tommy781 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 (modificato) suggerimenti? speravo di cogliere meglio la goccia d'acqua che invece è venuta leggermente sfocata.... Modificato 9 Febbraio 2007 da tommy781 Cita
orannez Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Beh, ma a mi no me sembra un lavandin... e gnanche un bucal :D Cita
tommy781 Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 sorry...modificato, avevo sbagliato il link... Cita
tuxav Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 uhm epur no go bevu' ! prima iera una mula che se trucava adeso un lavandin... straneze de ishack bah... cmq la mula no me pareva proprio ghe gavesi una scafa non mal l'idea anzi me piasi.. forsi gavesi concentra de piu sula goccia eliminando la parte destra e sovraesposto un poco ... tipo 1/2 stop o poco piu.... Cita
mula alabardata Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 hai cambiato soggetti o sbaglio? mooolto meglio questi! (mi la go con gli insetti! ) Cita
Bonovox767 Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 suggerimenti?Si...chiama un idraulico Cita
arska Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 suggerimenti? Si... sburta sule fascieeee! (ok, me copo - cit.) Cita
trert Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 el mio suggerimente xe de curar de più la messa a fuoco.. mi fazo cussi: metto a fuoco una goccia, blocco l'AF e metto in manual (se go el cavaleto e non me movo) e la goccia dopo sarà a fuoco! Cita
arska Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 ehmm col comento de ieri no me compariva la foto uindi no savevo cossa dir cmq quoto tr3rt sula messa a fogo.. in ste foto xe un bon 60%, el 30% xe la iluminazion, che qua me par bela diffusa e delicata.. un 10% xe el taio.. qua per esempio evitassi quela roba scura in alto a sx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.