Jump to content

Torri d'Europa

Recommended Posts

In realtà no... perchè el centro commerciale xe verto sempre. La zona ristorazion anche. I parcheggi anche. Quindi no xe pubblicità ingannevole in senso stretto... xe "furbizia comunicativa" :D

Te ga ragion, Giadina. In realtà i te ciol proprio per i fondelli :D I te fa creder una roba che no xe ma in fondo i ga ragion. Frasi del tipo "Torri d'Europa è tutto da scoprire e vi aspetta 365 giorni all'anno" che se trova sul sito te fa intender che te ga de scoprir chissà cossa. Inveze solo el cinema, quel paio de ristoranti e stop :D Altro no xe de scoprir 365 giorni all'anno.

Cmq boh, no me frega sai :D I fazi quel che i vol. Mi de sicuro el giorno de Nadal o S.Stefano (come altri 360 giorni all'anno :D) go altro de far che andar alle Torri :p

Ragazzi, me dispiasi de gaver acceso un dibattito cusi forte proprio sotto le feste.

E ripeto solidarietà a tutti i lavoratori delle Torri.

Ma el punto su cui volevo batter, e che pochi ga centrado (vedi Cucciolina) xe el fatto che sul sito no iera scrito niente.

Mi no son un de quei che vivi ale Tori anzi ghe vado el meno posibile come go za scrito.

E la mail de protesta la go fata solo chiedendo che el sito vegni agiornado almeno quando xe cambiamenti de orari.

Per un come mi che xe 10 giorni casa con l'influenza saria sta importante.

Comunque no volevo scatenar tutto sto casin tranquilli e passe ben l'ultimo.

Lele

• 3 months later...

torno su questo argomento perché è stata approvata la legge regionale sulle aperture domenicali.

un'amica che lavora all'obi di udine mi ha detto che, nonostante i loro tentativi di opporsi tramite assemblee varie, a breve scatterà questa normativa per cui dovranno tenere aperto (mi pare) 52 domeniche all'anno, senza alcun tipo straordinario (al contrario dell'obi altoatesina che paga il 200 %).

quello che non capisco è se tali aperture sono obbligatorie, a quanto mi è stato detto sì, ad eccezione dei negozi di metratura inferiore a (mi pare) 400 mq che devono tenere aperto solo due domeniche al mese...

sono un po' confusa su tutto ciò :unsure: ..

qualcuno ne da di più?

dovrebbe entrare in vigore ai primi di maggio...