Miky Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ciao a tutti, sono nata a Trieste, ma per qualche anno ho vissuto lontana da qui. Sono tornata in patria da pochi giorni e mi sento fuori dal mondo!! Comunque, mi chiamo Miky, vi mando un saluto e se per caso qualcuno di voi condivide con me la passione per i dobermann mi faccia sapere!! Cita
mula alabardata Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 benvenuta tra noi! mi dispiace.. ma io non adoro molto i cani.. i dobermann poi.. Cita
trert Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 mille iscritti oggi benarrivata micky! ma ora sei a trieste? Cita
Miky Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ciao...si sono a Trieste e sono mooolto spaesata... :s'ciopado: Cita
Miky Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Qualchedum me aiuterà a rispolverar el mio triestin?? Non picchiatemi, non so se ho scritto giusto, ma non credo Cita
trert Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 boh tranquilla.. gavemo iscritti da ovunque ti scrivi pur.. dopo te legerà e te imparerà per ben de novo Cita
Miky Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana Cita
SandroWeb Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ho provato a parlarlo...mi viene un accento molto...ehm...schifoso...sembro americana Tranquilla, è come quando io tento di parlare in piemontese e mia morosa mi prende per il sedere E' normale Cita
tinuviel Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 benvenuta Micky! dove hai vissuto in questo periodo? ti riambienterai presto Cita
Miky Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Speriamo...anche se conto di fermarmi solo un paio d'anni...Sono troppo nomade Comunque....cè qualche posto a Trieste dove svagarsi un po'?? Ho vissuto in un paesino in Carnia in mezzo al nulla... Solo pace, prati, capre e...vino... 'Na goduria però...la città mi rintontisce... Cita
Dessa Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia. Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! Cita
cucciolina Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ben arrivata Miky Tranquilla, te passi un poco de tempo qua e te vedi come che te riparli el triestin in un batter d'occhio Cita
davidin Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 ben arrivada anche da parte mia.... Cita
marella :-)) Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: Cita
tinuviel Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao a tuti e scusè la longa latitanza... no son 'ssai pratico de forum et similia. Me ga dito Piero che se ga parlà de recente de le mie ultime tragicomiche esperienze (Padova e "dama da bere"...). Qualchidun savessi cortesemente dirme indove? No son sta' bon de intivar el forum giusto... Grazie! intanto te ga sbaglià discussion comunque, per tua fortuna , credo che no xè stado scritto da nessuna parte, solo pochi fortunati xè a conoscenza Cita
basketteam Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica Cita
marella :-)) Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato 4 Dicembre 2006 Ciao Micki...non te preoccupa te frequenta el sito e in men de pochi giorni se non ore , te ti ciacolerai e scriverai in triestìn assai benòn...io ci sto provando, ma son de Roma...Non sai che quando parlo dico che cocola oppure come xe ? E' l'apoteosi quando poi per dire giù, mi scappa un zo...mi me guardano un pò stranuccio....Che ridere !!! Triestìn ....fa morbìn e ho detto tutto!! :s'ciopado: benrivada Miky e no scoltar el triestin maccheronico de Marella, mi stago tentando de farghe lezioni ma questa no se applica ..Nuuuu non darghe retta al mi triestìn ( maccheronico co la pajata )che poi son solo al primo quadrimestre e con triestìn fa morbìn voleria ringrazià el mi maestro BT Cita
lilli Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 ciao e ben arrivata. purtroppo non condivido la passione per i doberman... però adoro Guccini... se può andar bene lo stesso "ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.