Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! come ho già scritto nel post sull'expo, sono nuova del forum come della città! sono arrivata qui a ventinove anni, un anno e mezzo fa. sono finita in questa bella e strana città per caso e adesso non mi voglio più schiodare... almeno per ora!! proverò a scrivere in dialetto, mi diverte impararlo, però abbiate pietà delle castronerie che scriverò, anche se le correzioni sono bene accette!! :p

mi piace molto questo forum, da un lato è divertente, dall'altro è istruttivo, soprattutto per me che devo ancora scoprire un'infinità di cose su questa città!!

ciauciau! :bye:

Inviato
proverò a scrivere in dialetto, mi diverte impararlo, però abbiate pietà delle castronerie che scriverò, anche se le correzioni sono bene accette!!

non t preoccupare, ormai si sn abituati avendo a che fare cn me....x te sarà una psseggiata :lol:

Cmq Benvenuda sul sds!!! :amicici::amicici::amicici:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro