saretta Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Gave mai letto qls de lui? mi volessi legger uno dei suoi libri più famosi " Seminario sulla gioventù", non xè che me rive a dir se merita? se gave senti parlar o meno? El tipo me piasi molto come persona, intelligente, fuori dal comune, provocatorio, un mix che me affascina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Sentido nominar più volte, ma no go ancora letto niente de lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted February 22, 2006 Report Share Posted February 22, 2006 Sì,anche mi no go mai avù occasion de legger qualcosa de suo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 Gave mai letto qls de lui? mi volessi legger uno dei suoi libri più famosi " Seminario sulla gioventù", non xè che me rive a dir se merita? se gave senti parlar o meno? El tipo me piasi molto come persona, intelligente, fuori dal comune, provocatorio, un mix che me affascina.. Ho colleghi che lo amano proprio per quel libro, io non posso dire di amarlo granché come personagggio, troppo sopra le righe, e come tale non ho mai tentato l'assalto ai suoi libri. Cmq mi dicono anche che tutto quello che ha scritto dopo il '98 fa abbastanza pietà. Prendila come opinione riportata da altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted February 23, 2006 Author Report Share Posted February 23, 2006 grazie per le dritte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 Cmq mi dicono anche che tutto quello che ha scritto dopo il '98 fa abbastanza pietà Mah...el gaverà volù strafar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 23, 2006 Report Share Posted February 23, 2006 io non posso dire di amarlo granché come personagggio, troppo sopra le righe, e come tale non ho mai tentato l'assalto ai suoi libri. quoto in pien. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts