Miky Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 Ciao a tutti, sono nata a Trieste, ma per qualche anno ho vissuto lontana da qui. Sono tornata in patria da pochi giorni e mi sento fuori dal mondo!! Comunque, mi chiamo Miky, vi mando un saluto e se per caso qualcuno di voi condivide con me la passione per i dobermann mi faccia sapere!! Quote
mula alabardata Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 benvenuta tra noi! mi dispiace.. ma io non adoro molto i cani.. i dobermann poi.. Quote
trert Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 mille iscritti oggi benarrivata micky! ma ora sei a trieste? Quote
Miky Posted December 3, 2006 Author Report Posted December 3, 2006 Ciao...si sono a Trieste e sono mooolto spaesata... :s'ciopado: Quote
Miky Posted December 3, 2006 Author Report Posted December 3, 2006 Qualchedum me aiuterà a rispolverar el mio triestin?? Non picchiatemi, non so se ho scritto giusto, ma non credo Quote
trert Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 boh tranquilla.. gavemo iscritti da ovunque ti scrivi pur.. dopo te legerà e te imparerà per ben de novo Quote
Miky Posted December 3, 2006 Author Report Posted December 3, 2006 Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana Quote
SandroWeb Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana Tranquilla, è come quando io tento di parlare in piemontese e mia morosa mi prende per il sedere E' normale Quote
tinuviel Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 benvenuta Micky! dove hai vissuto in questo periodo? ti riambienterai presto Quote
Miky Posted December 3, 2006 Author Report Posted December 3, 2006 Speriamo...anche se conto di fermarmi solo un paio d'anni...Sono troppo nomade Comunque....cè qualche posto a Trieste dove svagarsi un po'?? Ho vissuto in un paesino in Carnia in mezzo al nulla... Solo pace, prati, capre e...vino... 'Na goduria però...la città mi rintontisce... Quote
Dessa Posted December 3, 2006 Report Posted December 3, 2006 Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia. Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! Quote
cucciolina Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 Ben arrivata Miky Tranquilla, te passi un poco de tempo qua e te vedi come che te riparli el triestin in un batter d'occhio Quote
davidin Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 ben arrivada anche da parte mia.... Quote
marella :-)) Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: Quote
tinuviel Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia. Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! intanto te ga sbaglià discussion comunque, per tua fortuna , credo che no xè stado scritto da nessuna parte, solo pochi fortunati xè a conoscenza Quote
basketteam Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica Quote
marella :-)) Posted December 4, 2006 Report Posted December 4, 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica ..Nuuuu non darghe retta al mi triestìn ( maccheronico co la pajata )che poi son solo al primo quadrimestre e con triestìn fa morbìn voleria ringrazià el mi maestro BT Quote
lilli Posted December 5, 2006 Report Posted December 5, 2006 ciao e ben arrivata. purtroppo non condivido la passione per i doberman... però adoro Guccini... se può andar bene lo stesso "ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare" Quote
Recommended Posts