Ghost Posted October 7, 2006 Report Posted October 7, 2006 Anche quest anno come ogni anno il "British Film Club" e "L'associazione italo americana" propongono 9 titoli di film a 20€. I film sono in ligua inglese e sono tutti successi di quest anno. Con la quota associativa si ha accesso anche alla biblioteca e videoteca delle associazioni. Qui trovate i due programmi con costi orari e modalità d'iscrizione: http://www.assitam.com/photo.htm http://www.britishfilmclub.it/calendario.htm Se qualcuno è interessato a mettere su un gruppetto per partecipare a questi spettacoli a me interesserebbe Quote
mula alabardata Posted October 7, 2006 Report Posted October 7, 2006 volentieri ma.. l'inglese no fa x mi!! Quote
arska Posted October 7, 2006 Report Posted October 7, 2006 se fosi a Trieste, vegneria sicuro! Bela idea.. Quote
tinuviel Posted October 7, 2006 Report Posted October 7, 2006 son andada anni al British Film Club...ma da quando esisti el dvd, xè una roba ... poco utile! Anche prchè emtà film xè piuttosto cugnosi... Quote
Ghost Posted October 7, 2006 Author Report Posted October 7, 2006 I film sono meno cugnosi rispetto al passato penso per via del... ricambio generazionale alla direzione del British film Club. C'è un film con l'attore di mister bean. C'è WALLACE & GROMIT THE CURSE OF THE WERE-RABBIT che è comico. Ed anche tra gli altri ci sono triller. Di cugni credo ci sia solo PRIDE AND PREJUDICE e THE QUEEN. Quote
mula alabardata Posted October 8, 2006 Report Posted October 8, 2006 curiosità: ma i ga i sottotitoli? (in inglese almeno...) Quote
Ghost Posted October 8, 2006 Author Report Posted October 8, 2006 Di solito si. Praticamente tutti. Una volta li lasciavano senza o al massimo in inglese ma da un po di anni quasi sempre sono sottotitolati in Italiano. Quote
mula alabardata Posted October 8, 2006 Report Posted October 8, 2006 ah.. almeno quel! cmq alla fine no i me saria molto utili... me perdesi a legger i sottotitoli e no sentitia quel che i disi! Quote
tinuviel Posted October 8, 2006 Report Posted October 8, 2006 mi no me piaseva co iera i sottotili, preferiso sforzarme e capir 1/4 piuttosto che leggerli...va a finir che no me impegno! Al massimo, me va ben quei in inglese... Quote
Ghost Posted October 8, 2006 Author Report Posted October 8, 2006 A me non piacciono i sottotitoli in italiano. Il inglese mi vanno bene. Anzi ascolto e se eprdo qualche parola butto l'occhio. Ma quando ci sono i sottotitoli in italiano o leggo o ascolto ed è un peccato. Quote
babatriestina Posted October 9, 2006 Report Posted October 9, 2006 anch'io preferisco i sottotitoli in inglese, così c'è accordo fra la parte vocale e la parte scritta. Quando frequentavo il British film Club , fin che i film ( senza sottotitoli) erano inglesi, non mi trovavo male, ma quando ogni tanto me ne mettevano uno americano ( ricordo Bonnie and Clyde) non ne capivo niente!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.