non sia bowling o biliardo ma solo una bevudina? Cita
Cat832 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Anche noi gavemo za un impegno....me dispiasi. Cita
cucciolina Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Se son ancora viva dopo la tramvada de oggi mi vegno Go proprio bisogno de divertirme In sti ultimi mesi go proprio ql, eh Cita
SandroWeb Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 solo una?!?!?! Per ti bisogna parlar de "n" bevude Cita
miccio1978 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Orpo.... ma rivo sempre in ritardo... xè sempre qualcheduna che me anticipa le risposte. Poi i disi che xè i omini quei che porta le braghe...... mah Cita
Stefano79 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Franco? Uff, sempre bever me fe...savè che son astemio E bon ah...faremo uno strappo :s'ciopado: Cita
trert Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 eh no.. me xe dificile tornar in città in setimana.. me disp, divertive almeno un pochetin de meno (tanto da sentir la mia mancanza, ecco ) Cita
Jazz Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Domani non posso me dispiasi, go za un impegno...divertive Cita
saretta Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Mi son a una cena tra compagne de università, ma se non son troppo distrutta podessi passar a trovarve sul tardi tardi Cita
cucciolina Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Mi son a una cena tra compagne de università, ma se non son troppo distrutta podessi passar a trovarve sul tardi tardi No credo che faremo tardi tardi...almeno mi Spero che te possi star con noi una sera intera, Saretta Quella volta al Goblin te go conosuda proprio de sfuggita Cita
SandroWeb Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Sarà difficile che faremo tardi stasera....semo tutti sotto esami Cmq...stasera se vedemo direttamente là per le 21.20...segnevelo sulle vostre agendine Cita
iaga Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Grazie ai pochi partecipanti per la serata! Sempre deliziosa! Cita
Stefano79 Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Grazie a tutti...finalmente gavemo rivisto Saretta :s'ciopado: Cita
cucciolina Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Grazie mille a voi, cocoli Xe sempre un piazer star in vostra compagnia No posso dir altrettanto della grappa al pompelmo però Un grazie speciale a saretta per esser passada a saludarne Cita
SandroWeb Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 No posso dir altrettanto della grappa al pompelmo però Terribile quela...me ga bastado un sorso Anche ti cucc che te va a zercar disgrazie coi pompelmi Cita
cucciolina Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Ciò, de solito me piasi el pompelmo ma quella grappa proprio Me ga brusado anche i sentimenti El tuo colluttorio iera meio?? Cita
trert Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 iera bona quella al pompelmo! coluttorio quala? menta, menta-lemon o cioccomenta? le go provade tute e me piasi mi quella che no sopporto xe quella al peperoncin.. se volè veramente qualcossa de unico e forte, provela, ma dopo no lamenteve con mi! Cita
cucciolina Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 iera bona quella al pompelmo! coluttorio quala? menta, menta-lemon o cioccomenta? le go provade tute e me piasimi quella che no sopporto xe quella al peperoncin.. se volè veramente qualcossa de unico e forte, provela, ma dopo no lamenteve con mi! Iera alla menta Quella al peperoncin me ispira zero Meio l'anima nera Cita
saretta Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Ma daiiiii figureveeeee!!!!! me ga fatto molto piacer a mi star un pò in bona compagnia!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.