Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche quest anno come ogni anno il "British Film Club" e "L'associazione italo americana" propongono 9 titoli di film a 20€.

I film sono in ligua inglese e sono tutti successi di quest anno. Con la quota associativa si ha accesso anche alla biblioteca e videoteca delle associazioni.

Qui trovate i due programmi con costi orari e modalità d'iscrizione:

http://www.assitam.com/photo.htm

http://www.britishfilmclub.it/calendario.htm

Se qualcuno è interessato a mettere su un gruppetto per partecipare a questi spettacoli a me interesserebbe :)

Inviato

I film sono meno cugnosi rispetto al passato penso per via del... ricambio generazionale alla direzione del British film Club.

C'è un film con l'attore di mister bean.

C'è WALLACE & GROMIT THE CURSE OF THE WERE-RABBIT che è comico.

Ed anche tra gli altri ci sono triller. Di cugni credo ci sia solo PRIDE AND PREJUDICE e THE QUEEN.

Inviato

mi no me piaseva co iera i sottotili, preferiso sforzarme e capir 1/4 piuttosto che leggerli...va a finir che no me impegno! Al massimo, me va ben quei in inglese...

Inviato

A me non piacciono i sottotitoli in italiano. Il inglese mi vanno bene. Anzi ascolto e se eprdo qualche parola butto l'occhio.

Ma quando ci sono i sottotitoli in italiano o leggo o ascolto ed è un peccato.

Inviato

anch'io preferisco i sottotitoli in inglese, così c'è accordo fra la parte vocale e la parte scritta.

Quando frequentavo il British film Club , fin che i film ( senza sottotitoli) erano inglesi, non mi trovavo male, ma quando ogni tanto me ne mettevano uno americano ( ricordo Bonnie and Clyde) non ne capivo niente!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro