manu68 Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 come savè go un edicola,anzi,veramente due e mi e mio mari' gavemo deciso de vender una perchè no rivemo a tignirle tute e do',xe tropo de far e mi col picio non rivo piu' a darghe una man vendemo una bona edicola rionale,unica (e i sta per costruir altri palazzi vizin quindi in futuro se guardagnerà ancora de piu') con ottimo fatturato e reddito,adatta 2 persone (perchè non la xe picia) clientela za fatta de anni e in una ottima zona (S.Vito) se conossè qualche dun che podessi essere interesà ma mandè un mp? grazie!! metero' l'anuncio anche sul Mercatino ma visto che ghe iero,no sia mai che magari go el colpo de fortuna e trovo una persona seria tramite el forum? Manu Cita
saretta Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 anche mi go un edicola in affitto però, se pol parlar per la vendita. Zona gretta! Cita
manu68 Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 a quanto vendete l'attività? mando MP,preferisco non parlare di cifre nel forum... Cita
manu68 Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 anche mi go un edicola in affitto però, se pol parlar per la vendita. Zona gretta! ma và?semo colleghe!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.