trert Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 ecco la discussion definitiva per le felpe. le felpe vegnerà a costar 30€ e sarà de vari colori (vegnerà diti a breve). le taglie xe giuste, mi per dir che son 1.90 una XL me sta giusta con le manighe. el model posso dir che ga un cappuccio e i tasconi davanti. a breve se rivo zerco de postar le foto. el tessuto xe de qualità (gavemo visto za..) e el logo sarà davanti e ricamado. zerchemo de mantegnir la discussion ordinada mettendo SOLO i propri nominativi e la taglia. i soldi vegnerà raccolti da noi mod in data da destinarsi e saremo rintracciabili sia in un posto (che pol esser piazza oberdan) sia in giro per l'università che altro (basta meterse d'acordo. xe anche disponibili i giubbotti SDS e vien a costar 50€. contattene in pvt per maggiori info, e se se in tanti.. faremo una discussion apposita. cmq se pol cior anche uno solo x i giubbotti. se gavè domande fele in pvt o a mi o a qualsiasi altro mod e noi aggiorneremo sto post iniziale con le risposte. ecco le felpe con i colori! TIPO A TIPO B SCRIVEME EL TIPO E EL COLOR SCELTI (nonché la taglia) dar el nominativo ENTRO el 8/10. nominativi assist4 XL - TIPO A - neracucciolina S - TIPO A - celeste iaga (taglia?) Kiriranshelo XL - TIPO A - nera malto XL - TIPO B - bianca Maurice XL - TIPO B - nera polpetta4ever S - TIPO A - celeste Sandro L - TIPO A - blu saretta S - TIPO A - rossa Starlite XL - TIPO A - verde Starlite XL - TIPO B - blu Stefano79 (taglia?) - TIPO A - blu tifone XL - TIPO A - blu trert XL - TIPO A - rossa Cita
cucciolina Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Voio anche mi la felpa Taglia? Uhm, una picia Disemo S Cita
assist Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Ok per la felpa, taglia L a sto punto Cita
Malto Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Ghe son anche mi, taglia XL, bianca se possibile quindi assist4 Lcucciolina S trert XL malto XL Cita
Stefano79 Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Ok per la felpa La taglia dipendi.....ma parleremo meio in privato Cita
SandroWeb Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Metteme in lista Ma no so se per mi xe meio una M o una L.... Cita
saretta Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 anche mi anche mi la felpa!!!! diria taglia S Cita
iaga Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Anche mi la felpa.. la taglia no so dir.. Cita
Starlite Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 2 felpe, taglia te so dir in privato Cita
Kiriranshelo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 1 felpa XL (preferibilmente nera) per mi Cita
Maurice Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 1 felpa XL (preferibilmente nera) per mi Idem.... Se se riva nera,ma xe uguale.... XL la taia Cita
iguanadan Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 2 felpe, taglia te so dir in privato XXXXXXXXXXXXXXL? scusate, non ho resistito... domanda: felpe 'mezza stagione' o pesanti? Cita
mula alabardata Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 domanda: felpe 'mezza stagione' o pesanti? me son za informada e i me gaveva dito felpa felpate! cioè quelle più pesanti.. Cita
SandroWeb Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 A pensarghe ben, volessi anche un giubotin Cita
trert Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2006 inseridi i due modei de felpe con relativi colori.. se prega de metter le proprie scelte.. Cita
molly Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 bon vadi felpa anche per mi... nera e penso S a sto punto... e meio quella con la zip va :-) Cita
Stefano79 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Idem...Tipo A Blu (no celeste) Per la taglia parleremo meio in pvt Cita
Stefano79 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 @trert Se te rivi, posta anche una foto dei giubbotti Cita
Starlite Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 1 tipo A verde XL 1 tipo B blu XL Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.