Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nata a Trieste, ma per qualche anno ho vissuto lontana da qui.

Sono tornata in patria da pochi giorni e mi sento fuori dal mondo!!

Comunque, mi chiamo Miky, vi mando un saluto e se per caso qualcuno di voi condivide con me la passione per i dobermann mi faccia sapere!!

Inviato

:disgust: Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana

Tranquilla, è come quando io tento di parlare in piemontese e mia morosa mi prende per il sedere :D E' normale :D

Inviato

Speriamo...anche se conto di fermarmi solo un paio d'anni...Sono troppo nomade :D

Comunque....cè qualche posto a Trieste dove svagarsi un po'??

Ho vissuto in un paesino in Carnia in mezzo al nulla... Solo pace, prati, capre e...vino...

'Na goduria però...la città mi rintontisce...

Inviato

Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia.

Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! :baba:

Inviato

Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado:

Inviato

Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia.

Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! :baba:

intanto te ga sbaglià discussion :p;):D

comunque, per tua fortuna :grin: , credo che no xè stado scritto da nessuna parte, solo pochi fortunati xè a conoscenza ;):D

Inviato

Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado:

benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica :lol::lol::lol::lol::lol:

..Nuuuu non darghe retta al mi triestìn ( maccheronico co la pajata )che poi son solo al primo quadrimestre :ave:

e con triestìn fa morbìn voleria ringrazià el mi maestro BT :rolleyes::D

Inviato

ciao e ben arrivata.

purtroppo non condivido la passione per i doberman... però adoro Guccini... se può andar bene lo stesso :D

"ma io sono fiero del mio sognare,

di questo eterno mio incespicare"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro