saretta Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Gave mai letto qls de lui? mi volessi legger uno dei suoi libri più famosi " Seminario sulla gioventù", non xè che me rive a dir se merita? se gave senti parlar o meno? El tipo me piasi molto come persona, intelligente, fuori dal comune, provocatorio, un mix che me affascina.. Cita
Stefano79 Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Sentido nominar più volte, ma no go ancora letto niente de lui. Cita
Maurice Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Sì,anche mi no go mai avù occasion de legger qualcosa de suo Cita
iguanadan Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Gave mai letto qls de lui? mi volessi legger uno dei suoi libri più famosi " Seminario sulla gioventù", non xè che me rive a dir se merita? se gave senti parlar o meno? El tipo me piasi molto come persona, intelligente, fuori dal comune, provocatorio, un mix che me affascina.. Ho colleghi che lo amano proprio per quel libro, io non posso dire di amarlo granché come personagggio, troppo sopra le righe, e come tale non ho mai tentato l'assalto ai suoi libri. Cmq mi dicono anche che tutto quello che ha scritto dopo il '98 fa abbastanza pietà. Prendila come opinione riportata da altri! Cita
Maurice Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Cmq mi dicono anche che tutto quello che ha scritto dopo il '98 fa abbastanza pietà Mah...el gaverà volù strafar Cita
Maurizio72Ts Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 io non posso dire di amarlo granché come personagggio, troppo sopra le righe, e come tale non ho mai tentato l'assalto ai suoi libri. quoto in pien. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.