Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato un pc nuovo e riscontro (adesso ho xp) problemi con la sala giochi: certi non si aprono proprio (tipo Drake and Josh), altri non salvano i punteggi...

qualcuno ha idea di cosa non va?

Inviato

Mi go provado a verzer el zogo in question e no me gaveva dà problemi...dovessi far un check-up de tutta la sala giochi (za Cucc me gaveva dito che qualcossa no andava), ma dovarè gaver pazienza che son in un periodo de fogo e no go mai tempo libero per controllar

Inviato

L'errore riscontrato è:

This score was not submitted from the game. Your score will not be saved.

Per quando te gaverà tempo... sopraviverò anche senza... per fortuna no iera un record... :D

Mi credo che dipendi dal mio computer, comunque... le impostazioni de Firefox se rimaste le stesse, per coockie ecc. in più go el Norton, che prima no gavevo, podessi esser el firewall... boh?

Inviato

anche a mi certi punteggi no me li salvava....

poi go capi che i iera inferiori al mio miglior punteggio in quel giogo, e quindi non li ga salvadi!!

x el resto no so.. anche mi me iera successo tempo fa col pc novo che no rivavo verzer dei gioghi.. forsi te devi scarigar qualcosa.. :confused:

• 1 mese dopo...
Inviato

mi no go mai rivado a zogar a Jakes Dragon Tiles...me compari la pagina ma me resta sempre el "quadreto bianco" dove doveria comparir el giogo...x cui no giogo a sto giogo :cherobeara:

Inviato
mi no go mai rivado a zogar a Jakes Dragon Tiles...me compari la pagina ma me resta sempre el "quadreto bianco" dove doveria comparir el giogo...x cui no giogo a sto giogo :cherobeara:

Che browser te utilizzi? Sta roba te succedi anchr in altri zoghi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro