Cazzaballe Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! Scuseme el grido in maiuscolo.. Ma.. VASCO FA EL TOUR!!!!! Una notizia comparsa sul sito ufficiale spiega che tra pochissimi giorni vien fora le date ufficiali dei concerti.. E MI GHE SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
cucciolina Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 No vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
giuli Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 (modificato) Avrà bisogno di rinpinguare il conto in banca Modificato 8 Febbraio 2007 da giuli Cita
molly Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 chissà se farà tappa a Trieste ... Cita
tinuviel Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 ottima news meno mal che el disi sempre "questo sarà l'ultimo" e poi el se ricredi! Cita
Cazzaballe Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Lui xe sai ligado a Trieste.. Vederemo! Mi comunque vado anche a Milano, e se no fa a Milano a Torino, E podesimo far la trasferta del SdS tuti insieme se qualcun vol venir!! Rigorosamente PRATO! E la alle 8 de mattina.. Cita
tinuviel Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Rigorosamente PRATO! E la alle 8 de mattina.. non go più l'età e so cosa vol dir in estate in prato a Torino e Milano, per mi, impossibile rivar fino a sera Cita
Bonovox767 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 (modificato) E noi ci saremo!!!!!!!! Ah che bella notizia Grazie mille per la News Aggiungo che ieri Vasco ha compiuto 55 anni Modificato 8 Febbraio 2007 da Bonovox767 Cita
Cazzaballe Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Dal sito ufficiale di Vasco: Queste le date definitive attualmente in calendario: 17 GIUGNO VENEZIA HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL 21 GIUGNO MILANO STADIO SAN SIRO 27 GIUGNO ROMA STADIO OLIMPICO 3 LUGLIO TORINO STADIO DELLE ALPI 7 LUGLIO MESSINA STADIO SAN FILIPPO 14 LUGLIO ANCONA STADIO DEL CONERO Costo dei biglietti per la data di Venezia @ Heineken Jammin' Festival: Unico: 40 euro + prevendita Costo dei biglietti per la data di Milano: Primo Anello Rosso Numerato: 40 euro + prevendita Prato: 35 euro + prevendita Secondo Anello Rosso Non Numerato: 32 euro + prevendita Primo Anello Blu Non Numerato: 32 euro + prevendita Primo Anello Verde Non Numerato: 32 euro + prevendita Secondo Anello Blu Non Numerato : 32 euro + prevendita Secondo Anello Verde Non Numerato : 32 euro + prevendita Terzo Anello Non Numerato : 32 euro + prevendita Costo dei biglietti per la data di Roma: Tribuna Monte Mario: 36 euro + prevendita Prato: 32 euro + prevendita Distinti Nord Ovest: 30 euro + prevendita Distinti Sud Ovest: 30 euro + prevendita Curva Sud: 30 euro + prevendita Curva Nord: 30 euro + prevendita Costo dei biglietti per la data di Torino: Tribuna Ovest Numerata: 40 euro + prevendita Prato: 32 euro + prevendita Curva Nord Non Numerata: 30 euro + prevendita Tribuna Est Non Numerata: 30 euro + prevendita Costo dei biglietti per la data di Ancona: Tribuna Coperta Numerata: 40 euro + prevendita Prato: 32 + prevendita Distinti Nord Ovest Non Numerato: 30 + prevendita Curva Nord Non Numerato: 30 + prevendita Distinti Nord Est Non Numerato: 30 + prevendita Gradinata Non Numerata: 30 + prevendita Costo dei biglietti per la data di Messina: Tribuna Numerata: 38 euro + prevendita Prato: 32 + prevendita Tribuna Non Numerata : 30 euro + prevendita I BIGLIETTI PER LA DATA DI VENEZIA (HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL) SONO IN VENDITA DA OGGI, 9 FEBBRAIO, TRAMITE IL CIRCUITO TicketOne www.ticketone.it; DALLE 9:00 SU INTERNET, DALLE 13:00 ANCHE NEI PUNTI VENDITA. I BIGLIETTI PER LE ALTRE DATE SARANNO IN VENDITA TRAMITE IL CIRCUITO TicketOne www.ticketone.it (DALLE 9:00 SU INTERNET, DALLE 13:00 ANCHE NEI PUNTI VENDITA) CON QUESTE MODALITA': PER LA DATA DI MILANO DAL 12 FEBBRAIO, PER ROMA DAL 13, PER ANCONA DAL 14, PER TORINO DAL 15, PER MESSINA DAL 16. QUINDI LUNEDI' VADO CIOR IL BIGLIETTO PER MILANO Cita
Bonovox767 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Grandissimo!!!!! Cb, che fai tu? Lo prendi Online o in C.so Italia? Cita
giuli Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Consiglio di prenderli in corso Italia.. i terminali on line vanno spesso ko e in + ti tocca pagare 10 euro di spedizione oppure ti stampi la ricevuta e ritiri i ticket a San Siro... Io preferirei averli in tasca il prima possibile Cita
