Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sono nata a Trieste, ma per qualche anno ho vissuto lontana da qui.

Sono tornata in patria da pochi giorni e mi sento fuori dal mondo!!

Comunque, mi chiamo Miky, vi mando un saluto e se per caso qualcuno di voi condivide con me la passione per i dobermann mi faccia sapere!!

Posted

:disgust: Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana

Tranquilla, è come quando io tento di parlare in piemontese e mia morosa mi prende per il sedere :D E' normale :D

Posted

Speriamo...anche se conto di fermarmi solo un paio d'anni...Sono troppo nomade :D

Comunque....cè qualche posto a Trieste dove svagarsi un po'??

Ho vissuto in un paesino in Carnia in mezzo al nulla... Solo pace, prati, capre e...vino...

'Na goduria però...la città mi rintontisce...

Posted

Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia.

Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! :baba:

Posted

Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado:

Posted

Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia.

Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! :baba:

intanto te ga sbaglià discussion :p;):D

comunque, per tua fortuna :grin: , credo che no xè stado scritto da nessuna parte, solo pochi fortunati xè a conoscenza ;):D

Posted

Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado:

benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica :lol::lol::lol::lol::lol:

..Nuuuu non darghe retta al mi triestìn ( maccheronico co la pajata )che poi son solo al primo quadrimestre :ave:

e con triestìn fa morbìn voleria ringrazià el mi maestro BT :rolleyes::D

Posted

ciao e ben arrivata.

purtroppo non condivido la passione per i doberman... però adoro Guccini... se può andar bene lo stesso :D

"ma io sono fiero del mio sognare,

di questo eterno mio incespicare"