Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi son a una cena tra compagne de università, ma se non son troppo distrutta podessi passar a trovarve sul tardi tardi

No credo che faremo tardi tardi...almeno mi :lol:

Spero che te possi star con noi una sera intera, Saretta :ehsi: Quella volta al Goblin te go conosuda proprio de sfuggita :pianto:

:bye:

Inviato

Sarà difficile che faremo tardi stasera....semo tutti sotto esami :ehno:

Cmq...stasera se vedemo direttamente là per le 21.20...segnevelo sulle vostre agendine :bye:

Inviato

iera bona quella al pompelmo! coluttorio quala? menta, menta-lemon o cioccomenta? le go provade tute e me piasi

mi quella che no sopporto xe quella al peperoncin.. se volè veramente qualcossa de unico e forte, provela, ma dopo no lamenteve con mi! :D:petesoni:

Inviato
iera bona quella al pompelmo! coluttorio quala? menta, menta-lemon o cioccomenta? le go provade tute e me piasi

mi quella che no sopporto xe quella al peperoncin.. se volè veramente qualcossa de unico e forte, provela, ma dopo no lamenteve con mi! :D  :petesoni:

Iera alla menta :D

Quella al peperoncin me ispira zero :wacko: Meio l'anima nera :rolleyes::D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro