saretta Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 lo gave visto? Mi go guarda e non me ispira sai... xè carino, ma niente de che. evo ancora capir unpochetto la storia, go solo capi che una ghe la ga dada ( la vita eh... maliziosi) e un'altra xè sparida.. Ghe xè un nesso, ma .... non so Voi cosa disè? ve piasi? si no? Cita
Ghost Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Da quanto ho sentito è un Drammatico/Thriller. Sulla storia di una curiosa apprendista detective in una citta piena dis egreti. Dopo desperate housewife pare che i "segreti dei vicinato" sia diventato il nuovo filone di moda nei telefilm. A questo ci hanno aggiunto il luogo comune del "di giorno faccio la studentessa qualuque,di notte l'eroina un po meno qualunque e non dormo mai". Un po troppo stereotipata come serie per i miei gusti. Ma in america e arrivata alla seconda serie e pare abbia avuto notevole successo. Dovrebbe comuque essere uno di quei telefilm che prende dop che lo segui per un po. Sappmi dire com'è se continui a guardarla sono sospettoso ma curioso. Cita
Kiriranshelo Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Oh che bel esisteva za una discussion a riguardo. colgo l'occasion per dir che me son innamorado de Anna (se no savè chi xe guardè la serie) Seguo Veronica (please corregger el topic. Veronica con la "C" e non con la "K" ) dalla prima puntata. La prima serie xe stada un miscuglio de casi da risolver tra i compagni de classe mentre la se avvicinava sempre de + a risolver un caso fondamentale (e non digo altro.. magari go convinto qualchedun a vardarlo e in qualche modo magari se pol trovar i arretrati) La seconda serie xe iniziada in un'ambientazion un po... come dir... più tetra... + incasinada... sconvolgimenti dovudi al final della prima serie e ad alcune robe successe subito nella prima stagion. Secondo mi i primi due episodi della seconda serie i li podeva far meio e meno incasinadi. Comunque, anche nella seconda serie, i ga mantenudo lo stesso stile. Un caso principale da risolver e tanti altri casi che vien fora nella vita quotidiana della protagonista Veronica e dei suoi amici che ghe ruota intorno. A parte el caso principale che puntata dopo puntata se avvicina alla soluzion (che non fa altro che farne capir se semo vicini o meno alla fine della serie) xe el bel dei casi che i se inventa in ogni episodio che i rendi la serie movimentada e imprevedibile. Me piasi una cifra questo telefilm. Cita
Matt Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 [mod] modificado el titolo come richiesto [/mod] mi go visto un due volte una mezz'oretta...ma no me ga fatto ne caldo ne freddo... da quel che go capido, se te se perdi una puntata no te capissi piu nulla! Cita
saretta Inviato 1 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2006 lo go un pò rivalutado, ma cmq non xè che sia el top dei telefilm... Cmq le storie xè carine, la tipa xè un piccolo sherlok holmes che la trova sempre tutte le soluzioni. Disemo che xè carino dai Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.