Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volè rider? Piccola distorsion per Pilat, Tonetti invece se ga verto la man con un cacciavite O| 4 punti de sutura....

A tre quarti dell'allenamento se ga fermado anche Cagnin...

Cmq i dovessi esser tutti quanti della partita, domani pomeriggio

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fidenza :

Nanut terzo in classifica marcatori, primo in valutazione

Parente :primo nelle palle recuperate (Nanut e' quarto)

Sono i due piu' periciolosi i due piccolini , nel reparto lunghi non sono chissa' che cosa , comunque una squadra alla nostra portata....

Inviato

secondo mi Tonetti dopo gaver leto el forum e gaver visto che Zen ga zoga mejo con una man sola.. el ga pensa anche lui de farse mal.. solo che no el gaveva una zucheta soto man :D :D :D :D :D :D

Inviato
Volè rider? Piccola distorsion per Pilat, Tonetti invece se ga verto la man con un cacciavite  O| 4 punti de sutura....

O|O|O|

Ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pianto: Ma xe mai possibile????? Ufffff :sighsob:

@Av

:merodolodalrider: Podessi proprio esser andada cusì :D :D :D

Inviato
Volè rider? Piccola distorsion per Pilat, Tonetti invece se ga verto la man con un cacciavite  O| 4 punti de sutura....

Ma porco giuda infame maledetto che sfiga incredibile!!!!

:merodolodalrider: Podessi proprio esser andada cusì :D :D :D

Ve gò zà dito che sè sempi tutti e due???? :linguaccia::linguaccia:

Inviato
Sono i due piu' periciolosi i due piccolini , nel reparto lunghi non sono chissa' che cosa , comunque una squadra alla nostra portata....

Alla nostra portata? Che Dio te scolti! :rolleyes:

Mi vado in palazzetto senza speranza, preferisso non illuderme..

Comunque Tonetti voio veder come el fa a giogar con 4 punti su una man, mi nonostante che semo nella me**a lo tegneria a riposo.

Inviato

Alla nostra portata? Che Dio te scolti! :rolleyes:

Mi vado in palazzetto senza speranza, preferisso non illuderme..

Comunque Tonetti voio veder come el fa a giogar con 4 punti su una man, mi nonostante che semo nella me**a lo tegneria a riposo.

anche perche' finora nessuno e' stato alla nostra portata-ahinoi..siamo stati sempre e comunque relegati al ruolo di vittima sacrificale..

Inviato

Son curioso de veder lo spirito col quale andaremo in campo questo pomeriggio: spero de non veder una squadra rinunciataria e senza voia, aldilà del risultato positivo o negativo saria veramente un segnal bruttissimo.

Incrosemo gli alluci e fèmose onor, che vergogna no ne manca :D

Inviato

scuseme, ma come funziona le retrocessioni?

Qualcuna va zo direttamente e/o quante va zo dopo playout?

Chi partecipa ai playout?

So che xe un poco OT, ma siccome se perdera' anche oggi (66-54) non xe tanto OT.

Grazie per le informazioni

:cherobeara::cherobeara::cherobeara:

Inviato

quoto sula retrocesion, che anche mi me chiedevo..

cmq se no i se sveia ogi (no pretendo che i vinzi :( ma almeno come zogo) qua xe sempre piu longhi!

Inviato

sperasi, come disi tuti e xe ovio, in una reazion de orgoglio che secondo mi ghe sara' ... sperando che la cariga no se esaurisi subito e no i se demoralizi xche se no veramente xe mejo che i vadi ingrumar panoce :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro