cucciolina Posted September 8, 2006 Report Posted September 8, 2006 el raduno iera de auto wolskwagen betta..la gente va la con la propria auto, e solitamente (in questo specifico no so) xe una giuria che vota chi ga l'auto più bella, la più brutta, l'impianto più figo e l'impianto che se senti meio ecc.. Ahnnnnnn, adesso go capido ^^ Grazie mille picci A mi me piasi quella con le porte ad ali de gabbian Quote
Frankie Posted September 8, 2006 Report Posted September 8, 2006 beeela, la lupo! (la mi preferita) Bravoooooo!!!! :s'ciopado: Quote
the_furious78ts Posted September 8, 2006 Author Report Posted September 8, 2006 mi go le foto del raduno tuning a Koper visto che no servi più che meto le foto de sisty me par.....vado OT qua presumo.....dove le posto? Quote
giuli Posted September 8, 2006 Report Posted September 8, 2006 mi go le foto del raduno tuning a Koper visto che no servi più che meto le foto de sisty me par.....vado OT qua presumo.....dove le posto? Se è Koper credo la sezion giusta sia "gli amici di Sandro in giro per il mondo"...ma attendi la risp da chi ne sa + di me Quote
mula alabardata Posted September 9, 2006 Report Posted September 9, 2006 cmq.. la golf 4 viola con interni bianchi la go in poster in camera.. già.. xe proprio ela! che macchinetta... Quote
trert Posted September 9, 2006 Report Posted September 9, 2006 @furious: qua non metterle le foto de koper ma in amici in giro per el mondo.. [picio OT] ma te ga verto ti la discussion per metter le foto.. e no te le metti?? che robe cio [OT] Quote
uzzy Posted September 10, 2006 Report Posted September 10, 2006 ma come i fa a tenir el motor cusi pulito...? Quote
trert Posted September 10, 2006 Report Posted September 10, 2006 xe dei prodotti costosi (della Macguires) adatti per pulir i motori ma cmq bisogna gaver anche un vano cofano con tochi cromadi e filtri adatti per gaver un bon risultato Quote
lucius Posted September 16, 2006 Report Posted September 16, 2006 tuti a vardar la roba che fa casin e che lucica, oltre el mitico dopiacabina-53 iera alti bei tochi....... Quote
lucius Posted September 16, 2006 Report Posted September 16, 2006 anche dalla slovenia i se rivai..... Quote
lucius Posted September 16, 2006 Report Posted September 16, 2006 questo iera in vendita........ pero' no iera el prezo....... Quote
lucius Posted September 16, 2006 Report Posted September 16, 2006 anche questo ga un suo perche'.......... perche'??????? Quote
lucius Posted September 16, 2006 Report Posted September 16, 2006 e chiudo el servizio fotografico denovo col dopiacabina, a cui aggiudico el primo premio dela mia personale clasifica....... Quote
giuli Posted June 29, 2008 Report Posted June 29, 2008 Avevo letto sul giornale di qualche giorno fa che c'è un raduno tuning a Sgonico fino ad oggi Ricordo bene? Casomai dopo faccio un salto Quote
Recommended Posts