Ghost Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Anche quest anno come ogni anno il "British Film Club" e "L'associazione italo americana" propongono 9 titoli di film a 20€. I film sono in ligua inglese e sono tutti successi di quest anno. Con la quota associativa si ha accesso anche alla biblioteca e videoteca delle associazioni. Qui trovate i due programmi con costi orari e modalità d'iscrizione: http://www.assitam.com/photo.htm http://www.britishfilmclub.it/calendario.htm Se qualcuno è interessato a mettere su un gruppetto per partecipare a questi spettacoli a me interesserebbe Cita
mula alabardata Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 volentieri ma.. l'inglese no fa x mi!! Cita
arska Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 se fosi a Trieste, vegneria sicuro! Bela idea.. Cita
tinuviel Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 son andada anni al British Film Club...ma da quando esisti el dvd, xè una roba ... poco utile! Anche prchè emtà film xè piuttosto cugnosi... Cita
Ghost Inviato 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 I film sono meno cugnosi rispetto al passato penso per via del... ricambio generazionale alla direzione del British film Club. C'è un film con l'attore di mister bean. C'è WALLACE & GROMIT THE CURSE OF THE WERE-RABBIT che è comico. Ed anche tra gli altri ci sono triller. Di cugni credo ci sia solo PRIDE AND PREJUDICE e THE QUEEN. Cita
mula alabardata Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 curiosità: ma i ga i sottotitoli? (in inglese almeno...) Cita
Ghost Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Di solito si. Praticamente tutti. Una volta li lasciavano senza o al massimo in inglese ma da un po di anni quasi sempre sono sottotitolati in Italiano. Cita
mula alabardata Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 ah.. almeno quel! cmq alla fine no i me saria molto utili... me perdesi a legger i sottotitoli e no sentitia quel che i disi! Cita
tinuviel Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 mi no me piaseva co iera i sottotili, preferiso sforzarme e capir 1/4 piuttosto che leggerli...va a finir che no me impegno! Al massimo, me va ben quei in inglese... Cita
Ghost Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 A me non piacciono i sottotitoli in italiano. Il inglese mi vanno bene. Anzi ascolto e se eprdo qualche parola butto l'occhio. Ma quando ci sono i sottotitoli in italiano o leggo o ascolto ed è un peccato. Cita
babatriestina Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 anch'io preferisco i sottotitoli in inglese, così c'è accordo fra la parte vocale e la parte scritta. Quando frequentavo il British film Club , fin che i film ( senza sottotitoli) erano inglesi, non mi trovavo male, ma quando ogni tanto me ne mettevano uno americano ( ricordo Bonnie and Clyde) non ne capivo niente!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.