gigits Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 http://premiowww.ilsole24ore.com/ vota il sito! io l'ho appena fatto...ovviamente ho segnalato el sito desandro.. attenzione però per votare è necessario registrarsi! Cita
SandroWeb Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 A sto punto, se qualche buontempon vol votar , segnali el SDS nella categoria "Portali e siti di informazione e community" Cita
giuli Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 A sto punto, se qualche buontempon vol votar , segnali el SDS nella categoria "Portali e siti di informazione e community" Sarà fatto... SDS sul tetto del mondo Cita
Cazzaballe Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Fazo doman mattina promesso! Cita
Cazzaballe Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 No go resistì alla tentazion e go fatto adesso.. Cita
arska Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 go come l'impresion che sarà longhi, vinzer Cita
SandroWeb Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 go come l'impresion che sarà longhi, vinzer Sicuro Cita
mula alabardata Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 go come l'impresion che sarà longhi, vinzer noi volessimo tentar de competer con polizia, carabinieri, ecc ecc?? apperò... cmq voterò!! provemo a risalir la classifica!! Cita
gufo805 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Go votado e speremo ben xkè Sandro se lo merita!!! Cita
gigits Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2006 go come l'impresion che sarà longhi, vinzer non sarà facile..vincere...però è un'occasione per far conoscere il SDS, in questo modo si potrà avere nuovi visitatori.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.