Vai al contenuto

Emulatori Console


Messaggi raccomandati

Xe un argomento su cui volesi saver de più...:)

Per i gioghi della playstation 1 esisti qualcosa?

www.emuita.it

Qua te se pol far una cultura :D

savè che sto argomento xe ilegal, no? :grin::D :D

Beh la discussion xe titolada "Emulatori Console" e non "Link per Rom Emulatori console" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi li go tuti..

Playstation 1: ePSXe xe el meio che go trovado, ga tantissime impostazioni e funziona veramente con tutti i gioghi..

Nintendo NES xe el mio preferido, go più de 1000 ROMs...

Game Boy lo go per tuti i giogheti de pokemon

Sega Mega Drive per Sonic ma go anche altri giogheti

MAME gnanche parlarne, penso de gaverli tutti!! Anche certi in giapponese..

Nintendo 64 go una trentina de gioghi..

Nintendo DS go un emulator dove funziona solo un giogo: 007.. Devo informarme se i ga fato altri emulatori che supporta più ROMs

Xe anche per Playstation 2 e XBOX ma no li go provadi.. Per la play 2 no gavevo gioghi e no me interessava, per l'XBOX i gioghi ga una codifica strana e xe tropo de bazilar per far funzionar. Praticamente i gioghi dell'XBOX i xe scriti alla riversa.. comincia la scrittura dall'ultimo bit e scrivi fin al primo. Inoltre quei originali no vien neanche visti dal lettor del PC. Quindi meio no perder tempo.. tanto go la XBOX bela funzionante.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo NES xe el mio preferido, go più de 1000 ROMs...

Game Boy lo go per tuti i giogheti de pokemon

MAME gnanche parlarne, penso de gaverli tutti!! Anche certi in giapponese..

Nintendo 64 go una trentina de gioghi..

Nintendo DS go un emulator dove funziona solo un giogo: 007.. Devo informarme se i ga fato altri emulatori che supporta più ROMs

[MOD] QUESTO iera illegale.. evitemo de vantarse sul numero de rom che gavemo.. ga scrito sandro un per de righe sora.. grazie! [/MOD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo NES xe el mio preferido, go più de 1000 ROMs...

Game Boy lo go per tuti i giogheti de pokemon

MAME gnanche parlarne, penso de gaverli tutti!! Anche certi in giapponese..

Nintendo 64 go una trentina de gioghi..

Nintendo DS go un emulator dove funziona solo un giogo: 007.. Devo informarme se i ga fato altri emulatori che supporta più ROMs

[MOD] QUESTO iera illegale.. evitemo de vantarse sul numero de rom che gavemo.. ga scrito sandro un per de righe sora.. grazie! [/MOD]

Tute ROMs trovade freeware sul web.. :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Esisto Rom legali? Non son molto informato sulla questione.

Pesavo che fossero al massimo abbandon-were.

Mi go visto dei siti, ma te parlo de almeno due anni fa, dove le ROM iera legali, certe anche strane (tipo afro mario dove te giogavi a super mario bros con mario che gaveva la testa col maxi cavelon..). De quel che go capi iera ROM sviluppade da privati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Privati che hanno comperato i diritti su Mario dalla nitendo?

Nel mondo delle rom e delle abbandowere mi sa che molte cose più che legali sono semplicemente tollerate.

Comuque le rom richiedono un po di inverse engineering ed emulare un hardwere per usare giochi su una piattaforma in sui cui non sono stati veduti...

A meno che un privato nond ecida di siluppare qualcosa di completamente originale... o i diritti commerciali siano scaduti direi che comuque la cosa è un po ambigua...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche "Under-dog" con rom ed abbandonwere. Ma l'hanno silurato...

Il fatto che si trovino online da scaricare non è diretta garanzia.

Spesso le rom sono illegali, ma in pratica no vanno più a danneggiare commercialmente nessuno perchè gli originali sono fuori produzione da anni. Quindi i detentori dei diritti no si prendono la briga di far causa.

Questi son gli abbandonwere. Programmi abbandonati dai loro stessi proprietari.

Le ditte rpoduttrici non ti daranno la caccia ma se la finaza ti viene a casa la multa te la becchi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×