tommy781 Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 prima ho beccato un gabbiano a fare il bagnetto, ho scattato in b&w perchè mi piaceva di più...poi ho tagliato la foto in modo da riprendere solo il soggetto e l'acqua mossa, che mi dite del taglio? solitamente non eseguo modifiche di questo tipo e mi piacerebbe sapere se il risultato è gradevole o meno. Cita
Sniapak Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Molto bella la foto, ci stava proprio il bianco e nero. Belle soprattutto le increspature dell'acqua che danno movimento all'immagine. A mio parere il taglio è molto gradevole da una prospettiva di una panoramica, magari taglia pure particolari irrilevanti come il bordo dello stagno così concentri l'attenzione solo su i 2 soggetti principali i cerchi nell'acqua e il gabbiano. Cita
mula alabardata Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 beeellaaa!! me piasi un sacco questo ritaglio che se estendi in orizzontale... stretta e lunga.. rendi sai! Cita
trert Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 come disi sniapak.. l'ocio casca sai sull'acqua e sui cerchi creadi dalle ondine.. quindi prova a restringerla ai lati.. oppur togliendo solo el lato dx.. molto bella! el b/n ghe stava.. Cita
arska Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 me piasi i tai strani rendi saai ben anche el b/n Cita
tommy781 Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 seguirò i consigli, grazie per i commenti. Cita
molly Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 anche a mi me piasi sai sta foto.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.