tifone Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 Bisogna spostar le rane che xè a dx a sx e quelle che xè a sx a dx. Provè
molly Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 facile ?????? mi no rivo... son proprio impedida...
cucciolina Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 No son deficiente! Dopo un poche de prove ghe la go fatta
molly Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 bon ghe la go fatta anche mi .. go prova quella ventina de volte ma ghe son rivada ... chi dura la vince
triestina_acquisita Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato 30 Dicembre 2006 aiutooo... un aiutino... ma tutte e tre quelle di destra devono andare sinistra e viceversa?
cucciolina Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 aiutooo... un aiutino... ma tutte e tre quelle di destra devono andare sinistra e viceversa? Sì sì. Ma tranquilla, dopo un po' ci riesci Se ce l'ho fatta io....
triestina_acquisita Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 scuseme.... ma com'è che io e solo io non ci riesco????? sono così tarda? eppure l'ho fatto provare ad un paio di persone e neanche loro.... ma devono baciarsi o scambiarsi di posto? aiutinooooooo per piacere.... anche in privato se non volete rovinare il gioco agli altri....
babatriestina Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 scuseme.... ma com'è che io e solo io non ci riesco????? sono così tarda? non sei la sola
giacomin Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 alla faccia del'alzeheimer ghe la go fata anche mi
davidin Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 5 minuti per finirlo xe troppi credo...ok...son din don!!!
babatriestina Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 ala fin ghe go arivado anca mi, e do volte, ma no go ancora ben imparado el metodo..
triestina_acquisita Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Bisogna spostar le rane che xè a dx a sx e quelle che xè a sx a dx da qui avevo capito che tutte le tre a sx dovevano rimpiazzare le tre a dx e viceversa... come avevo chiesto nell'altro post... e non che dovessero... incontrarsi maschi e femmine!!! comunque, grazie mille a cucciolina che mi ha tolto dall'impaccio!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
babatriestina Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) ma mi gavevo scambiado quei de destra con sinistra.. adesso me disè che bisogna accoppiarli...no xe giusto, se li accoppia ma el viz xe scambiarli! Modificato 4 Gennaio 2007 da babatriestina
triestina_acquisita Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 non avevo capito nulla..... sì, infatti sono da sostituire. grazie cucciolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ho capito, anche se la mia autostima è crollata sotto le scarpe!!!
iguanadan Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 uff... stavo temendo di essere un deficiente... e invece: lo sono, ma non troppo! ce l'ho fatta!
cucciolina Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 grazie cucciolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figurati
Nona Picia Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 Io sono sempre deficiente: NON ci sono riuscita! E neanche mia nipote!
Nona Picia Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Io sono sempre deficiente: NON ci sono riuscita! E neanche mia nipote! Oltre che deficiente, non sono logica: quindi i giochini di logica non fanno per me!
Messaggi raccomandati