cucciolina Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Mi andassi volentieri a Venezia! Ma no voio perderme neanche San Siro! Devi esser un'emozion unica!!!! Se orientadi tutti per San Siro? So za che gaverò i brividi per ore Cita
Bonovox767 Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Mah..io piuttosto S.Siro...l'atmosfera è completamente diversa, e S.Siro è IL concerto di Vasco per eccellenza Ricordatevi che TicketOne di C.so Italia accetta solo contanti... Cita
giuli Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Ricordatevi che TicketOne di C.so Italia accetta solo contanti... Non +.... Anche bancomat e altro che ora non ricordo Cita
Cazzaballe Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Vado lunedì pomeriggio a prenderlo in corso italia. Qualcuno per caso sa gli orari del ticket point? Mi cmq andrò san siro, poi forsi torino o venezia.. Più la data 0 che vado gratis! E se me la fa troppo lontana me fazo milano torino e venezia.. Cita
giuli Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Pomeriggio apre 15.30,mattina 8.30 credo 8.30-->12-30 15.30--> 19 Cita
Cazzaballe Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Grazie.. Oggi pome son la alle 15 30 cior i biglietti!!! Qualchidun vien con mi a Milano???? Cita
giuli Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Dove vai..in prato?? farà il tutto esaurito,vero? io non penso che vengo,ma non si sai mai... Cita
Bonovox767 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Grazie.. Oggi pome son la alle 15 30 cior i biglietti!!! Qualchidun vien con mi a Milano???? Anch'io vado alle 15.30 a prendere i biglietti per Milano...però mi è venuto un atroce dubbio, anzi due... Stamattina ho provato a telefonare al Ticketpoint di Corso Italia, ma non rispondeva nessuno...non è che il lunedì sono chiusi? Secondo punto...la prevendita inizia alle 13 per i Ticketpoint....Alle 15.30 ci saranno ancora biglietti? Io quasi quasi provo online... Cita
giuli Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Rispondo ai tuoi quesiti caro Bonovox : -Se le signore/signorine non hanno risposto vuol dire che erano indaffarate a fare altro...oggi il negozio è aperto... -Vi ricordo che DOVREBBE essere possibile acquistare questi biglietti pure da Mediaworld... - la vedo dura che nel giro di una mattina (dove tra l'altro il sito Ticketone era quasi sempre irragiungibile) siano stati venduti 60-70 mila biglietti.... ----------- Mi dite in che settore andate???? Cita
Bonovox767 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Grazie Giuli per la risposta tempestiva ....la mia preoccupazione deriva dal fatto che io avrei bisogno di tre posti primo anello... Cita
giuli Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 ok... non capisco perchè hanno messo numerato un solo settore... così facendo uno deve andare una marea di tempo prima Cita
Bonovox767 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Ma infatti....pensavo facessero numerati i primi due anelli... Cita
Bonovox767 Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 AGGIORNAMENTO Sono appena tornato dal Ticketpoint....hanno problemi di accesso al server, e sono riusciti a stampare 3 biglietti 2° anello in 3/4 d'ora...a quel punto il 2° anello era esaurito...attualmente sono disponibili ( se riescono a stampare) solo 3° anello... Fine settimana gli arriveranno fisicamente nuovi biglietti, ma legati al pacchetto pullman, che comporta una spesa aggiuntiva indicativa di altri 80€ oltre al costo del biglietto del concerto. Come avevo detto, ricordatevi che per le manifestazioni sportive ed i concerti accettano solo pagamenti in contanti. Però azzardo una profezia.... All'uscita del singolo "Basta poco", Vasco comunicava che il singolo era fine a sé stesso, e che non preludeva ad un album, né tanto meno ad un Tour...dopo due settimane sono spuntate le date che conosciamo... Poiché il tutto non si organizza in due giorni, sapeva già che ci sarebbe stato il Tour...perciò, magari mi sbaglierò, ma verso giugno spunterà un nuovo album, e prima di luglio ci saranno nuove date per quello che sarà il "Basta poco Tour"... chi vivrà vedrà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.