Ghost Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 Sto cercando un programma di controllo della banda. Ho una lan con 3 PC. Uno dei PC è connesso ad internet ed agli altri due e fa da server. Mi serve un programma che possa limitare la bada di utilizzo di Internet in modos elettivo. Per macchina di proveninenza almeno. Porte, protocolli utilizzati,utenti connessi sarebbe meglio. non mi interessano elaborate opsioni di statistica. E possibilmente che sia leggero. Qualcuni ne consoce uno buono? Meglio ma non indispensabile che sia gratuito. Attualmente uso Bandwidth Controller. Trial di 30 giorni. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 Grazie per l'indicazion, pol tornarme utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cocal Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 Domanda: che modem adsl te ga? Perché se te ga un modem ethernet te podessi decider de recuperar un vecio rottame de pc, (un Pentium a 133 con 64 mega de ram xe sovradimensionado, per darte un'idea) metterghe su 2 schede de rete, un linux o un BSD e far la gestion su quel... dove te pol far assolutamente quel che te vol, e a gratis... te consiglieria in particolare Coyote Linux, facile anche se no te ga troppa pratica de linux o, se te sa veramente el fatto tuo e te vol el massimo de sicurezza Openbsd credo che recuperar el pc te costa meno de qualsiasi software... Se no molti router ga anche opzioni per farlo za dentro... Comunque se te servi dritte, a disposizion! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 4, 2006 Author Report Share Posted March 4, 2006 @Stefano: In verità stavo chiedendo info non dando segnalazioni @cocal Ho un modem USB. Zyzel Prestige 630-C. Per quanto riguarda l'utilizzo di un PC come server... purtroppo ho rpoblemi di spazio. Mamma mi uccide se gli piazzo un altro casson in soggiorno. Gia così sembra di entrare in un internet caffe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 Ghost, dai un'occhiata qui http://forum.html.it/forum/showthread.php?...61809&highlight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 4, 2006 Author Report Share Posted March 4, 2006 Ghost, dai un'occhiata qui http://forum.html.it/forum/showthread.php?...61809&highlight Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts